[OT] Si parte per.......la MALESIA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Si parte per.......la MALESIA
siamo a casa!!!!
a breve reportage fotografico e non .....
che viaggio... malesia, singapore, borneo, ancorea malesia e dubai
mai più di due notti nello stesso posto!!
PS per chi ha seguito i miei trascorsi , la bimba è finita nel fiume.....è morta!
a breve reportage fotografico e non .....
che viaggio... malesia, singapore, borneo, ancorea malesia e dubai
mai più di due notti nello stesso posto!!
PS per chi ha seguito i miei trascorsi , la bimba è finita nel fiume.....è morta!
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Bentornati 

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
cazzo......Pimpipessa ha scritto:

e' il mio incubo quando faccio giri nei fiumi

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto: cazzo......![]()
![]()
![]()
Taci va , che ieri ho visto un documentario (River Monsters) in cui un tizio andava in Thailandia a pescar sti cosi :

300 kg di pesce , forse il più grande d'acqua dolce del mondo.
ha un aculeo di 30 cm sulla coda , seghettato come i coltelli.
Fra l'altro mi sembra che l'esistenza di questi pesci sia stata appurata scientificamente solo di recente. Il documentario in oggetto è il primo che ne parla, se non erro.Defender ha scritto:nik978 ha scritto: cazzo......![]()
![]()
![]()
Taci va , che ieri ho visto un documentario (River Monsters) in cui un tizio andava in Thailandia a pescar sti cosi :
300 kg di pesce , forse il più grande d'acqua dolce del mondo.
ha un aculeo di 30 cm sulla coda , seghettato come i coltelli.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Pare che in Malesia esista un pesce che se uno si butta a bomba dalla barca, gli entra dritto dritto nell'ano.
Per ora lo chiamano pesce pertugio,ma la comunità scientifica sta studiando un nome più consono.
Per ora lo chiamano pesce pertugio,ma la comunità scientifica sta studiando un nome più consono.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Storico dell'impulso
Anche lui ha un aculeo di 30 cm seghettato come i coltelli?Ortheus ha scritto:Pare che in Malesia esista un pesce che se uno si butta a bomba dalla barca, gli entra dritto dritto nell'ano.
Brrrivido.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Impulsi superiori
Pimpipessa ha scritto: PS per chi ha seguito i miei trascorsi , la bimba è finita nel fiume.....è morta!
E' la stessa finita in un lago in Finlandia?
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
BenDean ha scritto:Attendo racconti dettagliati con tanto di foto
Da grande lettore del buon Emilio (avrò letto la serie dei pirati della malesia e quella dei filibustieri almeno 10 volte a testa) sono posti che mi fanno sognare.
Aggiratevi con solo un sarong rosso come il vecchio Sambigliong
Io ho creato un mezzo incidente diplomatico con la Malaysia, per colpa del mio concittadino Salgari.
L'azienda per cui lavoravo aveva rapporti commerciali molto importanti con la Russia e ogni anno il boss veniva invitato alla Festa della Repubblica presso il consolato russo di Milano, assieme ad altri imprenditori italiani impegnati con Mosca, autorità cittadine e gli altri consoli presenti a Milano.
Quell'anno feci io le sue veci e durante il ricevimento (una cosa molto più informale e piacevole di quanto pensassi) ebbi modo di chiaccherare in inglese con il console malese, di fronte ad una tartina di caviale e un cicchetto di vodka.
L'orientale fu persona gradevolissima e affabile sino al momento in cui tirai fuori l'argomento Salgari : il diplomatico si irrigidì di colpo, dicendo che il buon Emilio aveva scritto una marea di cazzate e che nel suo paese era considerato come massimo esempio del ridicolo e della disinformazione.
Si incazzò di brutto, giuro.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Il buon Emilio scrisse tutte quelle avventure senza mai lasciare Torino. Panzane ne scrisse a profusione, ma non mi sembra certo una cattiva pubblicità. E poi che personaggi e avventure memorabili. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
quella era morta a tampere!!Giulio Tremonti ha scritto:Pimpipessa ha scritto: PS per chi ha seguito i miei trascorsi , la bimba è finita nel fiume.....è morta!
E' la stessa finita in un lago in Finlandia?
e questa nuova è morta nel borneo......

Vi racconto:
eravamo su un ponticello a ca 40 metri di altezza una canopy walkway

fabri ci fa la foto a due come sempre m anon mette il cinturino al polso, fatta la foto prende dentro il mio braccio e la bimba casca, sembra una scena al rallentatore casca sul legno mettimao i nostri piedi per cercare di fermarla, va di lato e si insinua nella fessura laterale esterna e cade....noi muti la vediamo che si tuffa in acqua PLUF...
Io sono disperata, fabri si spoglia tutto e chiede alla nostra guida se nel fiume sotto ci si può buttare, io incredula penso "oddio si vuole buttare dal ponte " la guida dice che si nel fiume si può entrare io sono senza parole,
a quel punto fabri corre indietro , sta discendendo la montagna ( non voleva buttarsi dalla canopy

No guess in the river
oddio e ora?
dopo 2 minuti compare un ragazzetto nemmeno ventenne alto 1, 50 m..pieno di coltelli , maceti e altri strani aggeggi è il capo rangers!!!
si spoglia e si butta , noi dall'alto indichiamo il punto dove è cascata la bimba, lui si immerge e non sale...dopo qualche secondo rispunta e lancia un urlo,
oddio lo hanno azzannato i coccodrilli, penso
invece ha in mano la mia bimba!!!!!!!!!!!
lei non funzia più , ma la scheda con tutte le foto è salva,
grande Ardi, capo rangers coi fiocchi!!
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vinz Clortho ha scritto:Il buon Emilio scrisse tutte quelle avventure senza mai lasciare Torino. Panzane ne scrisse a profusione, ma non mi sembra certo una cattiva pubblicità. E poi che personaggi e avventure memorabili.
Si, certamente.
Non volevo attaccare il fantasioso Emilio, cui va la mia simpatia : dico solo che se avessi detto al console che sua madre batteva i marciapiedi di Kuala Lumpur, lui si sarebbe inalberato meno

donegal ha scritto:...L'orientale fu persona gradevolissima e affabile sino al momento in cui tirai fuori l'argomento Salgari : il diplomatico si irrigidì di colpo, dicendo che il buon Emilio aveva scritto una marea di cazzate e che nel suo paese era considerato come massimo esempio del ridicolo e della disinformazione.
Si incazzò di brutto, giuro.
Subito dopo avresti potuto parlargli di Emilio Fede.....giusto per far notare che non è Salgari il massimo esempio del ridicolo e della disinformazione.
E di certo l'incazzatura gli sarebbe passata e magari di avrebbe fatto conoscere una Perla della Malesia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cioè : Parli di un pirla e ti da la perla?Ortheus ha scritto:
E di certo l'incazzatura gli sarebbe passata e magari di avrebbe fatto conoscere una Perla della Malesia...

- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpi : una domanda di quelle cui la Lonely Planet non da risposte.
Quale era la reazione media dei musulmani malesi di fronte ai tuoi "seni ricolmi"?
Ti sei dovuta castigare parecchio oppure basta solo evitare il topless sulle spiagge e rispettare gli edifici religiosi?
Quale era la reazione media dei musulmani malesi di fronte ai tuoi "seni ricolmi"?
Ti sei dovuta castigare parecchio oppure basta solo evitare il topless sulle spiagge e rispettare gli edifici religiosi?