bocha ha scritto:
ah..beh...non ti stupire se è vero che l'anno scorso Repubblica passò l'estate con Noemi e Gino...
Speravo mi citassi anche il Giornale ed il caso Boffo...
Peccato.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
bocha ha scritto:sto con bossi....sempre di più....
Chi, quello che fa propaganda politica da opposizione anche quando è al governo?
Quello che da 20 anni parla di federalismo (bè, prima secessione...) anche se per diversi di questi anni è stato al governo?
Quello che quando vengono regalate palate di soldi a Roma o Catania per coprire i debiti non dice una cippa di nulla?
Che culo... almeno l'elettore del Pd di solito dice che lo fa per mancanza di alternative.
quello che dice esattamente ciò che pensa ( e anche quando dice cazzate) Basta soldi al sud sennò dopo 15 minuti non c'è più nulla, detta ieri a skytg24, è una cosa che pensano in tanti (quasi tutti) ma nessuno ha il coraggio di dirla...Facciamo qualcos'altro ma non diamo più soldi liquidi è un'altra cosa che nessuno dice.
Amo la schiettezza e la ruspantezza di quest'uomo e della classe politica giovane della lega (trota a parte)
Bravo, bravissimo, è il mio idolo... peccato che poi quando vengono regalati soldi al Sud (ribadisco: Roma e Catania hanno preso soldi dal governo in cui c'era la Lega oppure no?) stia zitto zitto... Anche io posso dire che stasera mi scopo la Bellucci, ma di qui al farlo veramente ce ne passa.
iltemplare83 ha scritto:Anche io posso dire che stasera mi scopo la Bellucci,
Anche tu??????
Mi aveva detto che ero l'unico....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Vero tiff, ma agli itagliani a quanto pare piace molto sentirsi dire delle cazzate.
tiffany rayne ha scritto:Ma per molti l'importante è sentirsi dire quello che a loro piace. Poi i fatti sono secondari.
Purtroppo è vero... poi bisogna anche considerare che molti abboccano al "volevo farlo, ma mi sono trovato una situazione che me lo ha impedito per colpa di quelli di prima".
Insomma, fai quel lavoro (il politico) e non sai cosa si può o non si può fare? Determinate informazioni sono pubbliche, almeno per chi è in parlamento... o sei in malafede o sei incompetente.
tiffany rayne ha scritto:Ma per molti l'importante è sentirsi dire quello che a loro piace. Poi i fatti sono secondari.
E' il concetto base della comunicazione politica di berlusconi e Bossi: dire alla gente quello che vuole sentirsi dire (Aggiungo io anche quello che è in grado di capire).
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Purtroppo è vero... poi bisogna anche considerare che molti abboccano al "volevo farlo, ma mi sono trovato una situazione che me lo ha impedito per colpa di quelli di prima".
Insomma, fai quel lavoro (il politico) e non sai cosa si può o non si può fare? Determinate informazioni sono pubbliche, almeno per chi è in parlamento... o sei in malafede o sei incompetente.
esatto templare...ho fatto notare a dei miei colleghi che lo hanno votato che in questi due anni non ha fatto un cazzo per l'italia e loro:colpa di mortadella che ha lasciato debiti e della crisi economica!!!! sempre colpa di qualcun'altro ma mai del proprio idolo,del proprio dio,solo che la politica non dovrebbe esser fede ma fatti...fatti che aime nemmeno la sinistra e' in grado di attuare da qui la mia scelta,da un paio d'anni,di non votare per queste merde!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Questo è il video che la Tulliani cerca di far sparire dalla rete a suon di diffide.
....mi vuole fempre con fè...
Gaucci sostiene di aver intestato alla signora dai 15 ai 20 milioni di euro in qualità di prestanome e la furbetta non li vuole più mollare. Il vecchio è in causa con la sua ex affinché gli siano restituiti, ben sapendo che li perderebbe comunque a favore dei suoi creditori. Meglio a loro che a Elisabettina.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
esatto templare...ho fatto notare a dei miei colleghi che lo hanno votato che in questi due anni non ha fatto un cazzo per l'italia e loro:colpa di mortadella che ha lasciato debiti e della crisi economica!!!! sempre colpa di qualcun'altro ma mai del proprio idolo,del proprio dio,solo che la politica non dovrebbe esser fede ma fatti...fatti che aime nemmeno la sinistra e' in grado di attuare da qui la mia scelta,da un paio d'anni,di non votare per queste merde!
La domanda che dovrebbero farsi i tuoi colleghi è: quando ha fatto le promesse (campagna elettorale) non sapeva in che condizioni si trovava l'Italia?
- se la risposta è no, allora meglio che torni a fare l'imprenditore
- se la risposta è sì, ha preso per il culo chi lo ha votato
Ho sempre trovato affascinante come una donna riesca a farsi riempire di soldi da un uomo semplicemente facendo qualche pompino
Per questo stimo il modello Hefner: 3 conigliette alla volta, che vivono in una stanzetta della villa, li sempre a disposizione per soddisfare ogni desiderio, nessun regalo impegnativo e appena cominciano a rompere i coglioni un calcio in culo e ne arriva un'altra
Vi consiglio di guardarvi le puntate di: le ragazze di playboy, per capire come un miliardario dovrebbe trattare le donne per non farsi inculare. Sarebbe una visione istruttiva anche per i vari gaucci, fini e berlusconi che evidentemente non l'hanno ancora imparato