donegal ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Juve ancora lontana da un rendimento accettabile, in progresso la fase offensiva per la buona partita dei due esterni Pepe e Krasic in totale affanno quella difensiva incapace di arginare Cassano con gli esterni difensivi e con i centrali Bonucci e Chiellini in giornata totalmente negativa.
Un pareggio che sa di sconfitta, anche perchè la Sampdoria aveva assenze importanti. Avevo messo in preventivo un avvio in salita, ma certo un punto nelle prime due partite è troppo poco.
Ok, questa la velina blandamente autocritica.
Ora qualcuno mi dice se i due o tre fuorigioco ignorati dal nostro cronista e dall'arbitro, fossero così scandalosi come si legge altrove?
Se dici che sono scandalosi come quelli che solitamente passano alle strisciate sei un rosicone
Diciamo che uno e' di quelli che possono essere non visti. Diciamo così via.
Dell'altro ti dico solo che Pepe e Quagliarella giocavano a rimpiattino entrambi in fuorigioco prima di insaccarla. Credo che anche Bocelli avrebbe fischiato.
Ma lo schifo non e' l'errore dell'arbitro, che a differenza dell'era Moggi non e' pagato per guardare dall'altra parte. Credo che questo problema sia superato.
Lo schifo sono le TV che non fanno le moviole, e i cronisti che non dicono un cazzo.
E se non lo dicono in TV vuol dire che non e' vero, stai solo rosicando.
Detto questo, sono errori che possono capitare anche a parti invertite.
Sono certo che anche la JUve subirà qualche torto marcio, anche il Milan o l'Inter, ma in questo caso la differenza e' che la gogna sarà pubblica, e l'arbitro verrà sospeso per almeno un mese.
E' già successo negli anni scorsi.