Alla maggior parte degli uomini sposati piace farsi spillare i soldi. Così stanno con la coscenza a posto. Non possono darti più di una rara scopata e qualche bugia. Se stai con uno sposato per non rimetterci troppo (tutti) bisogna stare alle regole del gioco.Julio taylor ha scritto:mandare in rovina una famiglia spillando tutti i soldi ad un uomo , sono attivita molto frequenti, pero poco accettabili....
Le misure in un uomo contano?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nova ha scritto:Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato.catoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Più che dimensioni per me conta la bellezza. Peró non vorrei crearvi ulteriori problemi.Julio taylor ha scritto: per te contano??
Nessun problema, thank's.
Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.
Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
La risposta è ovvia ed infatti ho fatto tutto il possibile per arricchirmi. Per quel che riguarda la tua ultima affermazione: una che preferisce stare con uno che ama ma povero in canna (ammesso che esista) invece come è messa?
Ho sentito con le mie orecchiucce dire "portati a casa i soldi, l'amore poi arriva". Sarà che la vita mi ha reso cinico...
Tiziana, non sei proprio fatta per le storie con gli uomini sposati, credimitiziana ha scritto:minchia nova..
vedi? .. io fino a 4 anni fa.. combattevo contro qualunque rqapporto con uomini sposati, romepndo la mia piu grande amicizia dopo 14 anni perche si er amessa con un ragazzo di 33 anni con un bimbo di pochi mesi.. naturlamente sposato.. pretendeva ( la puttana) che lui alsciasse la moglie.. cmq sfanculata all'istante..
ma 4 anni fa.. l'ho conosciuto.. doveva esser sesso.. inguaiati entrmabi, di buono c'è che non ah figli e ha un amtrimonio oserei dire piuc he atipico visto che dorme da me tre volte a settimana.. ma sta apssando volenti o nolenti.. tutto inizia e tutto finsice..anche perchè.. l'ora del cazzeggio per me sta per finire..
ma.. non riesco a stare con qualcuno senza amarlo nova.. allora faccio come lunghi periodi della mia vita.. single e sano e dolce sesso.. storie intense ma brevissime senza cooinvolgimenti... o no?

C'è una grande quantità di uomini soli più che validi e meno stressanti.

Se si ama corrisposti tutto il resto è molto ridimensionatocatoblepa ha scritto:Nova ha scritto:Certo che è meglio stare con un uomo ricco (e generoso). Se tu potessi scegliere di essere ricco o povero cosa faresti? Mi sembra che la risposta è ovvia. Importante è limitarsi a questo, chi dice che è meglio stare con uno che è ricco piuttosto che con uno che si ama è inguaiato.catoblepa ha scritto:Nova ha scritto: Più che dimensioni per me conta la bellezza. Peró non vorrei crearvi ulteriori problemi.
Nessun problema, thank's.
Per certo so una cosa: un povero brutto è brutto. Un ricco brutto è ricco. Generalmente questo le donne lo sanno bene.
Non voglio ingenerare nessuna polemica, sia chiaro. Peró piaccia o non piaccia, le cose stanno così.
La risposta è ovvia ed infatti ho fatto tutto il possibile per arricchirmi. Per quel che riguarda la tua ultima affermazione: una che preferisce stare con uno che ama ma povero in canna (ammesso che esista) invece come è messa?

