casta diva ha scritto: Cosa farebbe l'udm in una giornata estiva tersa e chiarissima, con qualche nube all'orizzonte - però - vento tirato, montagne limpidissime non lontano e mare vicinissimo?
Perchè Casta Diva fa domande retoriche?
Tanto ha già deciso di andare al mare...
Io lascerei la decisione al partner. L'importante è evitare centri commerciali.
quelle di cui trovo il 48 a prezzo basso..
e di norma nel negozio dietro casa di mia padre sono sempre e solo asics..
che numero di scarpa ha l'udm? (lo so lo chiedo ad intervalli regolari..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
desidero solo ciò che penso di poter ottenere,
il resto mi limito a sognarlo.
(pare proprio che questa domanda ricorra spesso in questo topic).
l'udm è persuaso che la ricchezza improvvisa possa cambiargli la vita in meglio o pensa piuttosto che la ricchezza possa cambiare in meglio soltanto la vita di chi già la vive propositivamente?
labile ha scritto:l'udm è persuaso che la ricchezza improvvisa possa cambiargli la vita in meglio o pensa piuttosto che la ricchezza possa cambiare in meglio soltanto la vita di chi già la vive propositivamente?
Le cronache (nere), narrano di improvvisati ricchi (per vincite di gioco soprattutto), che riescono a dilapidare tutto in poco tempo e muoiono suicidi anzi tempo. Io non penso ad una ricchezza miliardaria, ma solo milionaria...
assolutamente si. la leggo per nutrire l'anima nera che tengo rinchiusa in fondo in fondo alla brava persona che invece se la gioca giorno per giorno.
la leggo per potermi incazzare con dei cattivi.
la leggo per tenermi addosso l'odore del mondo.
l'udm ha mai pensato seriamente ad una svolta nell'illegalità?
seriamente no, ma mi sono sempre chiesto come sia la vita nell'illegalità
l'UDM è stato mai trattenuto in commissariato?