[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38791 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Pasko ha scritto:Inter avanti, super Eto'o! 2-1 contro una squadra di simulatori.
:o

A parte quella, tragicomica e a centrocampo, di Bacinovic non me ne vengono in mente. Quello su Cassani era rigore tutta la vita secondo me. Gli altri contatti non degni di essere sanzionati con un rigore ma pur sempre contatti.

L'Inter non ha rubato nulla, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Avessimo avuto più incisività potevamo chiuderla a inizio ripresa...

P.S. Ilicic è forte...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38792 Messaggio da CroCop »

Strano il calcio, io avrei tolto Di Vaio dopo l'errore in contropiedi solo davanti a Julio Sergio e poi inventa un gol al sette, non contento firma la doppietta del pareggio!
Secondo tempo ottimo veramente, peccato per l'autogol e per qualche errore sottoporta; forse esagero ma si poteva vincere!
Roma bene la prima mezz'ora poi piano piano cala, secondo tempo inguardabile col solo Borriello a cercare di fare qualcosa, sarà stata la partita infrasettimanale ma tutta la squadra non correva più dopo il primo tempo.
Perez comincia ad ingranare, Meggiorini lo farei giocare sempre di fianco a Di Vaio, Siligardi bella scoperta.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38793 Messaggio da picchio »

:033 :033 :033 :033 :033
Immagine
:cuore: :cuore:
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38794 Messaggio da ariva ariva »

CroCop ha scritto:
Boateng è perfetto per il gioco del Milan, o meglio, è perfetto per i lanci di Pirlo e Ronaldinho però ha bisogno di un recupera-palloni di fianco, Pirlo e Seedorf non lo sono, sarebbe molto ma molto meglio un Flamini o un Ambrosini al posto di Seedorf.

Così ha un senso.

L'inter deve capire che non è più quella di Mourinho e non c'è più Balotelli che comunque era sempre tra i 14 giocatori titolari (11+3). Ergo: 2 punte centrali + Sneijder

Grande Bologna! :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38795 Messaggio da bocha »

Mi sembrava ci fosse rigore su cassani (fallo di cihvu abbastanza evidente) comunque gran secondo gol dell'inter....
Una juve più che decente ridicolizza una udinese invisibile (quanto dura guidolin?)
La roma sempre più in crisi , con una difesa scandalosa (qualcuno ha deeto rosi?)
Cesena in testa con un colpo da biliardo di bogdani.
Un inizio divertente....
p.s. ma il papero?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38796 Messaggio da bocha »

Ho letto ora del malore di Zanetti.....si sa qualcosa di più?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38797 Messaggio da Mr. G »

bocha ha scritto:Ho letto ora del malore di Zanetti.....si sa qualcosa di più?
http://www.corrieredellosport.it/calcio ... a+di+grave

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38798 Messaggio da bocha »

meno male...

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38799 Messaggio da rico »

:-D togli l'inter.. la classifica di serie A è bella divertente!! cesena primo dopo 3 giornate!! poi chievo lazio brescia cagliari napoli e bari!!! :-) :-)
Ho visto la mia udinese naufragare sotto i colpi di una juve concreta e ben messa in campo. Mmmm... speriamo che inizi in fretta a fare punti altrimenti qui è dura!! C'è anche da dire che ad oggi il calendario non gli è stato molto amico.. già incontrate inter e juve.. ma sto Sanchez non segna neanche al calciobalilla credo :-(
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Ellade
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#38800 Messaggio da Ellade »

fanculo ieri serea...perdere ci sta...ma non contro mazzarri (che vorrei in miniera a raccogliere funghi radioattivi),

Quest'anno la samp continua a prendere gol a fine partita...o arriviamo a fine partita scoppiati o ci mollano di testa....

Speriamo che Di Carlo corregga la situazione .....
Non si smette di giocare quando si diventa vecchi,ma si diventa vecchi quando si smette di giocare .

Amare se stessi è l'inizio di una storia d'amore lunga tutta la vita

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38801 Messaggio da Gerda »

finalmente una juve "decente", anche se graziata da bergonzi ad inizio partita.. non c'era rigore (il fallo era fuori area) ma l'espulsione di chiellini sembrava netta.. vabbè, bergonzi ha ancora molto da farsi perdonare!! :P
krasic è un gran bel giocatore, spero che presto riesca a tenere il ritmo del primo tempo per tutta la partita
pepe molto diligente, ieri ha fatto il terzino in appoggio a grygera.. chi l'avrebbe mai detto!!
iaquinta (sceneggiata a parte) sta entrando in forma, quando sarà al 100% sarà inamovibile in attacco
la cosa positiva è che ieri non abbiamo subito gol, ma non montiamoci la testa perchè ogni volta che vedo la palla nell'area juventina sento sempre una gelida gocciolina di sudore che mi scende per la schiena
comunque, lasciamo tempo a delneri.. non siamo da scudetto ma un posto in champions è possibile..

(ovviamente venerdì, dopo la partita col palermo, mi ritroverò a guardare depresso questo post..)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38802 Messaggio da iltemplare83 »

nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: BOATENG : una bestia! Corre,lotta,spacca e gioca la palla...questo è il centrocampista che voglio! Voto : 7
quando gasperini capira' che e' meglio un giovane un po testa di minchia che non dei vecchietti( bravi e seri..per carita').........
Solo in Italia si può considerare un giovane uno che nella sua nazionale è già andato ai mondiali... finchè non capiremo questa cosa il declino del nostro calcio andrà avanti. :roll:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38803 Messaggio da nik978 »

iltemplare83 ha scritto:
nik978 ha scritto:
Lonewolf ha scritto: BOATENG : una bestia! Corre,lotta,spacca e gioca la palla...questo è il centrocampista che voglio! Voto : 7
quando gasperini capira' che e' meglio un giovane un po testa di minchia che non dei vecchietti( bravi e seri..per carita').........
Solo in Italia si può considerare un giovane uno che nella sua nazionale è già andato ai mondiali... finchè non capiremo questa cosa il declino del nostro calcio andrà avanti. :roll:
son stato rimbrottato su altri lidi e mi e' stato detto che noi abbiam Veloso che UNIVERSALMENTE e' considerato migliore in quel ruolo..e che OGNI SQUADRA tra i due avrebbe scelto veloso...

boh a vedelro gicoare mi mette tristezza...e' fuori condizione e di brutto...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38804 Messaggio da superpippa »

Facendo un rapido calcolo, quanti giocatori provenientii dal campionato portoghese (fatta eccezione per O Maestro) hanno fatto bene in Italia..?
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38805 Messaggio da Gerda »

http://www.calciomercato.com/altre-noti ... me-la-juve

Zamparini rincara la dose: 'Inter come la Juve'
Zamparini attacca: 'Negati quattro rigori. Inter come la Juve?'
Lo ha detto ieri a siti e tv, lo ha ribadito questa mattina in Lega:"L'Inter è la nuova Juventus". Il presidente rosanero Maurizio Zamparini non ha digerito l'arbitraggio di Palermo-Inter: "Siete tutti interisti contenti e a vedervi sorridere sono contento per voi. Paolillo sostiene non ha visto nulla di strano? E ci mancherebbe, l'Inter è la nuova Juventus, per cui come fa a vederci... Si abituano: quando ci sono rigori e non li danno per loro, non sono mai rigori".

ci hai messo solo 4 anni per accorgertene.. 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”