La stupidità non ì reato ma...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
secondo me è molto pericoloso perchè basta che qualche idiota gli dia retta e gli risponde e magari si scambiano informazioni con messaggi privati nel giro di qualche giorno il forum salta... non voglio essere drammatico ma su ste cose non si scherza!Kirov ha scritto:Ironia?
Io non ne ho vista
che sia poco pericoloso magari sì ma ironico proprio no....

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ma come hai fatto a trovarlo?kiss of medusa ha scritto:Quest'uomo invece e' un mito..........
http://groups.google.it/groups?q=solo+o ... com&rnum=1
a sto punto comincio a pensare che è vero...

--
--
--
--
kiss of medusa ha scritto:Quest'uomo invece e' un mito..........
http://groups.google.it/groups?q=solo+o ... com&rnum=1
Ma ciusca la badiusca, da non credere.

- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
-
- Veterano dell'impulso
uzv non è un bluff come si pensava.
esiste realmente, su hwup ha scritto piu di 2000 messaggi.
ma qui c'e anche un certo "RS7000"??
"Sono lo stesso uvz di 7 forum differenti.
Ma ti prego di non giudicarmi frettolosamente come hanno fatto quelli la (sempre che non ci sia anche tu nella mischia). In tutti gli altri forum in qui posto frequentemente sono assai più simpatico"
esiste realmente, su hwup ha scritto piu di 2000 messaggi.
ma qui c'e anche un certo "RS7000"??
"Sono lo stesso uvz di 7 forum differenti.
Ma ti prego di non giudicarmi frettolosamente come hanno fatto quelli la (sempre che non ci sia anche tu nella mischia). In tutti gli altri forum in qui posto frequentemente sono assai più simpatico"
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sono d'accordo, infatti secondo me è anche divertente. ma io sono rimasto scioccato la sera che ha cominciato a chiedere come fare a trovare i film con le minorenni...tiziana ha scritto:cmq non mi sembra dia fastidio a nesusno enon è offensivo con nessuno.. non vedo perchè bannarlo .. boh

se uno fa il deficente è un conto se uno si mette a fare domande che possono portare a grossi casini, per tutto il forum, allora mi inc22azzo.
comunque credo abbia capito l'antifona...
l'altra sera ci si era messa/o atena con sta storia dei minorenni. io non so se si rendono conto che come lo leggono loro il forum lo puó leggere chiunque...

--
--
--
--
-
- Impulsi superiori
Infatti, a parte lo scivolone sulle minorenni, cosa tra l'altro grave, mi è abbastanza simpatico, ha le sue idee e ha diritto di esprimerle, se poi uno per iscriversi a questo forum deve superare dei test psico-attitudinali e presentare un curriculum vitae mi sembra un po' esagerato.tiziana ha scritto:cmq non mi sembra dia fastidio a nesusno enon è offensivo con nessuno.. non vedo perchè bannarlo .. boh
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
tiziana ha scritto:onestamente mi son persa il topic o il post sulle minorenni.. spero e scredo scherzasse epro qui dentro c'è di peggio che non lui tipo colpadalfredo che ancora sta qui
vero fabrizio ? inchiostro?:D

non ti aiutano...
--
--
--
--
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiè fatte 'na cultura!tiziana ha scritto:onestamente mi son persa il topic o il post sulle minorenni..

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)