Le misure in un uomo contano?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Le misure in un uomo contano?

Sondaggio concluso il 13/09/2004, 12:26

Si
4
40%
Certo che si!
5
50%
Quanto ce l'hai grosso?
1
10%

Voti totali: 10

Messaggio
Autore
tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#106 Messaggio da tiziana »

nova ahahahhaha

allora credo sia ancora peggio.. la donna stranier anon viene di certo in italia per fare uan vacanza e non la definirei vittima anzi..
alcune poverine si.. ne consoco a bizzeffe che si spaccnaoal schiena per amdnare soldi alle famiglie rimaste nel loro paese di origine..
ma molte altre.. per carità  di Dio..
che poi onestamente per me possono fare tutte quel che vogliono sino a che non toccnaome o i miei spazi.. una li ha toccati ha pagato..
due una slava e una rumena le avevo dato la mia fiducia, la mia casa, le ho ospitate per un anno ciascuna.. non ti dico come è finita.. credo che da qualunque paese uno provenga il rispetto e un minimo di gratitudine per chi ti aiuta dovrebbe sempre esserci ma qui usciamo ancor di piu dall'argomento.. quindi :P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Nova »

Beh, tì, che le italiane fanno le vittime, si sposano e dopo scopano con gli idraulici lo hai detto tu ;)
A meno che non conosci le donne che vivono all'estero e hai parlato di tutte in generale. Hai mai vissuto all'estero? :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#108 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:Cato, invece di farmi sentire le tue opinioni ti sforzi solo ad aggredire le mie, è un giochino semplice ma stupido.

Pensa che a me sembrava di averla espressa qualche opinione. Per cui adesso è proprio chiaro, sono stupido.
Infatti alla mia età  cerco ancora un confronto e, se mi rendo conto di aver detto una sciocchezza, lo ammetto. Sono proprio stupido.
Molto meglio rintanarsi nel CGT a dire fesserie, lì pare che un certo talento l'abbia. Qui non riesco nemmeno ad esprimere un'opinione. Peró aggredisco. Bel verbo aggredire, onomatopeico, molto adatto ad un omaccio brutto sporco e cattivo. E stupido.
Aggiungerei permaloso :lol:

Grandissima! Questa è la costante della mia vita. Se c'è una discussione e l'interlocutore, rimasto a corto di argomenti, passa ad osservazioni tipo la tua ed io mi infastidisco, voilà  "sei permaloso". Una volta appiccicata questa etichetta tutto è a posto "sai con lui non si puó parlare, è permaloso". Le cose stanno diversamente. Non sopporto la disonestà . Posso capire, non giustificare, quella pratica, ma la disonestà  intellettuale è insopportabile ad ogni livello.

Il grande Enzo Ferrari soleva dire "I coglioni son troppo cari a qualsiasi prezzo". Condivido.

wmc30
Bannato
Bannato

#109 Messaggio da wmc30 »

Le misure non contano.....guardate qui..... :DDD

http://www.cartoon-desire.com/interracial/blonde.html

Poi come dice Tiziana da 19-20 cm in su va bene..... :DDD ...ci stiamo al pelo....modello base :DDD ......vi dó una dritta....dai 15 in sù va bene..... 8) :DDD

Naturalmente è un discorso che va affrontato ironicamente.....perchè non è proprio il caso di prendersi sul serio su queste cazzate..... :DDD :wink:
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

wmc30
Bannato
Bannato

#110 Messaggio da wmc30 »

Ancora un pensiero........

Riguardo il discorso:"Le donne van dietro a quelli coi soldi, gli uomini alle strafighe..."......io penso che le donne vanno pazze per l'accoppiata:
CARISMA+SAPERCI FARE

Provate a sostituire Briatore per un giorno, stessi benefici che ha lui...credete di avere gli stessi risultati? (Carisma---charme)

E' vero o no che ci arrapa + una intrigante che una strafiga? (Saperci fare)...discorso che vale sia al maschile che al femminile....

Ho finito.... :wink: :DDD
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#111 Messaggio da Nova »

catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:Cato, invece di farmi sentire le tue opinioni ti sforzi solo ad aggredire le mie, è un giochino semplice ma stupido.

Pensa che a me sembrava di averla espressa qualche opinione. Per cui adesso è proprio chiaro, sono stupido.
Infatti alla mia età  cerco ancora un confronto e, se mi rendo conto di aver detto una sciocchezza, lo ammetto. Sono proprio stupido.
Molto meglio rintanarsi nel CGT a dire fesserie, lì pare che un certo talento l'abbia. Qui non riesco nemmeno ad esprimere un'opinione. Peró aggredisco. Bel verbo aggredire, onomatopeico, molto adatto ad un omaccio brutto sporco e cattivo. E stupido.

