Fwp 4.0 - ?!!?!??!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fwp 4.0 - ?!!?!??!

#61 Messaggio da kappabi »

Vale ha scritto:
kappabi ha scritto:Mi pare che ci sia più interesse nell'altra proposta nel topic di vale.....
Tengo a precisare una cosa.
L'Italian Vilf non è un torneo alternativo al FWP.
Si possono (anzi, secondo me si devono) disputare tutti e due, magari non contemporaneamente.
Peraltro, l'Italian Vilf non è un torneo a cadenza annuale come il FWP, ma un evento straordinario. Un'eventuale seconda sua edizione potrebbe tenersi solo tra 4-5 anni.
Quindi, ben venga il FWP, e soprattutto ben venga l'imprescindibile lavoro di Sando. Senza la sua fondamentale e paziente opera, ne il FWP né l'Italian Vilf possono tenersi. ;)
Daccordo che sono due tornei indipendenti, ma proporlo ora che si sta decidendo come fare il FWP4, lo trovo un pò fuori luogo. Dato che si pretende di farlo organizzare da sandocan....
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da sandocan19 »

a questo punto...mi sa che conviene partire prima con l'altro torneo...per 3 motivi:

- c'è tempo x mettere in ordine le idee per lo svilippo del Fwp

- incominciando a gennaio...oltre a far "crescere la voglia" dei votanti...avremmo un quadro piu completo del 2010

- l'altro torneo mi sembra già ben strutturato..

Sauerfer
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da Sauerfer »

e la categoria teen??? :D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da sandocan19 »

okkkkkkk...allora... SI FA COME DICO IO...

ognuno ha le sue idee... e non posso mettervi d'accordo...

quindi...se si continua ad aspettare l'idea originale di qualsiasi utente...NON SI COMINCIA PIU'!

inanzitutto una bozza sulla struttura....

PRIMA FASE:

Scontri diretti tra le new entry...
NEW ENTRY: COLORO CHE NON HANNO PARTECIPATO A NESSUN FWP (nessun limite di età...e almeno 3 film all'attivo nell'anno 2010- no lesbo)
Vediamo quanto riusciamo a trovarne.... e x questo ho bisogno di voi...PROPONETE PROPONETE E PROPONETE

SECONDA FASE:

Gironi... dove le new entry qualificate si uniranno alle "esperte" (X LORO 5 FILM ALL'ATTIVO DALL'ANNO 2010 - no lesbo)...Metodo delle teste di serie (a seconda del risultato dell'anno scorso)
il prima possibile procederò con la scrematura di quelle dell'anno scorso....

In seguito (TERZA FASE)...a secondo del numero delle concorrenti... deciderò se fare subito sfide ad eliminazione diretta tra le qualificate... o piccoli gironcini....che porteranno fino alla finale...vedremo...

NOVITA' DA DECIDERE ASSIEME:

- non far partecipare coloro che hanno già vinto il Fwp (3+La vincente di quest'anno faranno dopo una specie di SUPERFWP...tra le 4 vincitrici...) ...

- per quanto riguarda i film (3 x le new entry - 5 x le veterane)... comprendiamo anche scene per siti internet come Brazzers e Bangbros (ovviamente sempre del 2010)

QUELLO CHE MI SERVE SUBITO DA VOI....SONO LE NEW ENTRY!!!

x tutto il resto chiedete,,,

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da theinvoker »

Per le new entry sono attrezzatissimo...

cmq io escluderei non solo la vincitrice ma anche altre.....se togli la vincitrice,vince l'altra finalista....non è che scappi
Con questo format si può fare a distanza di 4 anni come i mondiali,ma facendolo una volta all'anno bisogna fare come a Miss Italia (quasi)..li le cambiano tutte...noi cambiamo almeno le prime 8 (quarti di finale)

Sono d'accordo per le scene sui siti

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da Gothic »

sandocan19 ha scritto: NOVITA' DA DECIDERE ASSIEME:

