[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ahahahahahaha!
ragzzi state a sprecar tempo
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:ragzzi state a sprecar tempo

la vita è inutile comunquePimpipessa ha scritto:ragzzi state a sprecar tempo
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
così vicino a casa mia!!!JimmyilFenomeno ha scritto:'Sto cazzo di sistema non funziona....
http://www.youtube.com/watch?v=IQACXYcg ... re=related
adoro questo film!
misha71
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
Questo secondo me è il pezzo migliore, da Oscar(e)....misha71 ha scritto:così vicino a casa mia!!!JimmyilFenomeno ha scritto:'Sto cazzo di sistema non funziona....
adoro questo film!
http://www.youtube.com/watch?v=HiFSP-9r ... re=related
questo è il mio pezzo preferitoJimmyilFenomeno ha scritto:Questo secondo me è il pezzo migliore, da Oscar(e)....misha71 ha scritto:così vicino a casa mia!!!JimmyilFenomeno ha scritto:'Sto cazzo di sistema non funziona....
adoro questo film!
http://www.youtube.com/watch?v=HiFSP-9r ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=7vwwL_mLZqo
misha71
- JimmyilFenomeno
- Impulsi avanzati
"Amore Tossico" batte "Trainspotting" 6-0 6-0 6-0....
Ho comprato il libro, è pure scontato in questo periodo!Evil's Baby ha scritto:ti consiglio di leggere un libro piccolino: e venne chiamata due cuori di marlo morgan... qui puoi trovare un'ottima recensione/spiegazione... ma leggilo... è davvero illuminante
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Tiger, oggi pomeriggio passando davanti all'ubi in bici ho urlato come un pirla "uomo tigre".
Eheh la mia tutor questo giovedì/venerdì va' là in sede per un aggiornamento... se capiterà mai anche a me, ti avvertirò così potrai urlare con cognizione di causa 

C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
ieri sera ho visto un film ( un pezzo) e si ntitolava
danny the dog!!!!!!!!
danny the dog!!!!!!!!
AlexSmith ha scritto:Saranno almeno sei mesi che mi sveglio regolarmente alle 6.45 indipendentemente dall'ora a cui sono andato a letto, indipendentemente dal giorno della settimana.Antonchik ha scritto:dilettantePasko ha scritto:Oggi ho dormito tipo 11 ore...
sono almeno 15 anni che mi svelgio SOLO NEI FERIALI alle 6.55 in italia e alle 5.55 qua nel 95% dei casi a prescindere dall'ora in cui sono andato a letto e dallo stato
(e per non svegliamri devo avere avuto una serata pesante...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E magari aveva questa locandina:Pimpipessa ha scritto:ieri sera ho visto un film ( un pezzo) e si ntitolava
danny the dog!!!!!!!!

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.