Nova ha scritto:Tiziana, non sei proprio fatta per le storie con gli uomini sposati, credimitiziana ha scritto:minchia nova..
vedi? .. io fino a 4 anni fa.. combattevo contro qualunque rqapporto con uomini sposati, romepndo la mia piu grande amicizia dopo 14 anni perche si er amessa con un ragazzo di 33 anni con un bimbo di pochi mesi.. naturlamente sposato.. pretendeva ( la puttana) che lui alsciasse la moglie.. cmq sfanculata all'istante..
ma 4 anni fa.. l'ho conosciuto.. doveva esser sesso.. inguaiati entrmabi, di buono c'è che non ah figli e ha un amtrimonio oserei dire piuc he atipico visto che dorme da me tre volte a settimana.. ma sta apssando volenti o nolenti.. tutto inizia e tutto finsice..anche perchè.. l'ora del cazzeggio per me sta per finire..
ma.. non riesco a stare con qualcuno senza amarlo nova.. allora faccio come lunghi periodi della mia vita.. single e sano e dolce sesso.. storie intense ma brevissime senza cooinvolgimenti... o no?
C'è una grande quantità di uomini soli più che validi e meno stressanti.
lo so nova lo so..purtorppoq uando si passano momenti che ti rendono .. poco lucida.. capita !
[quote
Ho sentito con le mie orecchiucce dire "portati a casa i soldi, l'amore poi arriva". Sarà che la vita mi ha reso cinico...[/quote]
come sto messa? devo sentirmi offesa?
Ho sentito con le mie orecchiucce dire "portati a casa i soldi, l'amore poi arriva". Sarà che la vita mi ha reso cinico...[/quote]
come sto messa? devo sentirmi offesa?
-
- Bannato
- Contatta:
grazie tiziana........ecco chiarito il mistero dei 14
preparazione a un bell'anal davvero anche se x me è sempre un bel problemino
preparazione a un bell'anal davvero anche se x me è sempre un bel problemino
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p
tiziana ha scritto:[quote
Ho sentito con le mie orecchiucce dire "portati a casa i soldi, l'amore poi arriva". Sarà che la vita mi ha reso cinico...
come sto messa? devo sentirmi offesa?[/quote]
Assolutamente no. Eventualmente inguaiata.

credo che ogni donna se vuole si trova un uomo da avere al proprio fianco...
come credo che siano scelte di vita vivere ogni rapporto passionalmente (non solo sessuale naturalmente) o piatto ma con certezze...
onestamente non ho mai avuto rapporti piatti.. non starei mai ocn un uomo per non stare sola o per avere una mano.. di qualunque tipo.. per ora conintuero a vivere cosi.. quando staro rovinata al punto di accettare certi compromessi.. credo che varchero i 45
c'èa nche da dire che per una ltor po.. avrei poco da dare e di tmepo e di spazio a qualcuno .. quindi nonv edo perche ocme in apssato far soffrire qualcuno..
ma anche qui il discorso si proulngherebbe troppo.. inguaiata lo ero e molto non lo nego .. ora sot oltre che piu tranquilla, libera di mente e non..
e se incontrassi un uomo che vale la pena esser amato.. non ci penserei un secondo a chiudere definitivamente ..
come credo che siano scelte di vita vivere ogni rapporto passionalmente (non solo sessuale naturalmente) o piatto ma con certezze...
onestamente non ho mai avuto rapporti piatti.. non starei mai ocn un uomo per non stare sola o per avere una mano.. di qualunque tipo.. per ora conintuero a vivere cosi.. quando staro rovinata al punto di accettare certi compromessi.. credo che varchero i 45

