alby ha scritto:
Papero, in altra sede mi hai difeso e ti ringrazio, ma il tipo è proprio indifendibile.
Veramente non lo difendevo, per il semplice fatto che non ha scritto niente che possa essere considerato oltraggioso...sembra che qui sia pieno di paladini della buona causa, per me avete esagerato tutti con lui...se il commento fosse riferito ad un altro utente meno noto, ovrrei proprio vedere...
poteva essere anche il papa... per me non esistono classi quando esiste nessuno e se fosse stato qualcuno che stava qui da 10 anni gli avrei risposto molto peggio te lo assicuro.. in quanot reputo tutti abbastanza adulti da fare exploit simili.. e cmq lui non è la prima volta che rompe le scatole o non le avrei neanche risposto.. non essenod uno che sta alla battuta non deve permettersi di farne tanto meno a me
tiziana ha scritto:esibizionisti uomini invece? ihihih
(Vedi mio post precedente)
Su http://www.exibizioni.cjb.net trovi l'apposita sezione dedicata all'esibizionismo maschile ... anche se francamente, diversamente dall'esibizionismo femminile, quello maschile mi sembra decisamente più volgare e orientato a trovare qualche donna da scoparsi ...
Manuel, chei non conosce Tixi e proprio cose come queste cerco. Ad esempio, mi faceva impazzire http//info.supereva.it/diavoletta80/chiara, ma da tempo il sito appare inattivo e la casella di posta elettronica è stato disabilitata.
Anche http//www. anzwers.net/marisa138 introduce una bella figliola, ma anche questo ho l'impressione non si aggiornato.
alby ha scritto:Papero, stavolta non posso seguirti.
Manuel, chei non conosce Tixi e proprio cose come queste cerco. Ad esempio, mi faceva impazzire http//info.supereva.it/diavoletta80/chiara, ma da tempo il sito appare inattivo e la casella di posta elettronica è stato disabilitata.
Anche http//www. anzwers.net/marisa138 introduce una bella figliola, ma anche questo ho l'impressione non si aggiornato.
Insomma, cose così
Siti come questi sono difficilmente aggiornati e molti sono anche falsi (la tua marisa per esempio è un sito fatto apposta per mandarti in una chat online a pagamento con marisa stessa ... http://www.anzwers.net/hot/marisa138/marisa4.html), mentre in siti in cui partecipano più persone, come quelli che ti ho elencato, quasi tutti i post sono di veri/e esibizionisiti/e
Urge un immediata rispostaa quella simpatica cerebrolesa di Tiziana :
1_i messaggi inviati erano in risposta alle frasi(se cosi' si possono definire quelle che sono in realta' parole sconnesse)che aveva scritto nel mio topic ovviamente il grado di comicita' era direttamente proporzionale al destinatario del messaggio e del suo "esilarante umorismo"
2_la frase che magari ti ha fatto incazzare "se ti accontenti di Tiziana"scritta in questo topic aveva un senso ironico e nasceva e moriva in tale contesto
3_proprio te mi accusi di non avere senso dell'umorismo!!!!!!!!!???????? Allla faccia , che simpatica reazione che hai avuto!....che stile.....che ironia..... ma proprio te affermi che non saprei stare allo scherzo?
P.S.: un ringraziamento particolare a Paperinik ,l'unico che in questo topic ha capito il contesto di quella frase e non abbia fatto da giudice.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!
tiziana ha scritto:esibizionisti uomini invece? ihihih
(Vedi mio post precedente)
Su http://www.exibizioni.cjb.net trovi l'apposita sezione dedicata all'esibizionismo maschile ... anche se francamente, diversamente dall'esibizionismo femminile, quello maschile mi sembra decisamente più volgare e orientato a trovare qualche donna da scoparsi ...
mi sono iscritta e ho dato un'occhiata.. non posso pero che darti ragione..
vedendo i primi due annunci ho rinunciato.. volgari ..