- non far partecipare coloro che hanno già vinto il Fwp (3+La vincente di quest'anno faranno dopo una specie di SUPERFWP...tra le 4 vincitrici...)
nn se ne parla proprio, Tori deve partecipare :evil: :evil: :evil:

dillo ke vuoi far vincere quel barilotto di Kristina Rose :dito:
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da Lonewolf »

ma scherziamo??????!!!!!! Ma non si è mai visto un concorso/torneo serio (Miss Italia è una baracconata),dove il detentore non partecipa per difendere il titolo. La proposta poi di non far partecipare fino alle prime 8 dell'edizione precedente è assurda...se cominciamo un FWP senza Aletta,dove cazzo andiamo? :DDD
Riguardo all'includere anche scene e video per siti...la proposta è interessante (entrerebbe a bomba la mia ultima fiamma Bethany Benz :blowkiss: ),ma la vedo un pò dura,perchè allora sarebbero uno sterminio ad avere i requisiti,mi sa... :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da sandocan19 »

Lonewolf ha scritto:ma scherziamo??????!!!!!! Ma non si è mai visto un concorso/torneo serio (Miss Italia è una baracconata),dove il detentore non partecipa per difendere il titolo. La proposta poi di non far partecipare fino alle prime 8 dell'edizione precedente è assurda...se cominciamo un FWP senza Aletta,dove cazzo andiamo? :DDD
solo la prima.....le prime 8 non se ne parla...

a distanza di nemmeno un anno è naturale che vince Tori Black (che ha stradominato fino a qualche mese fa)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da theinvoker »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:a distanza di nemmeno un anno è naturale che vince Tori Black (che ha stradominato fino a qualche mese fa)
e senza di lei,ci facciamo su 50€ che vincerebbe una delle prime 8 dello scorso torneo?

Allora propongo di non escludere nessuno ma far partecipare tante "vecchie" quante "nuove".....in gironi separati e che non si possono scontrare almeno fino ai quarti di finale.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da Nip »

Voglio l' albo d' oro. Chi ha vinto le precedenti edizioni?

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da Gothic »

sandocan19 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma scherziamo??????!!!!!! Ma non si è mai visto un concorso/torneo serio (Miss Italia è una baracconata),dove il detentore non partecipa per difendere il titolo. La proposta poi di non far partecipare fino alle prime 8 dell'edizione precedente è assurda...se cominciamo un FWP senza Aletta,dove cazzo andiamo? :DDD
solo la prima.....le prime 8 non se ne parla...

a distanza di nemmeno un anno è naturale che vince Tori Black (che ha stradominato fino a qualche mese fa)
quella di nn far partecipare la vincitrice è una grande stronzata

nn è stato fatto nelle edizioni precedenti e nn capisco perchè debba essere fatto quest'anno, cazzo premiamo la miglior performer del 2010 e te vuoi eliminare Tori che si è fatta il mazzo

poi nn ti lamentare se molti nn partecipano
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da tiffany rayne »

Che pessima proposta quella di non far partecipare la vincente della passata edizione. Se rimane questa regola per protesta uso i miei diritti costituzionali e non voto.

Sando avvisato, mezzo salvato. :lol:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#73 Messaggio da sandocan19 »

ok... vedo che la maggior parte non è daccordo... idea eliminata...

l'altra!?!? quella di comprendere anche le scene brazzers e bangbros!!??

FORZA DAI...INIZIATE A SPARARE I NOMI (TANTI) DELLE NEW ENTRY....

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da theinvoker »

oh allora facciamolo subito

Non stare nemmeno ad organizzare i gironi...aprilo e annuncia la vincitrice

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#75 Messaggio da alexis machine »

Io sto con Sando (e Theinvoker, credo): sono pronto anche a sacrificare Sasha (perdonami, amore, è per il bene del torneo) pur non non rivedere un altro noioserrimo plebiscito pro-Tori. Con tutto il rispetto per la cara cerbiatta che non ne ha alcuna colpa (come non ne hanno i suoi sostenitori). Ma mi opprime già abbastanza vedere l'Inter, qui vorrei divertirmi fino alla finale.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”