a proposito di proposte per il sito, secondo voi la chat oggi come oggi (il numero di utenti è sensibilmente aumentato rispetto a quando c'era), è un'idea assurda?
o forse c'è troppa poco elemento femminile perchè tale servizio possa essere apprezzato e utilizzato?
Auguri Paperinik anche da parte mia per domani. Non sarebbe male l'idea di mettere le date di compleanno...per le stelline e il resto direi di lasciarle stare (so che uno puó scrivere in continuazione ca$$ate e salire di livello...tanto uno vale per quel che dice)
20 nova? sarebbe frustrantissimo sentirsi ripetere per 20 volte .. "no amovee, mi spiace ma sono innamoratissima del mio uomo e sto preparando la valigetta per stasera..."
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)