colpadalfredo81 ha scritto:Urge un immediata rispostaa quella simpatica cerebrolesa di Tiziana :
1_i messaggi inviati erano in risposta alle frasi(se cosi' si possono definire quelle che sono in realta' parole sconnesse)che aveva scritto nel mio topic ovviamente il grado di comicita' era direttamente proporzionale al destinatario del messaggio e del suo "esilarante umorismo"
2_la frase che magari ti ha fatto incazzare "se ti accontenti di Tiziana"scritta in questo topic aveva un senso ironico e nasceva e moriva in tale contesto
3_proprio te mi accusi di non avere senso dell'umorismo!!!!!!!!!???????? Allla faccia , che simpatica reazione che hai avuto!....che stile.....che ironia..... ma proprio te affermi che non saprei stare allo scherzo?
P.S.: un ringraziamento particolare a Paperinik ,l'unico che in questo topic ha capito il contesto di quella frase e non abbia fatto da giudice.
colpa, credo che hai ragione su una cosa, la tua frase non era offensiva, o almeno a me adesso non mi sembra tale. Abbiamo ingrandito la cosa. Per quanto riguarda tiziana non mi esprimo, non conosco i contenuti di pvt, peró adesso ci vai troppo pesante con le parole.
io quello che dovevo dire l'ho detto.. e siccome è un topic che parlava di altro sono tornata in argomento.. non è questione di mp o meno.. ma del modo dire le cose e della confidenza se cosi vogliamo chiamarla che si instaura tra le persone.. se gli facevo passare questa la prossima si sentiva autorizzato a dire di peggio..
ora puo dire cio che vuole ma sicuramente sa e ha capito che non voglio scherzare con lui.. punto.
Recenti indagini hanno portato alla luce che Heidi è tossica. E' l'unica infatti che riesce a vedere i monti che sorridono e le caprette che fanno ciao!!
tiziana ha scritto:mi sono iscritta e ho dato un'occhiata.. non posso pero che darti ragione.. vedendo i primi due annunci ho rinunciato.. volgari ..
Purtroppo noi uomini non sappiamo nemmeno cosa sia l'esibizionismo ...
Ti consiglio caldamente invece http://www.erositaly.net, anche se si tratta di esibizioni femminili (... qualcosa di maschile c'è nella sezione hard ...) noti veramente che si tratta di persone comuni con il desiderio di esibizione del proprio corpo.
Personaggi come bimba_to e mary1977 si esibiscono con una carica di dolcezza e semplicità (più la prima che la seconda) che fa trapelare l'eccitazione che hanno provato nello scattare le foto.
Sono solo due esempi, a voi lo scoprire le altre protagoniste.
Spero che a Tiziana non dispiaccia il corpo femminile esibito, altrimenti, purtroppo, sul web c'è ben poco ...[/url]
Che non hai senso dell'umorismo ?
Che hai lacoda di paglia per una mezza battuta?
O che hai una cosi' "ampio" vocabolario che in ogni tua frase (escluse quelle sconnesse,quelle non fanno testo,purtroppo per te,sai sono quelle che utilizzi maggiormente) ogni 2 per tre c'e un bel frullato di torpiloquio?
colpadalfredo81 ha scritto:Urge un immediata rispostaa quella simpatica cerebrolesa di Tiziana :
secondo te tutti quelli che ti hanno risposto sono dei cerebrolesi?
non è che ti sei espresso male e basta?
lo sai che chiedere scusa non è un reato...?
comunque visto che ti piace continuare così, visto anche il tenore dei post successivi, divertiti...
bella comunque questa risposta... molto garbata!
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
insomnia ma sai leggere?
Sai perche' te lo chiedo ?Perche mi sorge un fondato dubbio che tu non sappia quale sia la distinzione tra un aggettivo femminile singolare da uno plurale.
Mi sa che ti conviene andare a dormire (4 gocce di Valium, con 4 gocce di valium)
colpadalfredo81 ha scritto:insomnia ma sai leggere?
Sai perche' te lo chiedo ?Perche mi sorge un fondato dubbio che tu non sappia quale sia la distinzione tra un aggettivo femminile singolare da uno plurale.
Mi sa che ti conviene andare a dormire (4 gocce di Valium, con 4 gocce di valium)
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68