[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#3976 Messaggio da nik978 »

Capitanvideo ha scritto:Dei tre giochi usciti per intellivision, Deadly disk era il piu' alienante.
Dopo circa mezz'ora entravi in trance, gli effetti sonori di cui parli facevano la loro parte.
Tra gli hobby che ho, uno e' il retrocomputing, collezione vecchi home computer (Spectrum, c=64, MSX) e console.
Ovviamente l'intellivision e' la mia preferita (Si, piu' del vcs2600, ataristi di merda!).
Poi chiudo l'OT, ma te lo chiedo: hai mai giocato ad Advanced dungeons&Dragons?
no..ma conosco il gioco...(c'era pure l'altro tron (maze a tron) comunque, quello arcade..ma non sono mai riuscito ad uscire dalla prima schermata..:D)
Immagine
quando la presi era gia dura trovare i giochi da comprare.
inoltre era mezza scassata e non me la riparava nessuno.
e dulcis in fondo i miei non vedevano di buon occhio avessi qualche aggeggio elettronico con cui giocare.(non a caso il mio primo computer e' arrivato a 24anni, per lavorarci..). quindi non mi sono mai fissato troppo su giochi e consolle.

http://www.videogamecritic.net/intel.htm

fine OT..che tra l'altro c'e' pure la discussione apposita sui giochi.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3977 Messaggio da Giulio Tremonti »

Mi sono fatto convincere a vedere Avatar, il mio primo film in 3D. Devo ammettere che gli effetti sono notevoli, soprattutto all'inizio. Man mano che passa il tempo ci si fa l'abitudine e ci si concentra sulla storia che è banalotta.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3978 Messaggio da bellavista »

In questi giorni ho l'insano desiderio di vedere un film con attori russi ambientato ai giorni nostri.
Magari qualcosa sulla mafia russa (sia in russia che in america). Chi mi consiglia qualcosa (reperibile online ovviamente ;) )
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3979 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:In questi giorni ho l'insano desiderio di vedere un film con attori russi ambientato ai giorni nostri.
Magari qualcosa sulla mafia russa (sia in russia che in america). Chi mi consiglia qualcosa (reperibile online ovviamente ;) )

non saprei

manon sull'argomento ti cosniglio caldamente
"vai e vedi" http://www.imdb.it/title/tt0091251/

cerca la versione da 146 minuti perche' immagino cosa avranno tagliato in quelle da140.(no sesso eh..)
aspettati un film russo da fine anni 90..ma io lo consiglio
Immagine
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3980 Messaggio da tizioanonimo »

bellavista ha scritto:In questi giorni ho l'insano desiderio di vedere un film con attori russi ambientato ai giorni nostri.
ti consiglio vivamente questo
Immagine

titolo italiano "la promessa dell'assassino", bellissimo film di david cronemberg che racconta la storia di un'infermiera che per caso si imbatte negli affari di un clan mafioso russo. i protagonisti sono viggo mortensen (eccezionale) naomi watts (bravissima e bellissima come sempre) e vincent cassel (che qui fa il russo) e poi se non mi ricordo male ci sono molti attori russi
sempre di cronemberg consiglio vivamente "A history of violence", che è precedente di uno o due anni sempre con mortensen dove non c'entra la mafia russa ma è sempre un magnifico crime movie

altro film in cui c'è criminalità organizzata russa è
Immagine
che andrebbe visto sol per la presenza di eva mendes, e che comunque secondo me è un ottimo film che non è stato pienamente apprezzato. dlelo stesso regista da segnalare "little odessa", questo risale a parecchi anni fa (credo fosse il suo primo film, in cui se non ricordo male c'entrano sempre i russi (mi sembra che lo stesso gray abbia origini russe). colgo l'occasione per segnalare il suo l'ultimo film, "two lovers" che non è un poliziesco e quindi qui è fuori tema ma per me è il miglior film dell'anno.
per ora non mi viene in mente altro
Mi sono innamorato di te perché il mio pisello non aveva niente da fare

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#3981 Messaggio da Pasko »

I padroni della notte è un bel film (ti segnalo anch'io la presenza della mendes che viene scopata tipo al primo o secondo minuto). C'è un po' di manierismo nell'affrontare la dicotomia bene-male e un po' di sentimentalismo gratuito, ma la trama funziona piuttosto bene.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3982 Messaggio da tizioanonimo »

Pasko ha scritto:I padroni della notte è un bel film (ti segnalo anch'io la presenza della mendes che viene scopata tipo al primo o secondo minuto). C'è un po' di manierismo nell'affrontare la dicotomia bene-male e un po' di sentimentalismo gratuito, ma la trama funziona piuttosto bene.
condivido, io aggiungo però che, a parte la trama, il film merita di essere visto anche e soprattutto per la regia e per certe sequenze dove emerge veramente la classe di questo regista (mi ricordo in particolare un inseguimento automobilistico sotto la pioggia girato magnificamente e anche la scena nella raffineria dell'eroina )

