[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38401 Messaggio da Trez »

cazzo dici tiffy???....fino a stamattina La gazza, merdaset al completo, erano a dire che il Milan è + forte dell'Inter, con Ibra, Robinho, Pato,Ronaldinho..attacco stellare, samba a gogo, il maldipanciotoso che bacia la maglia che ha sempre voluto e con la quale sicuramente vincerà la champion..tifosi milanisti toccatevi e sperate che se ne vada via presto..tutto questo can can mediatico mi ha prodotto solo nausea da potere mediatico...ma stasera godo alla grande..una neo, dico neo promossa rifila 2 pere ai galacticos, il maldipanciotoso sbaglia pure un rigore....già ma adesso tutti i saccenti giornalai stanno a dire che la preparazione del cesena è mirata per partire forte, che ibra è appena arrivato e che robinho non sa ancora dove sta l'Hollywood e le sue zoccole...
Sicuramente sarà un passo falso dal quale si rialzeranno prontamente, ma intanto un pò di silenzio e pedalare è gradito..notte a tutti vado... alla clinica dove hanno operato il neggro e gli sparo da sotto la finestra "pazza inter amala..." ciapa lè :gomma: :gomma: :gomma:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38402 Messaggio da tiffany rayne »

Oggi in Premier League il Manchester United che vinceva 3-1 al 90 minuto sul campo dell'Everton è riuscito nell'impresa di prendere due gol nei quattro minuti di recupero e per giunta con una parata di Van Der Saar all'ultimo secondo per evitare una sconfitta che sarebbe passata alla storia.

Il calcio certe volte è strano. Direbbe Caressa. :lol:

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38403 Messaggio da jhonnybuccia »

ollà trez che acredine.

è solo calcio non merita tutta quest'attenzione.
incerto al 76%.

ren2r7te
Primi impulsi
Primi impulsi

#38404 Messaggio da ren2r7te »

Trez ha scritto:già ma adesso tutti i saccenti giornalai stanno a dire che la preparazione del cesena è mirata per partire forte, :gomma: :gomma: :gomma:
Non potranno dirlo xchè è una neopromossa come il Lecce che hanno battuto 4 - 0!!! Quindi se dicono questo del Cesena dovrebbero dirlo del Lecce. Grande Ibraaaaaaa!!!!!!!! :lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38405 Messaggio da tiffany rayne »

Trez a me di ciò che dice la Gazzetta e Mediaset non interessa. Parlo per me, secondo me questo scudetto lo può perdere solo l'Inter e non lo dico certo da questa sera dopo le sconfitte di Milan e Roma.

Insomma il Milan è quello dell'anno scorso piu' Ibra, non basta per annullare le distanze dall'Inter. Anche perchè se giochi con Ronaldinho sempre titolare sarebbe stato meglio tenersi Borriello. Piu' utile alla causa.

Il resto è propaganda e pubblicità. Per fortuna nel calcio conta ancora il campo e se trovi un avversario che corre piu' di te puoi essere un incrocio tra Maradona, Pelè e Messi ma se non corri non becchi palla.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38406 Messaggio da Lonewolf »

ho rivisto il fallo di Burdisso su Conti. Ma io mi domando e dico...ma come cazzo si fa? Ma come cazzo si fa a pregare in aramaico per farsi vendere sto ignorante del calcio? L'anno scorso,l'ho detto e ridetto,è stato solo un caso il rendimento di sto spastico...Burdisso è assolutamente uno dei peggiori giocatori sulla faccia del pianeta.
Riguardo a Conti : miracolosamente sembra non si sia rotto niente nel ginocchio,ma si è beccato 30 punti di sutura. Spero in 30 giornate di squalifica per il macellaio argentino.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38407 Messaggio da tiffany rayne »

Beh Lonewolf pensa te che qualche juventino si è disperato per il suo mancato arrivo alla Juventus. :lol:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38408 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Beh Lonewolf pensa te che qualche juventino si è disperato per il suo mancato arrivo alla Juventus. :lol:
ma è assurda sta cosa... E' assurdo il credito di cui gode sto energumeno. Chi è il suo procuratore? :roll:
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38409 Messaggio da Trez »

jhonnybuccia ha scritto:ollà trez che acredine.

