salve a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
salve a tutti
Sono un nuovo iscritto ma vi leggo da almeno tre mesi.. ed alla fine pur non essendo un appassionato dell'argomento del forum mi sento quasi di casa... ma per evitare che possa essere scambiato per un voyeur che trae piacere solo dal guardare (leggere) vi mando un saluto e spero di essere ben accetto malgrado la mia mancanza di conoscenza nell'argomento!!
Re: salve a tutti
miao thick.. io son peggio di te sull'argomento ma ancora non mi hanno bannato quindi....ThickAsABrick ha scritto:Sono un nuovo iscritto ma vi leggo da almeno tre mesi.. ed alla fine pur non essendo un appassionato dell'argomento del forum mi sento quasi di casa... ma per evitare che possa essere scambiato per un voyeur che trae piacere solo dal guardare (leggere) vi mando un saluto e spero di essere ben accetto malgrado la mia mancanza di conoscenza nell'argomento!!
benvenuto !!

Benvenuto!
Ma mi raccomando sii educato, chiedi sempre per favore e alza la mano quando vuoi andare in bagno. Qua sono molto "aggressivi" (non mi viene un termine migliore). Ti giudicano in tre secondi e dopo non ti puoi più levare l'etichetta di dosso.

Per il voyeur non c'è problema, lo siamo tutti qua dentro.
Ma mi raccomando sii educato, chiedi sempre per favore e alza la mano quando vuoi andare in bagno. Qua sono molto "aggressivi" (non mi viene un termine migliore). Ti giudicano in tre secondi e dopo non ti puoi più levare l'etichetta di dosso.

Per il voyeur non c'è problema, lo siamo tutti qua dentro.
-
- Impulsi superiori
E soprattutto non chiedere come fare a procurarsi film con minorenni.....uvz ha scritto:Benvenuto!
![]()
![]()
![]()
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
geppino12575 ha scritto:E soprattutto non chiedere come fare a procurarsi film con minorenni.....uvz ha scritto:Benvenuto!
![]()
![]()
![]()

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
spesso (largo) come un mattone non vi dice niente? 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io infatti ero fra scegliere K-Line e ThickAsAWall (che, tralaltro, si collegava bene alla nota canzone dei Pink Floyd)
...poi dice che le misure non contano!

...poi dice che le misure non contano!

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi

Il nick: allora la traduzione corretta(non nel senso letterale) è "ottuso come un mattone" ed è una canzone molto bella dei Jethro Tull (la copertina del disco è il mio Avatar.. quindi nessuna allusione a niente... tranne forse alla mia intelligenza??? Cmq suonava bene punto... ci risentiamo su altri argomenti!!