[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#841 Messaggio da Enrico Pallazzo »

Scorpio ha scritto:incredibile, ai limiti del caso clinico... anzi, direi ampiamente superato, il sindaco di Adro,
che aspetta disposizioni da Bossi, mica dai suoi cittadini che dovrebbe servire, o da Ministri o membri del governo...
io il sindaco di Adro me lo immagino più o meno che dice così:
"Uffaaaa!! vogliono togliere i simboli padani dalla scuola! Anche la Gelmini ce l'abbiamo contro...cattivoni tutti quanti! Io non toccherò nulla e non toglierò nulla sino a quando papà Bossi non me lo dirà di persona...gne gne gne!!"

c'avranno pure i soldi ma sempre ignoranti ed idioti resteranno.... :gomma:
è sempre amore!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#842 Messaggio da bocha »

comunque il sole delle alpi è stato preso dalla Lega....esisteva da molto tempo....

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#843 Messaggio da Enrico Pallazzo »

bocha ha scritto:comunque il sole delle alpi è stato preso dalla Lega....esisteva da molto tempo....
e quindi? :-?
è sempre amore!

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da Parakarro »

bocha ha scritto:comunque il sole delle alpi è stato preso dalla Lega....esisteva da molto tempo....
non diciamo cazzate..

ti prego, già hai reso insopportabile il topic su silvietto... evita di stracciare le palle con inutili discorsi pure qua...

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Husker_Du »

E' un marchio registrato all'ufficio marchi e brevetti dalla Lega dal 2001.

Quindi dopo il 2001 quello e' un simbolo leghista, anche se esisteva prima.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da scb »

no dai bocha.
non puoi ogni volta venirtene qui a dare le stesse risposte che danno i leghisti alla tv... e che cazzo non stiamo nel salotto di bruno vespa a leccarci il culo e a parlare in politichese. ma chi cazzo vuoi prendere per il culo?

se è per questo anche la svastica esisteva già ed era un antico simbolo orientale. ma in germania non si sognerebbero mai di metterla nelle scuole
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#847 Messaggio da alex1jd1 »

anche la croce uncinata (detta anche svastica) esisteva prima di Hitler, ma prova ora ad andartene in giro mettendola in bella vista su una maglietta

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da Parakarro »

la cosa che mi urta...che mi fa incazzare di bestia e dimostra l'nutilità del leghista medio, è che prova difficoltà nell'ammettere il proprio razzismo... ovvio che il sindaco abbia messo le svastiche dei poveri a scuola per offendere i marocca ... ammettilo cazzo... ammetti di averlo fatto come simbolo leghista... cosa ti costa?! tanto il razzismo è alla base della lega...è ovvio... un leghista non razzista è piu' raro di un fascista con il cervello...

insomma... forza, fuori i moschetti, fuori le armi, fuori i cori contro i negri...contro i terroni... su! cercate mille inutili scuse profonde per giustificare comportamenti razzisti che ci stanno e sono comprensibili... diverso sarebbe se fosse un communista a farlo...perchè il communista non può essere razzista... ma il leghista DEVE provare odio raziale... altrimenti che leghista è?!

ed è per questo che schifo i leghisti moderati..

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#849 Messaggio da alex1jd1 »

Immagine

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#850 Messaggio da Bonaventura »

In un paese civile credo che le persone avrebbero semplicemente dovuto rifiutarsi di mandarci i propri figli in una scuola del genere. Ma ad Adro da quel che si vede sio respira un clima da Tennessee anni 30, e chiunque provi a dissentire dai bulli leghisti viene emarginato ed intimidito (anche chi è Adrense da 10 generazioni).
Le guerre civili di solito iniziano così.
Per estensione, comunque, per come la vedo io, la stessa indignazione che ha scatenato questa specie di simbolo dei formaggini delle Alpi dovrebbe essere riservata ai crocefissi nelle scuole..

The Dark Knight
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#851 Messaggio da The Dark Knight »

alex1jd1 ha scritto:Immagine

media sinistroidi? mi sembra che siano in mano ad una sola persona...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da bellavista »

The Dark Knight ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:Immagine

media sinistroidi? mi sembra che siano in mano ad una sola persona...
qualcuno segnali anche all'autore che il coito è interruptus e non interructus :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da scb »

Devo essere sincero.
Voglio essere sincero.

