[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#10996 Messaggio da Gerda »

El Diablo ha scritto:Gerda detto Lo schiantatope!!!
:D
see, pare vero.. magari!! :lol:
Pimpipessa ha scritto:ma quella a cui è arrivato l'sms per sbaglio è l'amica ex o la nuova che vorrebbe?
il messaggio è arrivato alla ex e stavo parlando di lei con l'amica

guarda pimpi, ti dico come andrà a finire

rimarrò amico con l'amica
l'altra si lascerà con l'altro
parleremo
e andremo ognuno per la nostra strada..

:wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10997 Messaggio da anxxur »

Gerda ha scritto: vai e torna vincitore.. :-D
Ecchime.
Dato il gran caldo e la poca voglia di lavorare, son sceso a prendermi un'ottima granita all'anguria e con l'occasione ho chiesto nella farmacia a fianco:
10 bustine € 8,30
20+4 € 15,20
30+6 € 20,50
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10998 Messaggio da Gerda »

anxxur ha scritto:
Gerda ha scritto:vai e torna vincitore.. :-D
Ecchime.
Dato il gran caldo e la poca voglia di lavorare, son sceso a prendermi un'ottima granita all'anguria e con l'occasione ho chiesto nella farmacia a fianco:
10 bustine € 8,30
20+4 € 15,20
30+6 € 20,50
sei un tesoro.. :amici:

a me due pacchi da 10 me li hanno fatti digerire 22 euro!!!! :evil: :evil:

adesso ingoio tutte le bustine insieme e gli sfascio la farmacia..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10999 Messaggio da Pim »

Gerda ha scritto:
El Diablo ha scritto:Gerda detto Lo schiantatope!!!
:D
see, pare vero.. magari!! :lol:
Pimpipessa ha scritto:ma quella a cui è arrivato l'sms per sbaglio è l'amica ex o la nuova che vorrebbe?
il messaggio è arrivato alla ex e stavo parlando di lei con l'amica

guarda pimpi, ti dico come andrà a finire

rimarrò amico con l'amica
l'altra si lascerà con l'altro
parleremo
e andremo ognuno per la nostra strada..

:wink:
:blankstare: cosi non mi piace...

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11000 Messaggio da Tigerman »

nik978 ha scritto:quando capirai che sul lavoro in grosse aziende o comunque non in PMI devi essere un grandissimo figlio di puttana, avrai fatto un passo avanti...
Io non c'ho la stoffa per esser stronzo... era meglio se mi abbandonavano nella foresta i miei :-D

Appoggio ad Ortheus... ci sono passato anche io e ho pianto un sacco quando è arrivato il momento. Ogni tanto (sono passati 5 anni) ogni tanto ancora ci penso... a volte mi piacerebbe sapere che da qualche parte sono pensato anche io.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11001 Messaggio da Pim »

ti penso io thai!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11002 Messaggio da Tigerman »

Eheh grazie Pimpi ;)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11003 Messaggio da Tigerman »

Con il primo (mezzo) stipendio penso offrirò una piccola cena a mia madre e a mio fratello.

Lo psicoterapeuta ha detto che dovrei festeggiare i risultati positivi che ottengo, invece di voler risolvere il resto dei problemi che ho... altrimenti non mi godo mai la vita.

Vorrei offrire da bere ai miei amici ma... ho paura di non ricevere risposte. Ho paura che venga poca gente. Ho paura che preferiscano onorare altri impegni piuttosto che festeggiare con me... forse è di questo che lo psicoterapeuta parlava.

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11004 Messaggio da Bonaventura »

Ortheus ti capisco. Io ho pianto per un coniglio nano e ancora oggi mi ricordo a distanza di 3 anni alcuni precisi frangenti in cui mi si avvicinava saltellando con commozione... non c'è niente da fare, diventano parte di te.

Ora ho un basset di un anno e 1/2 e sto già pensando di affiancargli uno o più cucciolini quando invecchierà, ma non so se possa attenuare in qualche modo il distacco... ogni piccolo o grande pet instaura con te un rapporto unico.

