io così arrivo anke a 30 cmDario83 ha scritto:foto scattate con il cellulare...scusate la qualità...
un dramma metterlo a fuoco...
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io così arrivo anke a 30 cmDario83 ha scritto:foto scattate con il cellulare...scusate la qualità...
![]()
anche io!!!Gothic ha scritto:io così arrivo anke a 30 cmDario83 ha scritto:foto scattate con il cellulare...scusate la qualità...
![]()
Greata ha scritto:Vale ha scritto:Greata ha scritto:XPPPPPPVale ha scritto: Questa ragazza è da bannare immediatamente!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dario83 ha scritto:ora dovrebbe vedersi...
grazie del complimento...però ero molto più contento se eri una bella figa!sstef4233 ha scritto:Io sono etero al 99,9% ma il tuo coso mi fa venir voglia di leccarlo. E' spettacolare.
Dario, qui c'è qualcosa che non va.Dario83 ha scritto: purtroppo la mia ragazza è andata in vacanza con le amiche e s'è portata dietro la macchinetta digitale...![]()
ed io a casa a lavorare per tirare avanti la carretta...lasciamo perde che è meglio!![]()
tasto dolente lascia stare!Vale ha scritto:Dario, qui c'è qualcosa che non va.Dario83 ha scritto: purtroppo la mia ragazza è andata in vacanza con le amiche e s'è portata dietro la macchinetta digitale...![]()
ed io a casa a lavorare per tirare avanti la carretta...lasciamo perde che è meglio!![]()
La tua ragazza ha in casa un toro da monta con una verga di 23 cm e se ne va in vacanza con le amiche?
Qui tutti (donne e perfino maschi eterosessuali) vorrebbero spompinarti e lei va in vacanza con le amiche?
Dario, Dario...
No, no, io non lascio stare, amico mio!Dario83 ha scritto:tasto dolente lascia stare!Vale ha scritto:Dario, qui c'è qualcosa che non va.Dario83 ha scritto: purtroppo la mia ragazza è andata in vacanza con le amiche e s'è portata dietro la macchinetta digitale...![]()
La tua ragazza ha in casa un toro da monta con una verga di 23 cm e se ne va in vacanza con le amiche?
Qui tutti (donne e perfino maschi eterosessuali) vorrebbero spompinarti e lei va in vacanza con le amiche?
Dario, Dario...![]()
poi tra le amiche c'è pure quella che ci siamo fatti...![]()
alla fine però qualcuno deve lavorare per vivere...tocca a me...
ma che fai infierisci?Vale ha scritto:No, no, io non lascio stare, amico mio!Dario83 ha scritto:tasto dolente lascia stare!Vale ha scritto:Dario, qui c'è qualcosa che non va.Dario83 ha scritto: purtroppo la mia ragazza è andata in vacanza con le amiche e s'è portata dietro la macchinetta digitale...![]()
Dario, Dario...![]()
poi tra le amiche c'è pure quella che ci siamo fatti...![]()
alla fine però qualcuno deve lavorare per vivere...tocca a me...
Io, se fossi una donna e avessi un compagno con una verga di 23 cm, mi farei infilare dappertutto tre/quatro volte al giorno (scusa la volgarità, ma siamo in confidenza ormai...).
Credo che le forumiste che partecipano alla discussione potrebbero confermare...
E la tua ragazza se ne va al mare senza te?
Mah...![]()
Immagino poi che la tua ragazza sarà una donna attraente...
PS: Vi siete portati a letto l'amica? E' bella anche lei?
mi sembra di star a parlare con il prete...Vale ha scritto:Non è che infierisco.
Sono dalla tua parte.
Tu sei un romanticone e hai pure 23 cm di verga, meriteresti di essere amato!
Altro che storie...
Ma l'amica cosa ha detto dei tuoi 23 cm?Dario83 ha scritto:mi sembra di star a parlare con il prete...Vale ha scritto:Non è che infierisco.
Sono dalla tua parte.
Tu sei un romanticone e hai pure 23 cm di verga, meriteresti di essere amato!
Altro che storie...![]()
torniamo in tema...