Bellissima questa, dare del revisionista moggiano a un interista è il massimo.Capitanvideo ha scritto:Il revisionismo Moggiano e' bellissimo.bigtitslover ha scritto:Moggi radiocomandava le traverse in quella stagione, poi l'hanno scoperto perché per sbaglio ne ha abbassata una sulla zucca di Buffon.
Era solo sudditanza psicologica, dai.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Beh, dai, avete:tiffany rayne ha scritto:A proposito, dopo accurate indagini si è scoperto che Adolf Hitler era non solo ebreo ma anche juventino. I tifosi juventini sono sempre una certezza.

Noi siamo anche di sinistra e pseudo intellettuali, dovresti convertirti:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

No mi hai frainteso (in effetti sembra come dici tu, me ne ero accorto).tiffany rayne ha scritto:Bellissima questa, dare del revisionista moggiano a un interista è il massimo.Capitanvideo ha scritto:Il revisionismo Moggiano e' bellissimo.bigtitslover ha scritto:Moggi radiocomandava le traverse in quella stagione, poi l'hanno scoperto perché per sbaglio ne ha abbassata una sulla zucca di Buffon.
Era solo sudditanza psicologica, dai.
Parlavo in generale, ho colto l'attimo per ricordare il revisionismo, che c'e' eccome.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.
Occorrono delle nuove leggi razziali.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:[
![]()
Gobbaccia ferocemente anti-granata (cosa preferibile a chi dice di simpatizzare per noi e tifare per "loro")
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

No no, accoppiamoci che siamo in via di estinzione. Ormai abbiamo una età media talmente alta che tra poco non potremo piu' proliferare.tiffany rayne ha scritto:In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.
Ma quelle della giuve......fanno anal?
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Comunque visto che siamo arrivati al "il mio è piu' grosso e lungo del tuo" non vi dimenticate di citare anche Rocco Siffredi. Anche lui sicuramente è un tifoso granata. 
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Cazzo che brutta notizia. Me lo sono sognato che era granata oppure c'e' stato qualche malinteso?donegal ha scritto:Capitanvideo ha scritto:[
![]()
Gobbaccia ferocemente anti-granata (cosa preferibile a chi dice di simpatizzare per noi e tifare per "loro")
- Paperinik
- Storico dell'impulso

Può darsi.Capitanvideo ha scritto:No no, accoppiamoci che siamo in via di estinzione. Ormai abbiamo una età media talmente alta che tra poco non potremo piu' proliferare.tiffany rayne ha scritto:In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.
Ma quelle della giuve......fanno anal?
http://www.pinkoenterprise.com/news/vit ... in-ritiro/

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Chiudo la giornata del tifoso granata con l'ultimo slogan: "L'UNICO TIFOSO JUVENTINO BUONO E' QUELLO MORTO"
Ora vi lascio per qualche ora che devo andare ad un appuntamento con una tifosa del Torino a cui da vile juventino ho nascosta la mia appartenza a questa razza dannata.
Ora vi lascio per qualche ora che devo andare ad un appuntamento con una tifosa del Torino a cui da vile juventino ho nascosta la mia appartenza a questa razza dannata.
- donegal
- Storico dell'impulso

- Contatta:
A proposito di accoppiamenti... Tu non sai a quanti granata girino i coglioni per il fatto che pure in Europa fate cagare : un tempo, al martedì e mercoledì sera si potevano fare delle scopate adultere niente male, mentre i mariti andavano al Delle Alpi o a vedere la partita al bar o a casa di amicitiffany rayne ha scritto:In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Vero, l'anno scorso di questo hanno sofferto molti interisti. Prima o poi capita a tutti, a voi non succede dal 1992, all'epoca la Juve non giocava in coppa e il Torino arrivò in finale di Coppa UEFA.donegal ha scritto:A proposito di accoppiamenti... Tu non sai a quanti granata girino i coglioni per il fatto che pure in Europa fate cagare : un tempo, al martedì e mercoledì sera si potevano fare delle scopate adultere niente male, mentre i mariti andavano al Delle Alpi o a vedere la partita al bar o a casa di amicitiffany rayne ha scritto:In effetti il tifoso del Torino è una razza pregiata, da preservare vietandone l'accoppiamento con tifosi e tifose juventine.
Che goduria.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Boia, qui abbozzo.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso

Ah, ti piacciono le grannytiffany rayne ha scritto:Chiudo la giornata del tifoso granata con l'ultimo slogan: "L'UNICO TIFOSO JUVENTINO BUONO E' QUELLO MORTO"
- bocha
- Storico dell'impulso

- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Bisogna capirlo, dopo tutta la sua campagna pubblicitaria presentarsi sul campo del Cesena e perdere in questa maniera fa parecchio male.Trez ha scritto:Beh alle dichiarazioni di SB sugli arbitri di sinistra non farà seguito un bel deferimento??
Cioè lui può dire tutto, salvo poi dire che era una battuta, e nessuno lo cazzia???
Se l'avesse detta Mou avrebbero scatenato l'inferno mediatico dell'insulto alle istituzioni, alla FIGC, al CONI, alla Associazione Arbitri...
..a ma fa così da sempre vero....chi se ne accorge più ormai...![]()
Perdere a Brescia poteva pure andare bene, ma in una regione rossa proprio no. Per fortuna nel prossimo turno incontrerà il Catania, se perde anche con i siciliani potrà dire che è tutto merito del buon governo del PDL Sicilia. Se invece vince si dimostrerà che come sempre lui ha ragione, a Cesena si è perso solo per colpa degli arbitri comunisti.
dai ragazzi...su, io il discorso l'ho visto sulla sette e ridevano tutti; tutto è nato da una battuta della meloni; non create casi dove non ci sono