Greata ha scritto:ma io quando sono all'università non ho la macchina e gli autubus sono in via di estinzione quindi ho chiesto alla palestra più vicina XD
Come dice defender, puoi anche chiedere se c'è qualche riduzione studente.
Sembra una figata!!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Vale ha scritto:Greata, l'università portala a termine. La cultura serve sempre, ricordalo. E non si studia per un lavoro, ma per diventare esseri umani (e cittadini) migliori.
Con questo non ti dico di rinunciare alla pasticceria. Secondo me puoi concilaire benissimo tutte e due le cose, se ti va...
Ho parlato ieri con il mio ragazzo e mi ha detto solo di informarmi e di non fare castelli in aria, mmh rimando la discussione a quando avrò più dati certi : ))
Quoto quanto dice Vale, studiare è importante, e poi volendo lavoro e studio possono essere combinati...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mi trovo tra il terzo e il quarto video ora... è dura... ma si può fare
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Greata ha scritto:ma io quando sono all'università non ho la macchina e gli autubus sono in via di estinzione quindi ho chiesto alla palestra più vicina XD
Come dice defender, puoi anche chiedere se c'è qualche riduzione studente.
Sembra una figata!!
mi informerò grazie : ))
ti sembra una figata il paesello[questo si che lo è] dove studio? diciamo che è simpatico XD ormai mi sono ambientata, ma abituarmi al silenzio tombale è stato difficilissimo
Greata ha scritto:mi chiedevo, da voi come funziona l'abbonamento in palestra? nella città dove studio funziona a semestre oppure puoi fare l'abbonamento annuale[tutte e due molto cari], non esiste il mensile e se io in palestra voglio starci solo 3 mesi? O.o
Io pago 50 euri al mese e rinnovo ad ogni mese.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Greata ha scritto:Ho parlato ieri con il mio ragazzo...
...e hai fatto malissimo...
perchè?
Certe decisioni vanno prese da sole.
le decisioni imporsanti vanno condivise con chi ami!
magari le idee degli altri non saranno uguali alle tue, ma saranno comunque un ottimo spunto per riflettere e prendere in considerazioni coordinate osservative diverse.
Pimpipessa ha scritto:
le decisioni imporsanti vanno condivise con chi ami!
...e cosi' non si prenderanno mai.
Saranno comunque dei compromessi.
se per primo non ne sei convinto tu o sei un perenne indeciso, insomma se sei un cattivo giocatore è più facile farsi guidare .. ma non è cosi scontato.