[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38476 Messaggio da Nip »

DevilMayCry91 ha scritto:La partita più pirotecnica è stata Juve - Samp con un risultato 3-3, per nn parlare di Genoa - Chievo un dominio dei gialli e la partita del Brescia 3-2 in casa ai danni del Palermo, con un bellissimo 2-0 firmato Eder.............ma lascio uno spazio alla mia squadra del cuore : la LAZIO. Dopo un primo tempo soporifero, si è svegliata con un magistrale 1,2 con la coppia Rocchi-Mauri, NON NE PARLAMO DEL SECONDO GOL UNA PERLA DEL CAPITANO, UNO SPLENDIDO PALLONETTO A VIVIANO.........infine il rigore del Profeta HERNANES
ImmagineImmagineImmagine

FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!! VINCI PER NOI....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Dal punto di vista del gioco un passo indietro rispetto alla partita a Genova dove abbiamo dominato la Samp per gran parte della partita. Il Bologna è proprio poca roba.

Zarate continua con la sua clamorosa involuzione, eppure il primo anno era un fuoriclasse vero. Hernanes è un po' lento ma ha la classe e l' eleganza da top player.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38477 Messaggio da rico »

Trez ha scritto:Inter ancora lontana parente di quella di maggio, ma 3 punti ottenuti contro un 'udinese lontana parente di quella di maggio in senso positivo però....in questo momento Etò centravanti, Milito in panca, ma a parte laterali di difesa nulli ed un centrocampo dove quando mariga prendeva palla il cuchu la perdeva e viceversa...bah cmq l'udinese farà un ottimo campionato quest'anno tranquillo Rico :wink:
:-) tranquillo un cazz.. vabè che siamo già passati per san siro ma ultimi a zero punti... :-( Cmq.. bella partita!! Sofferta fino all'ultimo! vittoria meritata dell'inter ma un pareggio non sarebbe stato uno scandalo. Cmq.. dà morale all'inter e ne toglie all'udine che adesso deve cominciare a fare punti! L'inter è la solita... magari non gioca neanche bene ma è rocciosa come poche! Non sembrano affatto avere la pancia piena.
ps.. ho letto qui della battuta del berluska :-) :-) un genio della comunicazione!!:-) ma quand'è che lo rinchiudono a campo imperatore? eheheheh.....
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38478 Messaggio da ronsard »

Concordo su Tiff nei voti tranne su Melo che nel secondo tempo ha giocato bene. Il capitano è stato sufficiente, ha sfiorato il gol su punizione e con un'azione personale, ha tenuto l'attacco. Pepe è una pippa, ma ha anima e cuore, Krasic per un secondo con quella chioma bionda che correva sulla fascia e faceva le percussioni ha fatto palpitare noi nostalgici di testa secca. comunque juve da ottavo posto. Ho visto il Bari la sera ed è la squadra che gioca meglio in serie A, solo che ha giocatori scandalosi.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38479 Messaggio da Super Zeta »

Del Neri dichiara "Non siamo una squadra da scudetto"

si è dimenticato di aggiungere che anche lui non è un allenatore da scudetto...

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38480 Messaggio da ronsard »

e intanto Zeman fa 4-4 in Lega pro, miglior attacco e peggior difesa della sua categoria.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38481 Messaggio da zio »

la juve non è malaccio.
naturalmente mi accontento partendo da ciò che ho dovuto macinare lo scorso anno.

mi è parso che davanti abbiamo buona corsa e ottima tecnica.
anche il centrocampo è all'altezza, con inserimenti e slanci.
il problema adesso sono le fasce e la difesa ancora molto sfilacciata e con giocatori poco tecnici.
quando vedo Chiellini prepararsi al lancio in avanti, oppure quando lo vedo anticipare e buttare in tribuna palle che potrebbe benissimo appoggiare al compagno vicino, mi viene l'orticaria.

non siamo una squadra da scudetto. lo sapevamo.
credo che possiamo essere una buona squadra.
l'obiettivo quest'anno è la champions. magari senza preliminari. con qualche serie positiva e un campionato buono, potremmo farcela.
ma non illudiamoci. non saremo da scudetto per almeno altri 5 anni. Del neri è un ottimo allenatore per costruire un ambiente sano ed efficente. tranne Roma e Palermo, e la parentesi portoghese, ha saputo costruire ovunque.
chi illude, fa solo confusione. per adesso va così.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38482 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: a catania primo rigore inesistente...
Ok...rubano tutti, è colpa del sistema, noi rubiamo ma la maggioranza degli elett...ehm tifosi sta con noi, gne gne gne...
Passatemi Tiffany, che ha i suoi difetti ma almeno non mi lacrima sul monitor, che si parli di politica, calcio o pussycat

Capitano, ti rendi conto che da due anni abbiamo la gobba più orrenda dall'era Maifredi ad oggi e non si può neanche gioire??? Vabbeh, gioire sino in fondo, dico :)

