Citando il canga: siete delle cacche umane se prendete come fonti o citate i social network.

Non avete altre fonti ? Non avete fatto interviste ?

A volte citano i social network come se fosse l'oracolo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Assolutamente d'accordo ma questo ormai avviene con la quasi totalità delle notizie (molte poi si rivelano bufale) e spesso anche delle immagini.Frank_Buzzurro ha scritto: ...
P.S. Solo io trovo fastidioso e poco professionale citare negli articoli i commenti trovati su Facebook?
dovevi sottolineare che come esempio ha preso i funerali di Woytila (o come cazzo si scrive)... penso che non c'era lo stesso tipo di calca. 1 milione di giovani fattoni non sono 1 milione di santocchi. Cmq nonostante fossero per lo più truzzi, mi dispiace per quei poveretti del Love Parade.frealfio ha scritto:ammirevole, come sempre, lo stile di Bertolaso: "In Italia non sarebbe successo"
fossero stati anche eventi confrontabili, trovo comunque squallido e da piccolo uomo approfittare di una disgrazia per fare - a ben vedere - pubblicità a se stessiPasko ha scritto:dovevi sottolineare che come esempio ha preso i funerali di Woytila (o come cazzo si scrive)... penso che non c'era lo stesso tipo di calca. 1 milione di giovani fattoni non sono 1 milione di santocchi. Cmq nonostante fossero per lo più truzzi, mi dispiace per quei poveretti del Love Parade.frealfio ha scritto:ammirevole, come sempre, lo stile di Bertolaso: "In Italia non sarebbe successo"
Milk ha scritto:A me stanno sulle palle quando fanno queste citazioni al TG.
Citando il canga: siete delle cacche umane se prendete come fonti o citate i social network.
Non avete altre fonti ? Non avete fatto interviste ?
A volte citano i social network come se fosse l'oracolo.