Io credo che è ritornato il motivetto della stagione 2004, per vincere ci vuole cattiveria assoluta contro le provinciali che si chiudono e ripartono. Le vittorie contro le squadre che si aprono dovrebbero essere "ordinarie".Lonewolf ha scritto:non so perchè,ma nonostante la sconfitta vergognosa di ieri sera,sono meno preoccupato di quanto forse dovrei essere. Il Cesena ha vinto per il maggior entusiasmo e spirito di sacrificio. Al Milan ieri sera è totalmente mancato questo secondo punto. Hanno giochicchiato con la puzza al naso,convinti che intanto prima o poi un gol l'avrebbero fatto. Gente che non correva e non lottava,gente che ad ogni pallone toccato,se non lo ripassava con un tacco o un esterno,sembrava che gli avrebbero fischiato fallo...Io spero che questa sconfitta abbia fatto capire a certi sboroni presuntuosi,che se non cominciano a sputare sangue ad ogni partita faranno una bruttissima fine. Se impareranno questo e sapranno mettersi in gioco,io credo che questo Milan possa togliersi qualche soddisfazione.
Adesso aspettiamo mercoledì,ma ben sapendo che l'Auxerre ricorda moltissimo questo Cesena...
Con Ibra che con una spallata butta nel cesso chiunque e Pato che si sta rivelando un vero e proprio demonio credo che negli spazi aperti i gol dovrebbero fioccare.