Per chi domandava di Sereni : concordo sui giudizi precedenti, mettendoci il massimo di obbiettività.
Tra i pali è ancora il secondo miglior portiere italiano degli ultimi dieci anni, non ci son cazzi, anche se età e altezza non lo aiutano.
Se non ha sfondato, ciò dipende dalla sua grande insicurezza nelle uscite e da un carattere lontano dalla pacatezza e ruffianeria di Buffon (che gli è anche superiore tecnicamente, quindi non facciamo polemiche sulla mia affermazione).
Ovviamente il pesciaiolo viareggino non lo ha mai convocato neanche quando era al top, si parla di sgarri con la Mafia GEA e Lippino, cui gli schiaffoni di Cassano sono sempre stati troppo pochi.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38483 Messaggio da rico »

:DDD :DDD giuventus.. due partite, un punto (pure rubato!!com'è che dice il proverbio?? il gobbo perde il pelo ma non il vizio??? hahahaha) e l'allenatore se ne viene fuori con un non siamo da scudetto hahahahaha...
babbeo!! alleni la juventus!! non il pizzighettone!!! Hai appena speso mezzo miliardo di euri.. tanto ti costa dire che alla squadra servirà del tempo per assimilare il nuovo gioco? ehehehe....
Rico

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38484 Messaggio da Pasko »

Che bel campionato quest'anno! Il Chievo in testa a punteggio pieno :o Cesena splendida sorpresa, a seguire Inter già a +1 sugli odiati cugini, +3 sui gobbi e sui burini giallorossi. Nelle zone basse della classifica, le due squadre che non saliranno più di tanto sono Bologna e Udinese, che per me sono candidate alla serie B.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38485 Messaggio da rico »

e sto berluska?? hahahahaha... cioè.. poi ci stupiamo che in italia le cose vadano di merda!!! cosa pretendi da un demente che è convinto che in una squadra di calcio moderna che punta alla vittoria possano coesistere contemporaneamente in campo ronaldinho pato ibrahimovic e robinho!!!! Con pirlo a inventare alle spalle!! hahahahahahaha..... ma vaffanculo berlusconi!! avrà pure mille tv che gli parano il culo a lui e al suo milan di merda... è ogni giorno di più un ridicolo (e pericoloso..) buffone...
Rico

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38486 Messaggio da Pim »

Aiutatemi per favore ,

mi assicurate che sabato 25 non ci sono partite del milan o dell'inter a san siro?

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38487 Messaggio da rico »

Pasko ha scritto:Che bel campionato quest'anno! Il Chievo in testa a punteggio pieno :o Cesena splendida sorpresa, a seguire Inter già a +1 sugli odiati cugini, +3 sui gobbi e sui burini giallorossi. Nelle zone basse della classifica, le due squadre che non saliranno più di tanto sono Bologna e Udinese, che per me sono candidate alla serie B.
stai a scherzare vero?? udine dove??? naaa..... neanche se pe parla!!! Ok zero punti.. ma c'è da dire che è passato per san siro contro l'inter!! Non credo che siano queste le occasioni in cui l'udinese miri ai punti salvezza anche se per come l'ho vista io.. avesse pareggiato, non avrebbe rubato nulla a nessuno!! Chivu deve fare il centrale!! non c'è niente da fare!! Sulla fascia è in costante perenne sofferenza
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38488 Messaggio da rico »

Pimpipessa ha scritto:Aiutatemi per favore ,

mi assicurate che sabato 25 non ci sono partite del milan o dell'inter a san siro?
l'inter gioca a roma... il milan?? mmm bohhh....
Rico

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#38489 Messaggio da Pasko »

rico ha scritto:
Pasko ha scritto:Che bel campionato quest'anno! Il Chievo in testa a punteggio pieno :o Cesena splendida sorpresa, a seguire Inter già a +1 sugli odiati cugini, +3 sui gobbi e sui burini giallorossi. Nelle zone basse della classifica, le due squadre che non saliranno più di tanto sono Bologna e Udinese, che per me sono candidate alla serie B.
stai a scherzare vero?? udine dove??? naaa..... neanche se pe parla!!! Ok zero punti.. ma c'è da dire che è passato per san siro contro l'inter!! Non credo che siano queste le occasioni in cui l'udinese miri ai punti salvezza anche se per come l'ho vista io.. avesse pareggiato, non avrebbe rubato nulla a nessuno!! Chivu deve fare il centrale!! non c'è niente da fare!! Sulla fascia è in costante perenne sofferenza
L'Udinese ha fatto un mercato in uscita piuttosto importante, mentre in entrata a parte Denis (che non so quanto potrà essere decisivo) ha fatto poco e niente, neanche a livello di giovani che una volta erano il fiore all'occhiello delle rose bianconere. Ecco da dove parte la mia considerazione che l'Udinese è a rischio B.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38490 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:Aiutatemi per favore ,

Il Milan gioca a San Siro il 25 Settembre alle 18.00
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”