sanji_san ha scritto:
ho pensato a tre possibilità
-noi che non le soddisfiamo abbastanza
-loro che sono diventate più porche
-loro che, magari usandoli, incosciamente, si sentono più "libere"
che ne dite?
Ovviamente rispondo per me, e non a nome delle donne.
Scarta la prima parzialmente. Che ci siano moltissimi, anzi troppi, uomini che non soddisfano la partner perché troppo egoisti e troppo concentrati sul proprio piacere, non v'è dubbio, ma in questo caso di solito in passato sono andata a cercarmi un altro partner, magari più attento a certe cose
Scarta la seconda in pieno. Per voi maschietti magari il piacere puro è un fatto meccanico, per noi no, per cui quella porcaggine, anche se incuriosisce, non ci appartiene in pieno... Nel senso che è molto più raro trovare una donna che pensi al piacere in modo completamente slegato da una vita sentimentale.
Non scartare la terza, ma a patto di cancellare quel "inconsciamente". Perchè inconsciamente? Io non ho problemi, a 43 anni, ad ammettere di avere in casa 4 o 5 sex toys, tuttavia sono perfettamente conscia dell'uso che ne faccio e del perchè. Se sto con il mio partner, è un gioco erotico in più che facciamo con ironia, e soprattutto per riderci su. Raramente li uso da sola, ma quando succede è forse perchè un uomo mi è venuto un po' a noia, ed il suo fare sesso non è più una cosa festosa, ma un monotono su e giù nel ventre.
Spero di essermi spiegata.... ma non so se ci sono riuscita.. in tal caso avvisatemi.