THE ANSWER ha scritto:A fine luglio stavo a casa con una ragazza dopo esser stati abere qualche shootino a Trastever.......ritorniamo alle 4, da lì fino alle 9, sesso, poi mi sveglio accendo la tv (c'era il motociclismo), lei mi fà ............."ti interessa solo la tv ?"
non ha gradito la risposta ed è uscita di casa senza salutare.......
hmmmm, proviamo a indovinare cosa le hai risposto....
a. "no, mi piaciono anche i siti hard"
b. "no, a volte vado anche allo stadio"
c. "si"
no è che maestra suprema di FACCIA DA CULO...................e allora ha meritato la "c".............
la b peró devi scriverla meglio "non mi piacciono troppo le presentazioni, ed allora preferisco lo stadio"...................peró aggiungo che dopo averne saltata una all'Olimpo, invitato da un amico, alla prossima saró presente
Bebe xXx ha scritto:Mah...le notti di sesso le faccio ancora...ogni tanto le faccio...
Certi tàªte-à -tàªte con il videoregistratore...
Eh si, infatti non funziona più, dopo dieci minuti sputa fuori la cassetta e non vuol sentir ragioni!
Non ci si puó + fidare nemmeno dei videoregistratori!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa
non attaccate uvz,fa domande normali e molto piu' interessanti rispetto ad altre
a me interessa sapere non solo di rocco ma anche di come gli altri vivono il sesso.
se volete un database[parlo a roby]che senso ha fare un forum,fatto appositamente per parlare?
atena ha scritto:l'ho 2 ore buone[due ore di giu e su]
perche'?avevo la fissa del tantra e mi piaceva sting
saro' scema ma non ho mai capito come si fa sto tantra
Peró, due ore, mica male. Poi si son scaricate le pile e sciao.
I riti tantrici "vengono" meglio in due, o anche più...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
SexyFelix ha scritto:Il mio massimo si aggira sulle sette ore durante le quali (è accaduto più d'una volta) siamo arrivati all'orgasmo otto volte.
Dato che sto esibendo prestazioni senza pudore alcuno, certo di non esser creduto benchè vero, aggungo:
la mia più lunga penetrazione è stata di oltre 45 minuti. Al termine della quale non sono venuto, perchè per resistere e donare piacere a lei, avevo finito per farmi passare l'orgasmo.
Volete sapere che fine ha fatto lei?
Tutto bene, è semplicemente rimasta estasiata.
il tantra è uan splendida disciplina..
energie rubate all'altro..