Alla stazione sarà un piacere.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bologna. E' vero che il termometro era al sole, ma erano le 19,30!El Diablo ha scritto:Minchia!!!anxxur ha scritto:Oggi, alle 19,30, il termometro davanti ad una farmacia segnava 45°.Neil McCauley ha scritto:anxxur ha scritto:Per domani a Bologna sono previsti 37°...
Quindi giacca e cravatta restano nell' armadio...sì sì sì
Che città?
Qui oggi 36 gradi, umidità 78%, da schiantare.
In questo momento 30,2°C
Vanno verso il pane e la pasta. Ne ho distrutte tantissime, ho messo il veleno.Milk ha scritto:Sarà caduto il limoncello anche lì?
considerato che è vicino al cibo.... prova a mettere delle foglie di alloro almeno dopo averle debellate, per tenerle lontane in futuro.. funziona sia con formiche che con le tarme.Il Fede ha scritto:Vanno verso il pane e la pasta. Ne ho distrutte tantissime, ho messo il veleno.Milk ha scritto:Sarà caduto il limoncello anche lì?
Meglio con l'ammoniaca...quella usata per lavare i pavimenti...Evil's Baby ha scritto:Altro sistema efficace, dato l'olfatto estremamente sviluppato delle formiche, che quindi sono infastidite dagli odori forti, è spruzzare intorno alla zona da proteggere oli essenziali
ehm.... anche una bomba a mano o del napalm risolverebbero la questione formiche in modo radicale.... l'idea era non intossicare fede.....Helmut ha scritto:Meglio con l'ammoniaca...quella usata per lavare i pavimenti...Evil's Baby ha scritto:Altro sistema efficace, dato l'olfatto estremamente sviluppato delle formiche, che quindi sono infastidite dagli odori forti, è spruzzare intorno alla zona da proteggere oli essenziali
...NH3...e la formica è kaputt...!!!