per quanto tempo al massimo avete fatto sesso?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

la scopata più lunga?

<15 min (non avevo tempo)
0
Nessun voto
<30 min (non hanno trasmesso la puntata del mio telefilm preferito)
1
5%
<45 min (ho poco tempo per la pausa pranzo)
2
10%
<1 ora (un'ora al giorno leva l'andrologo di torno)
0
Nessun voto
<1,30 ore (non davano niente di bello in prima serata)
4
20%
<2 ore (ho sentito odore di sangue)
0
Nessun voto
<2,30 ore (ho sentito odore di bruciato)
2
10%
<3,00 ore (le faceva male la figa, ho dovuto smettere)
3
15%
oltre (al pronto soccorso le hanno dato 19 punti per chiuderle il buco)
8
40%

Voti totali: 20

Messaggio
Autore
freedomofmind
Bannato
Bannato
Contatta:

#31 Messaggio da freedomofmind »

una notte intera.......non solo penetrazione ovvio, ma movimento continuo........e ricovero successivo :):):):) scherzo ( sul ricovero ) comunque erano bei tempi ora molto meno max 3-4 ore
si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

sito carino di una coppia di amici
http://freeweb.supereva.com/davideevaleria.freemail/index.html?p

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da zio »

Nova ha scritto:
Vivya ha scritto:Anche a me ai bei tempi è capitato di farlo anche per tutta la notte o per tutto il pomeriggio (con devasto totale poi la sera...), ma adesso davvero non ci riusicrei +. Dopo 2 ore massimo mi stanco.

Peró il mio obiettivo è cmq di recuperare un po' di terreno (nel senso di resistenza), infatti mi sono iscritta in palestra apposta.
Anch'io mi sono iscritta in palestra per lo stesso motivo. :lol:
idem... :oops:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da Dani »

Bè il tempo passa! Il mix di gioventù, spensieratezza, turgore protratto ,ragazza arrapata di brutto, casa libera è per quanto mi rigurda difficilemente ripetibile. Ho poi saputo che la triestina in questione si "esibiva" in un bagno dell'università  e che quando era in tesi chiedeva parecchie spiegazioni ed incontri al suo correlatore. Ah, dimenticavo: era fidanzata da anni. Inarrivabile

Dani
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#34 Messaggio da Dani »

Bè il tempo passa! Il mix di gioventù, spensieratezza, turgore protratto ,ragazza arrapata di brutto, casa libera è per quanto mi rigurda difficilemente ripetibile. Ho poi saputo che la triestina in questione si "esibiva" in un bagno dell'università  e che quando era in tesi chiedeva parecchie spiegazioni ed incontri al suo correlatore. Ah, dimenticavo: era fidanzata da anni. Inarrivabile

uvz
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#35 Messaggio da uvz »

con che squadre c'è l'avete?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#36 Messaggio da THE ANSWER »

A fine luglio stavo a casa con una ragazza dopo esser stati abere qualche shootino a Trastever.......ritorniamo alle 4, da lì fino alle 9, sesso, poi mi sveglio accendo la tv (c'era il motociclismo), lei mi fà ............."ti interessa solo la tv ?"

non ha gradito la risposta ed è uscita di casa senza salutare.............l'ho rivista, peró...................

FORSE NON ERA SODDISFATTA :) :) :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da catoblepa »

THE ANSWER ha scritto:A fine luglio stavo a casa con una ragazza dopo esser stati abere qualche shootino a Trastever.......ritorniamo alle 4, da lì fino alle 9, sesso, poi mi sveglio accendo la tv (c'era il motociclismo), lei mi fà ............."ti interessa solo la tv ?"

non ha gradito la risposta ed è uscita di casa senza salutare.............l'ho rivista, peró...................

FORSE NON ERA SODDISFATTA :) :) :)

Dopo una semi-sbronza e cinque ore di sesso ti addormenti e ti svegli dopo un paio d'ore? Chi sei, Berlusconi? :blankstare:
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#38 Messaggio da THE ANSWER »

come un paio d'ore ?

il motociclismo sarà  stato alle 15....................e cmq se berlusconi si alza dopo 2 ore...........io sicuramente ci riesco in 1h e 59 m :) :) :)

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#39 Messaggio da catoblepa »

THE ANSWER ha scritto:come un paio d'ore ?

il motociclismo sarà  stato alle 15....................e cmq se berlusconi si alza dopo 2 ore...........io sicuramente ci riesco in 1h e 59 m :) :) :)

Ah ecco, io da appassionato inizio con la 125. :roll:

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#40 Messaggio da THE ANSWER »

No io mi sono ritrovato la GP, ma premendo un tasto a caso................forse cercavo qualche altra cosa nel letto........mica mi ricordo :) :) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Nova »

THE ANSWER ha scritto:A fine luglio stavo a casa con una ragazza dopo esser stati abere qualche shootino a Trastever.......ritorniamo alle 4, da lì fino alle 9, sesso, poi mi sveglio accendo la tv (c'era il motociclismo), lei mi fà ............."ti interessa solo la tv ?"

non ha gradito la risposta ed è uscita di casa senza salutare.......
hmmmm, proviamo a indovinare cosa le hai risposto....
a. "no, mi piaciono anche i siti hard"
b. "no, a volte vado anche allo stadio"
c. "si"
:DDD :DDD :DDD

SexyFelix
Primi impulsi
Primi impulsi

#42 Messaggio da SexyFelix »

Il mio massimo si aggira sulle sette ore durante le quali (è accaduto più d'una volta) siamo arrivati all'orgasmo otto volte.

Dato che sto esibendo prestazioni senza pudore alcuno, certo di non esser creduto benchè vero, aggungo:

la mia più lunga penetrazione è stata di oltre 45 minuti. Al termine della quale non sono venuto, perchè per resistere e donare piacere a lei, avevo finito per farmi passare l'orgasmo.

Volete sapere che fine ha fatto lei?
Tutto bene, è semplicemente rimasta estasiata.

catoblepa
Bannato
Bannato
Contatta:

#43 Messaggio da catoblepa »

SexyFelix ha scritto:Il mio massimo si aggira sulle sette ore durante le quali (è accaduto più d'una volta) siamo arrivati all'orgasmo otto volte.

Dato che sto esibendo prestazioni senza pudore alcuno, certo di non esser creduto benchè vero, aggungo:

la mia più lunga penetrazione è stata di oltre 45 minuti. Al termine della quale non sono venuto, perchè per resistere e donare piacere a lei, avevo finito per farmi passare l'orgasmo.

Volete sapere che fine ha fatto lei?
Tutto bene, è semplicemente rimasta estasiata.

...si aggira per i boschi con stampato sulla faccia un sorriso ebete e quando incontra un guardiacaccia, ulula.

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#44 Messaggio da Bebe xXx »

Mah...le notti di sesso le faccio ancora...ogni tanto le faccio...
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Nova »

Bebe xXx ha scritto:Mah...le notti di sesso le faccio ancora...ogni tanto le faccio...
Certi tàªte-à -tàªte con il videoregistratore... :P :lol: :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”