Vale ha scritto:Gothic ha scritto:
non t'allargare, ha detto solo leggere mica vedere le foto..............

Ha detto anche "vedere le foto", la conosco!!!
La discussione ha assunto prima dei toni non condivisibili, almeno per me.
E' chiaro che abbiamo preso un po' in giro Dario. La cosa è stata ovvia: insomma, lui si è presentato mostrandoci in tutte le salse la sua super-verga (che io gli invidio), e noi abbiamo fatto in modo che, per così dire, si prendesse poco sul serio.
Ovviamente, mai ci è passato per la testa di mancare di rispetto a Dario, il quale - stando a quanto scrive - è un bravo ragazzo, simpatico, dolce, romantico e perfino un po' ingenuo (in senso nobile, ovvio). Del resto, basta vedere quale reazione ha suscitato in lui il threesome di cui si è parlato a lungo: molti di noi si sarebbero vantati per anni, lui non ha celato il suo imbarazzo.
Proprio perché Dario ci è simpatico, credo che a tutti abbia fatto un po' di dispiacere leggere che la sua ragazza è in vacanza con l'amica, mentre lui è a casa a lavorare. Nessuno di noi si permette di dubitare della correttezza morale della fidanzata di Dario, ma non vorremmo che l'amica la "traviasse" e che lei, per spirito di amicizia e non per altro, si lasciasse traviare. Insomma, non vorremmo che l'amica le dicesse "Come io sono stata a letto con il tuo fidanzato, adesso tu vieni a letto con un tipo che piace a me" e che lei accettasse. Lo diciamo perché Dario (che pare davvero essere una persona molto pulita) non meriterebbe questo: ci rimarrebbe troppo male.
Dario, insomma: fatti valere!!!
PS: Stiamo ancora aspettando una foto della tua verga con il righello a fianco!