già.... la mancanza di serenità fa sì che resista persino ai sonniferi, causando sonnambulismo piuttosto che, vaffanculo, cedere al sonno...Antonchik ha scritto:ne parlai l'altra volta con Evil's Baby, io ho risolto prendendo della valeriana.El Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Comunque niente ti fa dormire come la serenità, ma è una parola, me ne rendo conto.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
- Antonchik
- Storico dell'impulso

cazz questa è strana!Evil's Baby ha scritto:già.... la mancanza di serenità fa sì che resista persino ai sonniferi, causando sonnambulismo piuttosto che, vaffanculo, cedere al sonno...Antonchik ha scritto:ne parlai l'altra volta con Evil's Baby, io ho risolto prendendo della valeriana.El Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Comunque niente ti fa dormire come la serenità, ma è una parola, me ne rendo conto.
cioè se prendi un sonnifero e persiste lo stato di insonnia ti alzi e cammini per casa facendo guai?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- MauroG
- Storico dell'impulso

problemi di insonnia non proprio, quando non riesco a dormire, mangio qualcosa (colanzione anticipata!) oppure leggo un libroEl Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

si dunque è buffa come cosa, se non ho capito male cosa mi ha spiegato lo psycho, io prendo il sonnifero, e questo agisce a livello di centri del sonno o qualcosa del genere.. però se il mio inconscio, a causa dello stress, si ostina a non perdere il controllo della situazione (dormendo appunto), si verifica un conflitto tra inconscio e parte fisica, e il risultato è il sonnambulismo... danni.... mah una volta mio fratello mi ha recuperata in cucina che cercavo del cioccolato e, non trovandolo, svuotavo il frigo mettendo tutto per terra in fila indiana... pare che io sia sveglia, dia risposte coerenti, abbia solo qualche difficoltà nei movimenti, e il giorno dopo grazie a dio non ricordo un cazzo...Antonchik ha scritto: cioè se prendi un sonnifero e persiste lo stato di insonnia ti alzi e cammini per casa facendo guai?
ps: non è che capita solo a me eh.... cioè... sì, io sono strana, ma pare che a chiunque abbia forti stati di stress possa succedere
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

se l'insonnia non è cronica in quanto dipendente da disturbi del sonno di vario tipo, ma dovuta a preoccupazioni o incazzature occasionali etc., quello che faccio io è mettere su una qualche commedia leggera (ma che non sconfini nell'idiozia) di solito americana, preferibilmente non ancora vista. hanno su di me un effetto distensivo. il problema è che la cosa prende circa due ore e a quel punto siamo già a notte fonda se non all'alba.MauroG ha scritto:problemi di insonnia non proprio, quando non riesco a dormire, mangio qualcosa (colanzione anticipata!) oppure leggo un libroEl Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare
- Antonchik
- Storico dell'impulso

allo meno male che non ho messo mano ai sonniferi pesanti, con la valeriana mi sto trovando bene, te la consiglio
e mo vado a leggermi qualcosa come suggerisce il buon mauroggì
notte uagliuni
notte uagliuni
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

che leggi? io ho per le mani carlos ruiz zafonAntonchik ha scritto:allo meno male che non ho messo mano ai sonniferi pesanti, con la valeriana mi sto trovando bene, te la consiglio
notte uagliuni
per colpa dell'insonnia sono entrata nel tunnel di "discovery real life"...
-
superpippa
- Impulsi superiori

libri o televisione, e vai di sonno forzato
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
- MauroG
- Storico dell'impulso

ho letto alcuni libri di zafon, questi per esempio aiutano il sonno solo se stai leggendo la fine del libroEvil's Baby ha scritto:che leggi? io ho per le mani carlos ruiz zafonAntonchik ha scritto:allo meno male che non ho messo mano ai sonniferi pesanti, con la valeriana mi sto trovando bene, te la consiglio
notte uagliuni
per colpa dell'insonnia sono entrata nel tunnel di "discovery real life"...
notte a tutti...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Fare sport alla mattina presto (es una corsetta), un po aiuta.El Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
e chi non gli piace fare sport? io comunque fortunatamente problemi di insonnia mai avuti... ho il problema opposto, cioè dormo pesante e tanto. Saranno le attività serali...BadWolf ha scritto:Fare sport alla mattina presto (es una corsetta), un po aiuta.El Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

sta sveglioPasko ha scritto: e chi non gli piace fare sport?
- Parakarro
- Storico dell'impulso

forse domani finiscono di installare il climatizzatore in cantina... è incredibbile... peggio del duomo di milano cazzo!... il 15 mi faccio una bevuta che ridefinirà il significato della parola "ciucca"... in sto periodo non ne posso piu'
- cinico
- Impulsi superiori

Parak, venerdì parto per la Basilicata. Ancora scettico su Aglianico&C.? Oppure puoi darmi qualche dritta?Parakarro ha scritto:forse domani finiscono di installare il climatizzatore in cantina... è incredibbile... peggio del duomo di milano cazzo!... il 15 mi faccio una bevuta che ridefinirà il significato della parola "ciucca"... in sto periodo non ne posso piu'
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- criptico
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Facendo sesso, anche da soli!El Diablo ha scritto:Avete problemi di insonnia?
Come li risolvete?
Oppure, risolvendo il problema che la causa.
La via in su è la via in giù. (Eraclito)