rozzano_love ha scritto:grazie a tori ho trovato la soluzione per quelle che foto che voglio fare cn la mia ragazza, lasonil e altre pomate a manetta
Lasonil? La vuoi menare e poi fotografarla?
ma và che cn il fisico che mi ritrovo ahimè è lei che picchia me. Cmq no ho notato che pomate tipo voltaren, la crema per le mani screpolate se un pò annacquate hanno un effetto visivo molto simile allo sperma.
rozzano_love ha scritto:guardate che al modo naturale e più scontato già l'ho provato, ma nn è che vengo a secchiate ed è poco fotogenico (è difficile da spiegare)
e allora inondiamo la fidanzata di voltaren per far bella figura su internet???
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
rozzano_love ha scritto:guardate che al modo naturale e più scontato già l'ho provato, ma nn è che vengo a secchiate ed è poco fotogenico (è difficile da spiegare)
e allora inondiamo la fidanzata di voltaren per far bella figura su internet???
è un Mapplethorpe in erba, lascialo sperimentare, non me lo inibire così! magari fotograficamente sal il fatto suo...
ma guarda te se nel topic di Tori Black si deve andare a parlare di voltaren sulla faccia
meritereste tutti di incontrarla ed avere al massimo una conversazione su ste robe
ma tranquilli nn me la prendo mica, per una cosa del genere è normale che ci si scherza un pò sù. Cmq nn penso proprio di metterle su internet, sono cose private o cmq riservate a pochi! e manca pure la voltaren.... un tubetto l'ho finito per gli esperimenti, della seria "quando non si ha nulla da fare". Cmq giusto è offtopic, tornando a tori bhe.... il mio parere è sempre lo stesso, se c'è un pò di giustizia a questo mondo dovrebbero fare una legge che almeno una volta nella vita ogni essere umano possa dare una toccata al suo bel sederino, rimango cmq del parere che tori dovrebbe smetterla cn gli smalto della serie "non si possono vedere" e mettersi un pochino più in carne, perchè 2 foto di qualche pagina fà sinceramente la fanno sembrare anoressica o cmq danno un idea malata.... (magari era quello il target della fotografia, ma cn tori bhe.... io la fotograferei per altri scopi)