Una carezza a Juri da parte mia e fallo stare bene più che puoi ogni giorno che passa.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11005 Messaggio da Pim »

Tigerman ha scritto:Con il primo (mezzo) stipendio penso offrirò una piccola cena a mia madre e a mio fratello.

Lo psicoterapeuta ha detto che dovrei festeggiare i risultati positivi che ottengo, invece di voler risolvere il resto dei problemi che ho... altrimenti non mi godo mai la vita.

Vorrei offrire da bere ai miei amici ma... ho paura di non ricevere risposte. Ho paura che venga poca gente. Ho paura che preferiscano onorare altri impegni piuttosto che festeggiare con me... forse è di questo che lo psicoterapeuta parlava.

festeggia con la tua mamma e tuo fratello!!!!

gli altri soldini tienili per te , per un viaggetto quando capiterà o per festeggiare qualunque cosa con chi se lo meriterà,

...quelli che hai ora sono tanti conoscenti , ma non amici veri

criptico
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#11006 Messaggio da criptico »

Tigerman ha scritto:Vorrei offrire da bere ai miei amici ma... ho paura di non ricevere risposte. Ho paura che venga poca gente. Ho paura che preferiscano onorare altri impegni piuttosto che festeggiare con me...
Rimanda la bevuta a tempi migliori e più freschi e vedrai che otterrai (spero di non essere smentito :wink: ), più successo che non adesso con il caldo e parte delle persone in ferie/vacanze.
Tua madre e tuo fratello invece, saranno felici per questa tua appena conquistata, autonomia. :)
La via in su è la via in giù. (Eraclito)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11007 Messaggio da Evil's Baby »

Gerda ha scritto:
adesso ingoio tutte le bustine insieme e gli sfascio la farmacia..

ma il polase è SOLO un integratore di sali minerali..... spetta che vado a rileggermi bene gli effetti collaterali del sovradosaggio :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#11008 Messaggio da Evil's Baby »

Pimpipessa ha scritto:
Tigerman ha scritto:Con il primo (mezzo) stipendio penso offrirò una piccola cena a mia madre e a mio fratello.

festeggia con la tua mamma e tuo fratello!!!!

gli altri soldini tienili per te , per un viaggetto quando capiterà o per festeggiare qualunque cosa con chi se lo meriterà,

concordo in pieno con pimpi... quello che lo psicoterapeuta intendeva dire probabilmente (lo dice anche a me... magari è lo stesso psycho lol) è che devi festeggiarli TU... dargli importanza TU.. sentirti migliore e cresciuto TU... indipendentemente da chi ti circonda...

ti consiglio di leggere un libro piccolino: e venne chiamata due cuori di marlo morgan... qui puoi trovare un'ottima recensione/spiegazione... ma leggilo... è davvero illuminante
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11009 Messaggio da Xisco »

a me il polase fa venire la diarrea....utilizzo il neovis plus come integratore di sali minerali e vitamine
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#11010 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:festeggia con la tua mamma e tuo fratello!!!!

Evil's Baby ha scritto:concordo in pieno con pimpi... quello che lo psicoterapeuta intendeva dire probabilmente (lo dice anche a me... magari è lo stesso psycho lol) è che devi festeggiarli TU... dargli importanza TU.. sentirti migliore e cresciuto TU... indipendentemente da chi ti circonda...

ti consiglio di leggere un libro piccolino: e venne chiamata due cuori di marlo morgan... qui puoi trovare un'ottima recensione/spiegazione... ma leggilo... è davvero illuminante
Le due cose si intrecciano e contengono entrambe un succo di verità che non riesco ad assaporare. E' vero che dovrei dare IO valore a una cosa che è MIA e che ho fatto IO e che non riesco ancora ad assaporare e a cui non attribuisco importanza perché credo che non sia importanti per gli altri.

Bisogna cambiare punti di vista qua.

Mi informerò sul libro, spero di trovarlo :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”