Io più leggo di queste notizie,
più leggo questi volantini,
più vedo sbandierata nella "ragione sociale" di questo partito del cazzo la scritta "per l'indipendenza della padania"
più vedo utilizzato, come se fosse una lingua con una propria dignità, un dialettuccio provinciale e nebbioso, a voler scimmiottare il gaelico o il catalano o il basco
più vedo alla tv i loro riti celtici pseudo-nazisti, quando poi di celtico che cazzo avranno questi padani
più vedo il proliferare di simboli, messaggi, inviti alla violenza, a milioni di padani che sono pronti a imbracciare i fucili, a ronde e amenità varie

Ecco, non vorrei, ma la parte irrazionale di me prende il sopravvento. E vorrei che un giorno qualcuno avesse le palle di metterli a tacere per sempre. Di metterli tutti al gabbio, e in caso di resistenza, di fare fuoco su questa merda. Di andarli a stanare dai loro covi del cazzo pieni di bandiere verdi. E se ci fosse bisogno, io ci andrei, a combatterla, questa cazzo di guerra civile.

Art. 241 Attentati contro la integrita’, l’indipendenza o l’unita’ dello Stato
Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti violenti diretti e idonei a sottoporre il territorio dello Stato o una parte di esso alla sovranità di uno Stato straniero, ovvero a menomare l’indipendenza o l’unità dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni (1).
La pena è aggravata se il fatto è commesso con violazione dei doveri inerenti l’esercizio di funzioni pubbliche. (1) Il testo originario comminava la pena di morte.

Art. 291 Vilipendio alla nazione italiana
Chiunque pubblicamente vilipende la nazione italiana e’ punito con la reclusione da uno a tre anni.

Art. 302 Istigazione a commettere alcuno dei delitti preveduti nei capi primo e secondo
Chiunque istiga taluno a commettere uno dei delitti, non colposi, preveduti dai capi primo e secondo di questo titolo, per i quali la legge stabilisce la [pena di morte] [1] o l’ergastolo o la reclusione, e’ punito, se la istigazione non e’ accolta, ovvero se la istigazione e’ accolta ma il delitto non e’ commesso, con la reclusione da uno a otto anni. Tuttavia, la pena da applicare e’ sempre inferiore alla meta’ della pena stabilita per il delitto al quale si riferisce la istigazione.

↑ La pena di morte è stata soppressa dalla Costituzione nel 1948
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#854 Messaggio da Bonaventura »

Dai scb, il 241 mi pare onestamente esagerato,... :DDD

Per i leghisti basterebbe la lettura obbligatoria di un libro al mese per un anno dimostrando di averlo compreso e sarebbe una pena sufficientemente dura per loro.

La lega è solo la versione italiana e localista delle destre identitarie che in Europa stanno avendo sempre più peso... essendo la versione italica fa solo più cagare delle altre, come spesso accade per il made in italy, ma trattasi di quello. Fai leva sulle paure della gente verso il cambiamento, cavalca la crisi economica attuale e ti ritrovi al 15% senza manco accorgertene. Il bello è che si schierano contro il sud mafioso non rendendosi neppure conto che quello a cui aspirano è una affermazione in versione nordica e legale degli stessi principi (prima noi poi gli altri, no stato centrale, legame di sangue e suolo prima di tutto). Una sorta di KKK 100 anni in ritardo.

Aspetta che nella prossima campagna elettorale vengano a raccontare qui al nord che faranno il federalismo entro 3 anni (dato che non lo avranno ancora realizzato di certo per come si stanno mettendo le cose) e poi vedi se il bifolco di Adro continua a votarli o non li manda a fare in culo per il primo pirla duro e puro che arriva e strilla più forte.

Il giorno che capiranno la differenza tra federalismo populista de noantri e delocalizzazione sarà troppo tardi per loro, ma sono troppo ignoranti per rendersene conto. Prendono l'uovo oggi (che gli si romperà fra le mani) quando potrebbero davvero avere la gallina domani facendo del bene a tutto il paese (ma non sarebbero neanche loro se non facessero così) ;)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da Parakarro »

Per i leghisti basterebbe la lettura obbligatoria di un libro al mese per un anno dimostrando di averlo compreso e sarebbe una pena sufficientemente dura per loro."

perchè?! :-?

davvero credi che grillini, pdellini, fascisti,sinistroidi ecc,ecc, siano piu' colti?! :imslow:

non è forse un illuso il sinistroso che vota PD convinto della questione morale?! o il PDELLINO che crede in silvietto?!o un finiano?! e cosa dire di un cattolico che tutte le domeniche accetta la favoletta di Dio?!

ognuno ha illusioni e spertanze... nella lega è la pochezza che mi da fastidio... non la mancanza di cultura

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”