Quella degli antibiotici mi pare una sronzata ,anche perchè il corpo di una ventenne ha cmq dei buon anticorpi..e se li aiuti con roba anche non troppo aggressiva (anche perchè se prendi fisso antibioici non servono poi più a un cazzo) puoi stare tranquilla seondo me, magari essendo anche molto controllata (penso ceh queste ragazze vadano più spesso da un ginecologo piuttosto che le ragazze normali).
PEr la domanda di Trez: un conto è fare le cose tutti i gg per lavoto, un conto è nella vita privata...se la situazione è sufficientemente arrapante mi paice fare cose estreme di questo tipo, capita raramente.
Io e matt stiamo anche attenti a non fare passaggi avanti-dietro, anche perchè per lui è una scusa, una volta dietro, a continuare solo lì

ma anche se per caso con una mano mi tocca davanti non mi faccio tutte ste paranoie, sennó non si scopa più con gusto!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo vado subito a fare la pipì, mi lavo col sapone antibatterico, lavanda etc (le cose scritte sopra, per tenere sempre la flora batterica al giusto stato!)