[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#19741 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
Capezzone ha scritto:Sono molto contento del fatto che molti finiani rientreranno presto nel Pdl, così il buongoverno liberale che sta modernizzando il Paese può andare avanti serenamente. Detto questo, noi del Pdl siamo pronti ad andare al voto, in modo da assicurare del buongoverno antigiustizialista fino ad almeno il 2015.
Devo però sottolineare il preoccupante clima da odio, espresso recentemente su un muro romano.
Infatti, pochi giorni fa, vicino alla yogurteria tibetana che frequento, ho letto una scritta barbara, riguardante proprio il mio idolo liberale ed ispiratore di vita Daniele Capezzone.

" L'intelletto ce l'ha insegnato: uccidere Capezzone non è un reato".
Non so chi sia questo tipo. Ma mi piace ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19742 Messaggio da super_super »

Carlucci(PDL):"Stipendio dei parlamentari basso.Non siamo come gli operai che vanno a casa e lasciano i problemi nell'ufficetto"

Secondo Gabriella Carlucci, infatti, lo stipendio dei parlamentari sarebbe troppo basso.:”No, lo stipendio troppo alto no! Io ho una segreteria a Roma che pago io, due segreterie in Puglia che pago io… Sa cosa vuol dire mantenere una segreteria? Affitto, telefono, luce…“. E a chi le diceva che comunque il suo stipendio era troppo alto, lei ha risposto: “Allora adesso io ti mando l’elenco delle mie spese. Perché io ho il rimborso aereo, ma quando vado a Trani o a Bari dormo e mangio in albergo. Ti faccio l’elenco delle mie spese e poi vediamo se il mio stipendio è alto. Il mio stipendio è il minimo! Perché tutte le spese che ho le sostengo con i miei soldi. Spese che giustamente servono a mantenere il rapporto con l’elettorato“. E pare che quell’elenco delle spese di Gabriella Carlucci non sia mai arrivato. La parlamentare si difende, rendendo pubblico il suo orario di lavoro: “Ventiquattrore su ventiquattro. Dormo tre o quattro ore per notte perché io da Montecitorio mi porto il lavoro a casa! Devo studiare, devo leggere… Faccio delle interpellanze? Ebbene, mi devo preparare, mica posso scrivere delle stronzate! Se no mi ridono dietro. Metti in conto tutto! Allora adesso tu dimmi: quanto paghi il mio straordinario a casa? Perché il mio orario di lavoro ufficiale è finito. Quanto costo io il sabato e la domenica? E allora che cosa dite!“. E poi l’affondo finale, che fara’ infuriare moltissime persone all’ascolto: “Un operaio quando va a casa ha lasciato i suoi problemi nel suo ufficetto. Io quando vado a casa ho ancora i miei problemi di lavoro. Il mio telefono è sempre accesso, è sempre quello dal 1994 e chiunque mi può raggiungere, sabato domenica o festivi. Ma mica solo io lavoro così tanto. Però voi purtroppo pensate che tutti siano dei lavativi perché questo è il messaggio che passa“. Stipendio meritato? Secondo lei si’, anzi, vorrebbe di piu’ per far fronte a tutte le sue spese… Mentre una povera famiglia di operai non riesce ad arrivare a fine mese per il rincaro dei prezzi!

...

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19743 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:Carlucci(PDL):"Stipendio dei parlamentari basso.Non siamo come gli operai che vanno a casa e lasciano i problemi nell'ufficetto"
:no:
Tornasse a fare quello che faceva prima...un cazzo!!!
(Non che ora faccia di più,eh)
Immagine Immagine
Immagine
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19744 Messaggio da Capitanvideo »

super_super ha scritto:Carlucci(PDL):"Stipendio dei parlamentari basso.Non siamo come gli operai che vanno a casa e lasciano i problemi nell'ufficetto"
Questa troia almeno taccia. Faccia come gli altri 1000 ladroni, si prenda il maltolto dalle nostre tasche, perche' la democrazia di merda questo le permette, ma che taccia.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19745 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:
Capezzone ha scritto:Sono molto contento del fatto che molti finiani rientreranno presto nel Pdl, così il buongoverno liberale che sta modernizzando il Paese può andare avanti serenamente. Detto questo, noi del Pdl siamo pronti ad andare al voto, in modo da assicurare del buongoverno antigiustizialista fino ad almeno il 2015.
Devo però sottolineare il preoccupante clima da odio, espresso recentemente su un muro romano.
Infatti, pochi giorni fa, vicino alla yogurteria tibetana che frequento, ho letto una scritta barbara, riguardante proprio il mio idolo liberale ed ispiratore di vita Daniele Capezzone.

