[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38746 Messaggio da Mr. G »

Milk ha scritto:
Mr. G ha scritto::lol: :lol: :lol:

Tegola sul Napoli
Lungo stop per Lucarelli
Lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro per l'attaccante, lunedì l'intervento a Roma. Tempi di recupero dai 4 ai 6 mesi. Duro colpo per Mazzarri

:lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare ora torna Bucchi! :P
Mitico Bucchi :P
Dopo 4 anni col Napoli farà qualcosa? :)
...e Dumitru? :lol:

...comm stamm nguaiàt :(

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38747 Messaggio da Milk »

Quello è giovane deve crescere! :D

Riprendiamoci il Pampa Sosa!
Lo rivoglio!!!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38748 Messaggio da Capitanvideo »

Torino-Novara si rivela una delle piu' belle partite che ho visto quest'anno.
Un primo tempo spettacolare, con il Toro che segna dopo soli 5 minuti con un capolavoro del solito Bianchi, e che si mangia diverse opportunità per radddoppiare.
Il Novara corre ma non incide, col primo tiro in porta poco prima dell'intervallo.

La ripresa e' un'altra partita, ma non meno bella (magari per i tifosi del Toro si :) )
Il Toro inizia bene, e dopo una manciata di minuti il Novara si ritrova in 9 uomini per due giuste espulsioni.
E da quel momento il Novara comincia a premere. In 9 contro 11 arriva sempre primo sulla palla, pressa e crea almeno due azioni da gol fatte, di cui una clamorosa con l'ex Ventola, che per fortuna si rivela scarso come quando era da noi. Non ho visto Kartika in tribuna, che e' sempre un piacere.
Il Toro non c'e' piu', non ho ancora deciso se per la paura di vincere o per un calo fisico, cmq in contropiede crea ugualmente un paio di azioni che pero' non finalizza.
Si soffre fino al 95esimo, con un Novara che esce sconfitto immeritatamente.
Questa squadra (Novara) se gioca con questa intensità arriva tranquilla ai play-off, tutto sta a vedere quanto puo' reggere lo strapotere fisico che ha mostrato oggi.
Il Toro continua a crescere partita dopo partita, il lavoro di Lerda sull'amalgama di giocatori nuovi sembra dare i suoi frutti, sopratutto finche' c'e' fiato, poi si sfilaccia.
Qualcuno nei forum brontola dicendo che se non era per Bianchi col cazzo che si vinceva.
Io dico che fortunatamente Bianchi gioca con noi, il resto e' fuffa.

Qui sotto il gol di Bianchi. Quattro passaggi e rete. Sembriamo quasi una squadra:

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38749 Messaggio da Lonewolf »

intanto la Fiorentina perde in casa con la Lazio. E mercoledì c'è Genoa-Fiorentina...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38750 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:intanto la Fiorentina perde in casa con la Lazio. E mercoledì c'è Genoa-Fiorentina...

che squadra di merda... :motosega: :motosega: :motosega:
e mi fermo qui
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38751 Messaggio da Lonewolf »

secondo me lo slavo salta...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38752 Messaggio da Capitanvideo »

katmandu69 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:intanto la Fiorentina perde in casa con la Lazio. E mercoledì c'è Genoa-Fiorentina...

e mi fermo qui
Si, vi ho visto proprio male. Ci sono grossi problemi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38753 Messaggio da ariva ariva »

Buona Lazio, ottimo risultato, Hernanes un bijoux, arbitro pessimo, Reja, come al solito, pauroso.
Ok Zarate nell'ultima ha giocato male, metti Foggia. No Bresciano (???) che ovv. si mangia 2 gol.
Finiamo la partita in affanno, con 3 incontristi, contro una squadra che negli ultimi 6 mesi non ha mai vinto. Sono ottimista per il futuro, nonostante Reja.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38754 Messaggio da katmandu69 »

Capitanvideo ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

e mi fermo qui
Si, vi ho visto proprio male. Ci sono grossi problemi.
si capitano ci sono dei grossi problemi..che si trascinano dalla scorsa stagione.
speravo tanto fosse prandelli il problema...vedo non e' cosi..
poi ci metti insieme una campagna acquisti indecente e senza logica di quel presuntuso di corvino...
e la frittata e' fatta :bonk:
p.s complimenti al toro :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38755 Messaggio da Xisco »

vittoria a mio parere, e non perchè ne sono tifoso, meritata da parte della lazio...

....ha tenuto bene il campo, è stata in grado di reagire al gol subito su rigore, forse generoso, e ha creato molti pericoli alla difesa viola, soprattutto nel primo tempo...

...la fiorentina non l'ho vista malissimo, ma neanche benissimo....se solo riuscisse a giocare con un'intensità maggiore per tutta la partita, quando accelera può veramente creare scompiglio a tutte le difese...

...ps: che giocatori hernanes e ljajic ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38756 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:vittoria a mio parere, e non perchè ne sono tifoso, meritata da parte della lazio...

....ha tenuto bene il campo, è stata in grado di reagire al gol subito su rigore, forse generoso, e ha creato molti pericoli alla difesa viola, soprattutto nel primo tempo...

...la fiorentina non l'ho vista malissimo, ma neanche benissimo....se solo riuscisse a giocare con un'intensità maggiore per tutta la partita, quando accelera può veramente creare scompiglio a tutte le difese...

...ps: che giocatori hernanes e ljajic ;)
..in 3 partite s'e'fatto 3 tiri in porta..e dici che non ci vedi malissimo?
vai da un'oculista :DDD :DDD
scherzo :wink: ..meglio riderci su...ma quest'anno c'e' davvero da preoccuparsi...non si gioca..non si tira..non si segna...
e nel calcio se non fai queste cose..perdi! :bonk:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38757 Messaggio da Xisco »

guarda, quando hanno accelerato i ritmi hanno avuto delle belle occasioni, leggasi babacar.

il punto è che se non accelerano non arrivano alla tre/quarti avversaria
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38758 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:guarda, quando hanno accelerato i ritmi hanno avuto delle belle occasioni, leggasi babacar.

il fatto e' che non corrono quasi mai ...forse sara stato l'impegno di coppa :awww:
chissa il papero come e' nero

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38759 Messaggio da bocha »

esatto...aspetto con ansia il commento del papero...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38760 Messaggio da Xisco »

katmandu69 ha scritto:
Xisco ha scritto:guarda, quando hanno accelerato i ritmi hanno avuto delle belle occasioni, leggasi babacar.

il fatto e' che non corrono quasi mai
ed è qui che dovrà lavorare sinisa...non è un problema fisico, secondo me è mentale ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”