concordo con ariva ariva, però non faccio testo, amo i pov. Mike è un bel ragazzone, ben dotato, mi sembra che piaccia alle attrici. L'ho visto soprattutto nei bangbros (bigtitcreampie, assparade), schoolgirl pov, pound the round pov. Usa molto costumi e bikini colorati, "fosforescenti", secchi pieni di acqua e schiuma, alla Jules Jordan. pure lui indugia sui deretana con grandangoli insistiti, culi oliati che camminano o salgono le scale, tipo:
che a me (tettofilo) non spiacciono. Insomma, non è il mio genere preferito, però non disdegno. L'unico difetto sono quelle orrende mutande rosse che indossa. un esempio di come lavora il mike è l'ultimo episodio assparade con jennifer white e gracie glam dove ci sono 30 m di preambolo in cui gioca coi culi come un bambino in negozio di caramelle. è come un topo nel formaggio, un bambinone in un parco divertimenti. addirittura mette la testa fra i loro culi. noto che usa spesso una casa con piscina e con dei "murales"...un piccolo parco giochi? una figanlandia? i colori dei video sono molto luminosi.
sul tipo whitezilla con la nerchia asinina: non mi piace, lo trovo un orso grezzo, privo di vitalità. ho letto però che ha lavorato per i siti gay, come ha fatto Preston Parker prima di passare all'etero. forse che le nerchie asinine passano tutte da lì?
“I always pictured myself limping back to my hometown in Massapequa, Long Island, and all the girls running up to me and hugging me and kissing me, so <<Ron you’re a great hero>>, and getting into the Cadillac and being cheered, and the mayor of Massapequa pinning a medal on my chest, but never once, Bill, did I ever think for a moment that I would come back from that war without a body, a living dead man” (Ron Kovic)