" L'intelletto ce l'ha insegnato: uccidere Capezzone non è un reato".
Non so chi sia questo tipo. Ma mi piace ;)
http://www.movimentolibertario.it/
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19746 Messaggio da Husker_Du »

...
Lo stesso si puo' dire per i ricercatori universitari che mi pare prendano molto meno rispetto ad un parlamentare.

Poi la cosa dell'ufficetto se la poteva anche risparmiare. Denota un' intelligenza molto scarsa ed una capacita' linguistica pessima.

Ci vogliono piu' donne in parlamento sicuramente, ma non la Carlucci.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19747 Messaggio da CianBellano »

Oltretutto gli operai i problemi li lasciano in fabbrichetta o in cantierino(se edili), sono gli impiegatucci che li lasciano negli ufficetti.

Mi chiedo quando la gente italica ha perso quella sana e propedeutica paura di essere linciata.
Invece questo essere alle prossime elezioni torna insieme ai suoi problemotti in parlamentuccio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

carlucci

#19748 Messaggio da belnudo »

La Carlucci ha perfettamente ragione dall'ottica delle spese.
Purtroppo sono spese inutili vista la scarsissima produttività di leggi utili al popolo sovrano.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19749 Messaggio da Parakarro »

e intanto la spesa per le pensioni di invalidità sale, nel 2009, di oltre 18 punti percentuali..

EBBRAVO BRUNETTA!

per lo piu' in meridione

EBBRAVO BOSSI!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19750 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:e intanto la spesa per le pensioni di invalidità sale, nel 2009, di oltre 18 punti percentuali..

EBBRAVO BRUNETTA!

per lo piu' in meridione

EBBRAVO BOSSI!
E' scoppiata una centrale nucleare e nessuno ha detto nulla ;) Un 18% in più di invalidi si spiega solo così

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19751 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19752 Messaggio da alex1jd1 »

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-6449847/

provocatoria proposta di Bocchino... ovvio che B. non accetterà mai

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19753 Messaggio da Helmut »

alex1jd1 ha scritto:provocatoria proposta di Bocchino... ovvio che B. non accetterà mai
Meglio che non si faccia...sara' la solita armata Brancaleone stile Ulivo-Prodi, dove tutti si vogliono bene per il primo anno, poi comincia la voglia di fare i capataz di partitini del 2% con i distinguo, le prese di distanza, i cazzi vari...

...no, meglio elezioni al piu' presto e poi contarsi...se il Nord sara' in mano alla Lega poi si prenderanno le dovute decisioni... :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19754 Messaggio da bellavista »

alex1jd1 ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-6449847/

provocatoria proposta di Bocchino... ovvio che B. non accetterà mai
Prima dicono che berlusconi è un dittatore e ora vogliono farci un governo insieme a fini, rutelli e udc? Io spero veramente che questi "finiani" vengano spazzati via alle prossime elezioni. Così cominciamo a toglierci dai coglioni un po' di merda ;)

pizzettone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#19755 Messaggio da pizzettone »

Capitanvideo ha scritto:
Questa troia almeno taccia. Faccia come gli altri 1000 ladroni, si prenda il maltolto dalle nostre tasche, perche' la democrazia di merda questo le permette, ma che taccia.
poraccia, la chiamano pure dopo l'orario d'ufficio! e poi tu sai quanto costa mantrenere una segretaria!?
cazzo pure io voglio fa la segretaria!
"spendere, bisogna spendere, bisogna spendere, per vincere, per vincere!!!"
by Pizzettone 2010

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”