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3983 Messaggio da katmandu69 »

http://trovacinema.repubblica.it/multim ... ef=HRESS-8

corona che fa il remake di scarface interpretando niente che di meno la parte del mito al pacino? :bleh: ma stiamo scherzando???? :motosega: :motosega:
qualcuno arresti il produttore e il regista..e' uno scandalo!!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

tizioanonimo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3984 Messaggio da tizioanonimo »

katmandu69 ha scritto:http://trovacinema.repubblica.it/multim ... ef=HRESS-8

corona che fa il remake di scarface interpretando niente che di meno la parte del mito al pacino? :bleh: ma stiamo scherzando???? :motosega: :motosega:
qualcuno arresti il produttore e il regista..e' uno scandalo!!!!!!! :motosega: :motosega: :motosega:
pagherei qualsiasi cifra per assistere ad una giornata di riprese.
nell'attesa spasmodica che il capolavoro esca nelle sale, consoliamoci rivedendo questo (e comunque tomba come attore era ridicolo ma almeno è più ruspante e simpatico di corona non perdona)
Immagine

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#3985 Messaggio da Pasko »

"Il primo slalom cinematografico di Alberto Tomba" :043 :043 :043
mi sa che lo slalom l'hanno fatto gli spettatori al cinema...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3986 Messaggio da CianBellano »

Non mi sembra di aver letto il nome del regista, è stato comunicato?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3987 Messaggio da bellavista »

Vi segnalo "Splice" film che ha tutti i presupposti per essere una cazzata... cammina in bilico sulla linea delle stronzate, ma per qualche miracolo riesce a non caderci dentro ;)

(pregevole la ragazza che fa il mutante ;) )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3988 Messaggio da bellavista »

tizioanonimo ha scritto:
ti consiglio vivamente questo
Immagine

titolo italiano "la promessa dell'assassino", bellissimo film di david cronemberg che racconta la storia di un'infermiera che per caso si imbatte negli affari di un clan mafioso russo. i protagonisti sono viggo mortensen (eccezionale) naomi watts (bravissima e bellissima come sempre) e vincent cassel (che qui fa il russo) e poi se non mi ricordo male ci sono molti attori russi
sempre di cronemberg consiglio vivamente "A history of violence", che è precedente di uno o due anni sempre con mortensen dove non c'entra la mafia russa ma è sempre un magnifico crime movie

altro film in cui c'è criminalità organizzata russa è
Immagine
che andrebbe visto sol per la presenza di eva mendes, e che comunque secondo me è un ottimo film che non è stato pienamente apprezzato. dlelo stesso regista da segnalare "little odessa", questo risale a parecchi anni fa (credo fosse il suo primo film, in cui se non ricordo male c'entrano sempre i russi (mi sembra che lo stesso gray abbia origini russe). colgo l'occasione per segnalare il suo l'ultimo film, "two lovers" che non è un poliziesco e quindi qui è fuori tema ma per me è il miglior film dell'anno.
per ora non mi viene in mente altro
Grazie della segnalazione. Ma più che un film dove attori fanno i russi. Cerco proprio un film con attori russi. Non necessariamente diretto da un russo.

Hai presente quelli di "15 minuti" con de niro? Film fatti con veri attori russi.

Un film di emigranti russi in america, che fanno i loro casini mafiosi. Qualche consiglio?

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3989 Messaggio da katmandu69 »

CianBellano ha scritto:

Non mi sembra di aver letto il nome del regista, è stato comunicato?

forse si vergogna...comunque non ho letto chi sarebbe questo genio :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3990 Messaggio da Paperinik »

Stasera ho visto ToyStory 3 al cinema. Mi interessava la scheda e mi ero letto le recensioni, cosa che penso non si debba mai fare, o almeno io non dovrei mai fare visto che evidentemente ciò che per gli altri è un capolavoro per me è un film normale. Quindi mi aspettavo un capolavoro di arte moderna con tanto di lacrimuccia di commozione, ma niente di tutto questo. Per carità, realizzazione superlativa, la Pixar ha superato se stessa, ma a parte qualche trovata geniale (ken e barbie fra tutti), il film resta sotto a Up, Wall-E e Nemo, forse anche per il fatto che questi ultimi hanno uno o più personaggi inediti e di spessore a fare da collante alla storia, mentre un mucchio di giocattoli dove nessuno spicca in maniera particolare non ha questa attrattiva...insomma da vedere ma IMHO non da aspettarsi quel che si legge.

Ah, il cortometraggio iniziale è da FOTTUTI GENI. Un capolavoro.

(ken ha la voce di fabio de luigi e barbie di claudia gerini)
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”