c'èa nche da dire che per una ltor po.. avrei poco da dare e di tmepo e di spazio a qualcuno .. quindi nonv edo perche ocme in apssato far soffrire qualcuno..
ma anche qui il discorso si proulngherebbe troppo.. inguaiata lo ero e molto non lo nego .. ora sot oltre che piu tranquilla, libera di mente e non..
e se incontrassi un uomo che vale la pena esser amato.. non ci penserei un secondo a chiudere definitivamente ..
-
- Veterano dell'impulso
io non sono sposato, ma conosco una persona che accecato,(dall'amore , dal sesso?? boh)ha buttato il suo patrimonio dietro ad una ceka.Nova ha scritto:Alla maggior parte degli uomini sposati piace farsi spillare i soldi. Così stanno con la coscenza a posto. Non possono darti più di una rara scopata e qualche bugia. Se stai con uno sposato per non rimetterci troppo (tutti) bisogna stare alle regole del gioco.Julio taylor ha scritto:mandare in rovina una famiglia spillando tutti i soldi ad un uomo , sono attivita molto frequenti, pero poco accettabili....
la moglie lo ha lasciato , lal ceka si è presa i soldi, l'appartamento(regalato) e se ne andata, e lui ora va a chiedere aiuti economici a me ed ad altri!!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
hanno fatto bene, grandiJulio taylor ha scritto:io non sono sposato, ma conosco una persona che accecato,(dall'amore , dal sesso?? boh)ha buttato il suo patrimonio dietro ad una ceka.Nova ha scritto:Alla maggior parte degli uomini sposati piace farsi spillare i soldi. Così stanno con la coscenza a posto. Non possono darti più di una rara scopata e qualche bugia. Se stai con uno sposato per non rimetterci troppo (tutti) bisogna stare alle regole del gioco.Julio taylor ha scritto:mandare in rovina una famiglia spillando tutti i soldi ad un uomo , sono attivita molto frequenti, pero poco accettabili....
la moglie lo ha lasciato , lal ceka si è presa i soldi, l'appartamento(regalato) e se ne andata, e lui ora va a chiedere aiuti economici a me ed ad altri!!!

Julio taylor ha scritto:io non sono sposato, ma conosco una persona che accecato,(dall'amore , dal sesso?? boh)ha buttato il suo patrimonio dietro ad una ceka.Nova ha scritto:Alla maggior parte degli uomini sposati piace farsi spillare i soldi. Così stanno con la coscenza a posto. Non possono darti più di una rara scopata e qualche bugia. Se stai con uno sposato per non rimetterci troppo (tutti) bisogna stare alle regole del gioco.Julio taylor ha scritto:mandare in rovina una famiglia spillando tutti i soldi ad un uomo , sono attivita molto frequenti, pero poco accettabili....
beh scusa julio.. ma se uno è idiota.. non ti dico che s elo merita ma insomma..

-
- Impulsi avanzati
opssss, io ce l'ho giusto 14 cm e in effetti penso sia piccolo piccolo, peró com'è ke la mia ragazza viene regolarmente? Oddio, devo starci un sacco questo è vero, peró cmq viene...ció non toglie che sono pienamente consapevole di averlo piccolo e fermamente convinto che alle donne piaccia grosso: vuoi mettere una bella mazza con un pistolino come il mio? Dai non c'è confronto, beato chi l'ha grosso!tiziana ha scritto:si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano

pippo.. lavora di lingua... vedrai che tutto si risolvepippo_pelo ha scritto:opssss, io ce l'ho giusto 14 cm e in effetti penso sia piccolo piccolo, peró com'è ke la mia ragazza viene regolarmente? Oddio, devo starci un sacco questo è vero, peró cmq viene...ció non toglie che sono pienamente consapevole di averlo piccolo e fermamente convinto che alle donne piaccia grosso: vuoi mettere una bella mazza con un pistolino come il mio? Dai non c'è confronto, beato chi l'ha grosso!tiziana ha scritto:si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
di mano..di piede..tiziana ha scritto:pippo.. lavora di lingua... vedrai che tutto si risolvepippo_pelo ha scritto:opssss, io ce l'ho giusto 14 cm e in effetti penso sia piccolo piccolo, peró com'è ke la mia ragazza viene regolarmente? Oddio, devo starci un sacco questo è vero, peró cmq viene...ció non toglie che sono pienamente consapevole di averlo piccolo e fermamente convinto che alle donne piaccia grosso: vuoi mettere una bella mazza con un pistolino come il mio? Dai non c'è confronto, beato chi l'ha grosso!tiziana ha scritto:si vabe.. ti farei provare a scopar eocn un 14 cm.. poi me lo dici che non contano