Vero, ma la mia è acredine verso i giornalai, non certamente contro i tifosi qui presenti che considero amici, coi quali gli sfottò ci stanno, e pure dei sani insulti che dopo 5 minuti passano di mente, ma quei giornalai delle tv e della carta stampata non li reggo.
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38410 Messaggio da Lonewolf »

Trez ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ollà trez che acredine.

Vero, ma la mia è acredine verso i giornalai, non certamente contro i tifosi qui presenti che considero amici, coi quali gli sfottò ci stanno, e pure dei sani insulti che dopo 5 minuti passano di mente, ma quei giornalai delle tv e della carta stampata non li reggo.
pensa te che in questi giorni avrei dato fuoco ad ogni edicola...Odiavo leggere certi titoli,sono sincero.
(I. Welsh)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38411 Messaggio da Trez »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Beh Lonewolf pensa te che qualche juventino si è disperato per il suo mancato arrivo alla Juventus. :lol:
ma è assurda sta cosa... E' assurdo il credito di cui gode sto energumeno. Chi è il suo procuratore? :roll:

John Gacy detto il clown è il suo procuratore...no è Hidalgo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38412 Messaggio da super_super »

ad ogni modo spero davvero che Gattuso non veda più il campo .. una merda basta basta
Bonera una bella sega anche lui , mi sa che va rispolverato Zambrotta :-?
voglio dare qualche altra possibilità a Sokratis prima di bocciarlo

chiaro come il sole che serve tempo a far funzionare la squadra e Pirlo ad ogni modo va fatto giocare per forza perchè non ci sono altri registi e a turno dentro 2 tra Ambrosini Flamini e Boateng e correre come pazzi

Gattuso vattene a fanculo
avevo qualche dubbio ma se l'inter non si suicida rivince facile il campionato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38413 Messaggio da tiffany rayne »

Allora secondo me l'unico Milan che può reggere in trasferta e nelle partite contro avversari di un certo livello schierando il trio Ronaldinho-Ibra-Pato è questo:

Abbiati, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Flamini, Ambrosini, Boateng, Ronaldinho, Ibrahimovic, Pato

Con quei tre davanti puoi permetterti un Pirlo o un Seedorf a centrocampo solo se incontri in casa squadre tipo il Lecce della prima giornata.

Naturalmente questo se si vuole provare a vincere il campionato e rendere dura la vita all'Inter, se no ci si deve accontentare di qualche goleada ogni tanto seguita da sconfitte tipo quella di stasera contro il Cesena.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38414 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Allora secondo me l'unico Milan che può reggere in trasferta e nelle partite contro avversari di un certo livello schierando il trio Ronaldinho-Ibra-Pato è questo:

Abbiati, Bonera, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Flamini, Ambrosini, Boateng, Ronaldinho, Ibrahimovic, Pato

Con quei tre davanti puoi permetterti un Pirlo o un Seedorf a centrocampo solo se incontri in casa squadre tipo il Lecce della prima giornata.

Naturalmente questo se si vuole provare a vincere il campionato e rendere dura la vita all'Inter, se no ci si deve accontentare di qualche goleada ogni tanto seguita da sconfitte tipo quella di stasera contro il Cesena.
Signori,altro che rivoluzione copernicana...Oggi si fa la storia : Tiffany rinnega Pirlo.
Modifica alle mie pagelle riguardo a Gattuso : pensavo di averle viste tutte,mi mancavano solo Gattuso trequartista e Tiffany che fanculizza Pirlo. :DDD
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38415 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf non rinnego Pirlo, sono solo realista: il grande boss vuole sempre Ronaldinho in campo, come sanno bene Ancelotti e Leonardo. Quindi Ronaldinho non può stare fuori, a meno che Allegri non mostri il necessario coraggio.

Per me se ho in attacco Ibra e Pato faccio giocare titolare tutta la vita anche questo Pirlo e Ronaldinho lo tengo in panchina facendolo entrare solo in caso d'emergenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”