http://www.tusciaweb.it/notizie/2010/lu ... 26nepi.htmHusker_Du ha scritto:Che fine ha fatto la Fabiani?
UPSKIRT
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: UPSKIRT
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarò sfigato, ma pur avendo viaggiato molto e anche in posti turistici (dove si sta seduti sugli scalini) e d'estate sia in Italia che all'estero, non mi è mai capitato di sbirciare una che fosse senza mutande. 

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Allora siamo in due!criptico ha scritto:Sarò sfigato, ma pur avendo viaggiato molto e anche in posti turistici (dove si sta seduti sugli scalini) e d'estate sia in Italia che all'estero, non mi è mai capitato di sbirciare una che fosse senza mutande.

Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Consoliamoci con le foto allora!kappabi ha scritto:Allora siamo in due!criptico ha scritto:Sarò sfigato, ma pur avendo viaggiato molto e anche in posti turistici (dove si sta seduti sugli scalini) e d'estate sia in Italia che all'estero, non mi è mai capitato di sbirciare una che fosse senza mutande.

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Tre!kappabi ha scritto:Allora siamo in due!criptico ha scritto:Sarò sfigato, ma pur avendo viaggiato molto e anche in posti turistici (dove si sta seduti sugli scalini) e d'estate sia in Italia che all'estero, non mi è mai capitato di sbirciare una che fosse senza mutande.
Poche idee, ma confuse!
- Milk
- Storico dell'impulso
Quattro!vbman ha scritto:Tre!kappabi ha scritto:Allora siamo in due!criptico ha scritto:Sarò sfigato, ma pur avendo viaggiato molto e anche in posti turistici (dove si sta seduti sugli scalini) e d'estate sia in Italia che all'estero, non mi è mai capitato di sbirciare una che fosse senza mutande.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.