Grandissima! Questa è la costante della mia vita. Se c'è una discussione e l'interlocutore, rimasto a corto di argomenti, passa ad osservazioni tipo la tua ed io mi infastidisco, voilà  "sei permaloso". Una volta appiccicata questa etichetta tutto è a posto "sai con lui non si puó parlare, è permaloso". Le cose stanno diversamente. Non sopporto la disonestà . Posso capire, non giustificare, quella pratica, ma la disonestà  intellettuale è insopportabile ad ogni livello.

Il grande Enzo Ferrari soleva dire "I coglioni son troppo cari a qualsiasi prezzo". Condivido.
Mi spiace cato, faccio i sforzi ma continuo a non riuscire a capirti.
Ti considero permaloso perchè stiamo parlando scambiandoci le opinioni, più o meno condivisibili, e tu ti scaldi come se stessimo decidendo il futuro del mondo.
Forse hai ragione (anche se davvero non ho ancora capito su cosa, non ti esprimi in una maniera chiara, almeno per me) ed io ho torto. Da questo arrivare ai paroloni come "disonestà  intelettuale" ben più offensivi dai paragoni con i coglioni la strada è lunga. Tu l'hai percorsa in tre pagine.
Questo finisce il mio dialogo con te visto che i miei sforzi per capirti non portano a niente, e tu i sforzi per capire me non li fai.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

wmc30 ha scritto: Riguardo il discorso:"Le donne van dietro a quelli coi soldi, gli uomini alle strafighe..."......io penso che le donne vanno pazze per l'accoppiata:
CARISMA+SAPERCI FARE

Provate a sostituire Briatore per un giorno, stessi benefici che ha lui...credete di avere gli stessi risultati? (Carisma---charme)
Grazie, ogni tanto un uomo è anche in grado di ammetterlo, allora :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#113 Messaggio da catoblepa »

Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:
Nova ha scritto:
catoblepa ha scritto:

Mi spiace cato, faccio i sforzi ma continuo a non riuscire a capirti.
Ti considero permaloso perchè stiamo parlando scambiandoci le opinioni, più o meno condivisibili, e tu ti scaldi come se stessimo decidendo il futuro del mondo.
Forse hai ragione (anche se davvero non ho ancora capito su cosa, non ti esprimi in una maniera chiara, almeno per me) ed io ho torto. Da questo arrivare ai paroloni come "disonestà  intelettuale" ben più offensivi dai paragoni con i coglioni la strada è lunga. Tu l'hai percorsa in tre pagine.
Questo finisce il mio dialogo con te visto che i miei sforzi per capirti non portano a niente, e tu i sforzi per capire me non li fai.

La messa è finita, andate in pace.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da tiziana »

Nova ha scritto:Beh, tì, che le italiane fanno le vittime, si sposano e dopo scopano con gli idraulici lo hai detto tu ;)
A meno che non conosci le donne che vivono all'estero e hai parlato di tutte in generale. Hai mai vissuto all'estero? :)
chiaramente parlo della realta che conosco bene ossia quella italiana e delle straniere in italia..
non tutte le italiane fanno le vittime e non tutte le straniere sono zoccole o rubano i ns uomini ( anche se anche qui c'è da aprire una discussione non indifferente) nel senso che s eun uomo si fa rubare è segno che qualcosa non gli diamo o no?.. quindi boh.. oggi davvero s enon smaltisco un po ll'acool spiegarmi l'è dura !

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#115 Messaggio da tiziana »

amen

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

mi sono perso l'inizio di questo topo e visto che non riesco a capire come si possa arrivare dalla misura di un belino a discorsi così complessi...e non avendo voglia di leggere le prime pagine dico amen anch'io...

eccheccazzo ce ne frega direte?
niente..peró volevo dirlo.. 8)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#117 Messaggio da Diabolik68 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:mi sono perso l'inizio di questo topo e visto che non riesco a capire come si possa arrivare dalla misura di un belino a discorsi così complessi...e non avendo voglia di leggere le prime pagine dico amen anch'io...

Bravo volevo dirlo pure io, ma avevo paura che se la prendevano pure con me :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Nova »

tiziana ha scritto:
Nova ha scritto:Beh, tì, che le italiane fanno le vittime, si sposano e dopo scopano con gli idraulici lo hai detto tu ;)
chiaramente parlo della realta che conosco bene ossia quella italiana e delle straniere in italia..
non tutte le italiane fanno le vittime e non tutte le straniere sono zoccole o rubano i ns uomini ( anche se anche qui c'è da aprire una discussione non indifferente) nel senso che s eun uomo si fa rubare è segno che qualcosa non gli diamo o no?.. quindi boh.. oggi davvero s enon smaltisco un po ll'acool spiegarmi l'è dura !
Sono d'accordo con te: oggi no :lol:

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#119 Messaggio da catoblepa »

DON CHISCIOTTE ha scritto:mi sono perso l'inizio di questo topo e visto che non riesco a capire come si possa arrivare dalla misura di un belino a discorsi così complessi...e non avendo voglia di leggere le prime pagine dico amen anch'io...

Sei veramente un pirla. :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Diabolik68 »

Secondo me è il primo sondaggio che abbia mai avuto così tanti msg, di solito nn si risponde e basta?
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”