Bisogno di parlarne

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
insomnia30
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da insomnia30 »

zug ha scritto:insomnia30
con 'sto De Niro che spiana pistoloni i tuoi consigli in materia non li seguirei di certo!!! Ma poi chi cercava: la Goretti?
Non cercavo risposte da papponi ma da qualcuno con qualcosa di più delle mie poche uscite in circa 1 anno di pratica ... magari qualche idea in più delle mie (poche)
scusa eh...
adesso vedo di cambiare l'avatar!!! :wink:
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da geppino12575 »

Ma in tutto questo, alla tua famiglia ci pensi? Non sei più un ragazzino, certe cose è bene che rimangano delle fantasie, magari soffri un po' all'inizio, ma poi questa infatuazione passerà , per me se fai una cosa del genere ti rovini.

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#33 Messaggio da zug »

peppì! che fai ... la voce della coscienza?
Ma chi la mette in discussione la famiglia? Solo, questa volta, dopo un paio d'anni di rapporti di vario genere con un dozzina di donne professioniste del settore una ha destato la mia attenzione ... ci farei qualche chiacchiera volentieri e dato che non ha detto sì alla prima vorrei insistere senza peró sbagliare tutto. Insomma se mi metto al suo posto e mi chiedo "uscirei col cliente che me lo chiede" ... beh, qualche dubbio mi viene ... se penso "quando questo in macchina mi sta portando non sul solito tragitto ma dall'altra parte della città , cosa vorrà  davvero da me?" ... altri dubbi si presentano: non penso che B. (e nessun'altra) siano delle pazze solo perchè puttane di strada, di certo non B.
un certain regard ...

geppino12575
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#34 Messaggio da geppino12575 »

Scusa, se uno non ti risponde come tu vorresti, che fai t'incazzi? Io la vedo così, se ci vuoi solo uscire e fare due chiacchiere non vedo che motivo c'è di tirare in ballo il pappone, avrà  un po' di tempo libero o batte 24 ore su 24? Secondo me tu ci fai un pensierino che va oltre la semplice uscita amichevole, non mi vergogno a essere conformista, per me questa cosa è molto disdicevole, diciamo che è una gran cazzata, se poi vuoi solo consigli pratici su come togliere il pappone dalle scatole, vai da lui e chiedigli quanti soldi vuole per liberare quella ragazza.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da zio »

insonnia...complimenti per l'avater.. e grazie dell'apprezzamento.
come fai ad avere degli avatar così....belli?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da zug »

peppino
non mi sono affatto incazzato ... sembrava di sì?
Guarda: vorrei farti capire che, secondo me, esistono vie di mezzo tra il "non far nulla xchè è una cazzata" e il "principe azzurro & principessa". Affrontare di petto la questione (questa o qualunque altra caratterizzata da ambiguità  e rischi notevoli) puó andar bene se si ha una visione in bianco e nero e la possibilità  concreta di "andare fino in fondo": ma con gli anni rimangono le pulsioni, i desideri, il bisogno di trovare sguardi e carezze da persone "nuove" mentre svaniscono le prospettive ... quindi emerge la necessità  di trovare (o almeno cercare) le vie di mezzo, anche quando si sta sul bordo della "gran cazzata".
un certain regard ...

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#37 Messaggio da zug »

insomnia
mi unisco al plauso dello zio ... si abbina bene al mio "discorso sullo sguardo"
un certain regard ...

prova_ilritorno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#38 Messaggio da prova_ilritorno »

zug, spiegami un po bene il tuo GRIGIO, perchè non lo capisco.
tu vuoi PARLARE o vuoi CHIACCHERARE?
perchè se mi dici che vuoi chiaccherare... allora ti basta una moglie che non ami più e dei figli che spero tu ami ancora.
se invece vuoi parlare, non capisco come tu riesca a farlo in una situazione grigia (cioè sapendo che cmq esiste un pappone che alla fine della giornata se non ha portato tot dinero la mena...)

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#39 Messaggio da zug »

prova_ilritorno
Parlare: intendo approfondire la conoscenza, iniziare una relazione ... il "grigio" sta nel fatto che tutto ció avviene in un contesto in cui non sono possibili le scelte nette e non desidero chiudere e fine.
A proposito del pappone ... non so proprio quale sia la situazione, cercavo lumi proprio su questo! Apparentemente non c'è.

Ma lo sapete che siete più "giudicanti" di quello che mi aspettavo?
un certain regard ...

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da tiziana »

estdipendente ha scritto:caro zug,

non ho una risposta da darti ma posso dirti che siamo in due ad essere rosi dall'ansia in questo periodo, e' una sensazione di merda che non avevo da 6 anni porcatroia, speriamo passi in fretta.

ho 10 anni meno di te, nessuna famiglia e almeno 2 rapporti extrarelazione alla settimana negli ultimi 5 anni.....bene chi di spada ferisce di spada ferisce: proprio mentre piano piano mi staccavo dalle mie relazioni di sesso e meditavo di acquistare un anello e fare la fatidica proposta, scopro che la mia lei non solo mi ha cornificato con l'amico di un mio amico, che potrebbe anche passare, ma mi comunica che l'amore e' finito e che vuole stare da sola.......

non male, eh.....

intendevo dire che dopo qualche tempo che stai con una donna e non ahi ancora preso la decisione di sposarla o cmq rafforzare l'unione forse non la ami cosi tanto.. e non vorrei (potrei sbaglaire) tu ora pensi che glia vresti chiesto di sposarti o cmq stare piu seriamente con te solo ed esclusivamente perche rischi di perderla.. chiamiamolo amor proprio, chiamiamola possessività .. chiamiamola come vuoi.. ma quando ami realmente una persona e senti che èq uella della "vita" resto nella convinzione che si avverta e che si agisca in abse e per ilr agigungimento di questo..
baci

unaltromax
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#41 Messaggio da unaltromax »

zug ha scritto:prova_ilritorno

A proposito del pappone ... non so proprio quale sia la situazione, cercavo lumi proprio su questo! Apparentemente non c'è.
Mi limito alle indicazioni pratiche che richiedi.
Se è giovane, esercita in strada e in una città  come Milano, è difficile immaginare che non abbia il protettore.
In ogni caso in strada lavorano con il tassametro, una delle poche possibilità  che hai di parlarle "fuori dal contesto" è nel momento in cui finisce il suo turno, forse in orari per te impossibili.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

zug ha scritto:prova_ilritorno
Parlare: intendo approfondire la conoscenza, iniziare una relazione ... il "grigio" sta nel fatto che tutto ció avviene in un contesto in cui non sono possibili le scelte nette e non desidero chiudere e fine.

Ma lo sapete che siete più "giudicanti" di quello che mi aspettavo?
E meno male. Non capisco come si possa vivere in una tale falsità  (sembra che la tua vita si concentra fuori dal matrimonio :o ) e avere la coscenza a posto. Comunque io non ti giudico, ne male ne bene, affari tua. Solo che la superficialità  con quale affronti la tua vita mi sconcerta.

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da zug »

unaltromax
grazie ... sempre risposte concrete: I enjoy this guy!

Nova
Non 6 giudicante ma >> la superficialità  con quale affronti la tua vita ...>>?
Si danno due casi:
1) 6 giovane, molto giovane
2) non 6 tanto giovane ma 6 fortunato: ancora tutto d'un pezzo nonostante il tempo che passa.
Ti invidio (un pó, non ti montare la testa): occhio alle crepe, anche quelle piccoline ... si va a pezzi molto (MOLTO) più in fretta di quanto possa sembrare a priori.
Non vuol dire che te lo auguro, consideralo un amichevole "alert"
ciao
un certain regard ...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

zug ha scritto:unaltromax
grazie ... sempre risposte concrete: I enjoy this guy!

Nova
Non 6 giudicante ma >> la superficialità  con quale affronti la tua vita ...>>?
Si danno due casi:
1) 6 giovane, molto giovane
2) non 6 tanto giovane ma 6 fortunato: ancora tutto d'un pezzo nonostante il tempo che passa.
Ti invidio (un pó, non ti montare la testa): occhio alle crepe, anche quelle piccoline ... si va a pezzi molto (MOLTO) più in fretta di quanto possa sembrare a priori.
Non vuol dire che te lo auguro, consideralo un amichevole "alert"
ciao
Sono una ragazza, zuge, e ho 28 anni.

Sarà  che sono giovane, ma una vita dove il matrimonio è un unione fittizia (non siete molto complici, pare) mi sembra terribile. Avrei preferito divorziare. Forse sarebbe più onesto. Peró sto parlando di me, è chiaro che la tua visione è opposta.

zug
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#45 Messaggio da zug »

Nova, mi fai riflettere e mi hai ricordato una "conclusione" che ho raggiunto diversi anni fa (e che mi ha indotto a cercare una sede anonima per parlare di questo fatto piuttosto che ricorrere ad amici/conoscenti).
C'è qualcosa di scandaloso nella mia posizione: non è, beh ... forse un pochino, che B. sia una puttana di strada o che le mie mani, che hanno cercato il suo corpo comprato, si posano la mattina seguente sui miei figli o mia moglie ... non è solo questo. E' che rendo esplicito, rivendico e, se avessi più palle di quelle che ho effettivamente, urlerei in faccia a tutti un'ambiguità , una contraddizione, un'ipocrisia fatta realtà  insomma la schizofrenia da cui siamo marchiati. Lo siamo (marchiati) in quanto uomini/donne, pensanti e sofferenti per ragioni che non è proprio il caso di avventurarsi a discutere in questa sede.
Incapaci di sostenere un peso che si chiama "tempo che passa", la "paura di soffrire" ... riempito con qualche palliativo e qualche modesta dose di piacere.
un certain regard ...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”