No però ho il Zertifikat DeutschGreata ha scritto:qualcuno ha mai provato il toefl test?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
No però ho il Zertifikat DeutschGreata ha scritto:qualcuno ha mai provato il toefl test?
sembra scritto da guia sonciniLilith ha scritto:Sapete cosa succede quando dimenticate di accarezzare la gatta?
All'inizio lei non capisce cosa sta succedendo, perchè voi non la cercate più, perchè una volta rientrati a casa non le sorridete come al solito dicendo " Ti sono mancato? Eccomi!". Lei è una gatta, lei tutto questo non capisce e continua a venirvi in contro per prima, senza notare che mentre le date un grattino dietro l'orecchio siete distratti e pensate ad altro.
Poi il tempo passa e lei inizia a domandarsi come mai l'avete respinta nervosamente ancora una volta. Forse è di cattivo umore - pensa - forse il lavoro lo stressa? Ma continua ad aspettarvi e di notte, mentre dormite, sale sul letto e si sistema ai vostri piedi, solo per starvi vicino.
Un bel giorno tutto degenera: voi la avete scacciata l'ennesima volta e lei, per la prima volta, ha tirato fuori le unghie. E mentre voi vi state disinfettando il graffio, imprecando, lei si nasconde nell'angolo più buio della casa maledicendo se stessa, sicura che tutto è colpa sua. Ascolta le voste maledizioni e piange, sì, piange, e quando la vedete pulirsi il musetto con la zampina è perchè non vuole farsi trovare in disordine con gli occhi gonfi.
E così passano giorni, mesi, a volte anni. Voi tornate a casa e punite la vostra gata per le ciabatte rosicate, i giornali strappati e le tende scaraventate dalle finestre, lei inarca la schiena e in risposta soffia minaccioso. A volte vi graffia ma senza più sensi di colpa. A lei non importa più, lei non ha più paura.
Ma è solo una gatta e se le date un calcio le fate male. E quella notte, leccando le ferite, lei prende la decisione. La mattina trova la finestra aperta e se ne va. Qualche volta le capiterà di pensare a colui che dimenticava di accarezzarla, ma con disprezzo e mal volentieri.
...con un cane, invece, te la cavi con una crocchetta e tutto torna alla normalità come se nulla fosse...Lilith ha scritto:Sapete cosa succede quando dimenticate di accarezzare la gatta?
All'inizio lei non capisce cosa sta succedendo, perchè voi non la cercate più, perchè una volta rientrati a casa non le sorridete come al solito dicendo " Ti sono mancato? Eccomi!". Lei è una gatta, lei tutto questo non capisce e continua a venirvi in contro per prima, senza notare che mentre le date un grattino dietro l'orecchio siete distratti e pensate ad altro.
Poi il tempo passa e lei inizia a domandarsi come mai l'avete respinta nervosamente ancora una volta. Forse è di cattivo umore - pensa - forse il lavoro lo stressa? Ma continua ad aspettarvi e di notte, mentre dormite, sale sul letto e si sistema ai vostri piedi, solo per starvi vicino.
Un bel giorno tutto degenera: voi la avete scacciata l'ennesima volta e lei, per la prima volta, ha tirato fuori le unghie. E mentre voi vi state disinfettando il graffio, imprecando, lei si nasconde nell'angolo più buio della casa maledicendo se stessa, sicura che tutto è colpa sua. Ascolta le voste maledizioni e piange, sì, piange, e quando la vedete pulirsi il musetto con la zampina è perchè non vuole farsi trovare in disordine con gli occhi gonfi.
E così passano giorni, mesi, a volte anni. Voi tornate a casa e punite la vostra gata per le ciabatte rosicate, i giornali strappati e le tende scaraventate dalle finestre, lei inarca la schiena e in risposta soffia minaccioso. A volte vi graffia ma senza più sensi di colpa. A lei non importa più, lei non ha più paura.
Ma è solo una gatta e se le date un calcio le fate male. E quella notte, leccando le ferite, lei prende la decisione. La mattina trova la finestra aperta e se ne va. Qualche volta le capiterà di pensare a colui che dimenticava di accarezzarla, ma con disprezzo e mal volentieri.
Dammi una mano señoritaGreata ha scritto:scade ogni tre anni ed è praticamente un esame al computer.Milk ha scritto:Forse ora è cambiato come test, rispetto a quello che ha fatto Husker.Greata ha scritto:tutti mi dicono che è un test impossibile[ed io ci credo XD]Husker_Du ha scritto: Molti anni fa.
Prenditi un testo qualunque su come si prepara l'esame, li trovi anche sul sito ufficiale.
Un paio di settimane sul testo e vai tranquilla.
Io lo feci cosi' senza nessuna conoscenza precedente della lingua inglese e ando' parecchio bene. Devi solo imparare i vari trucchi.
più che altro il mio esame di lingua angloamericana è uguale al toefl test, e quindi volevo un pò allenarmi >.<
Se ricordo bene il toefl si deve rinnovare ogni tot anni ( o forse lo Ielts).
Verifica anche questo.
Mai provato, però non è impossibile.
Per quanto riguardo il mio esame di lingua americana quello che frega a me è il tempo, un'ora per la traduzione, un'ora per la composition e 40minuti per fare 6 pagine di grammatica O.O e poi ascolto[un programma della cnn che si chiama student news in cui il giornalista fa battute talmente sceme che ride da solo T.T]
ora come ora per me è impossibile, dato che siamo ancora a settembre vorrei darmi da fare ma non so dove mettere le mani
Milk ha scritto:
Dammi una mano señorita
E mettila qua
E vedrai che forse
cambierà
Dammi una mano señorita
Tu puoi cambiare la mia vita
Oppure no
Comincia a fare le prove d'esame anche da sola.
Oppure segui i libri preparatori.
Più lo pratichi e meglio è.
in teoria io quest'anno dovrei seguire le lezioni di anglo americano[sempre se non mi demoralizzo prima e lascio perdere come quest'anno T.T]Milk ha scritto:Se riesci vai in alcuni istituti di inglese della tua città (sempre che ce ne sia unoal paesello).
British Council.
British Institute.
etc
Chiedi semplicemente come preparano questi esami e che testi utilizzano.
(Dovrebbero essere scritti addirittura nelle brochure e nei depliant.)
Da quello che so la gatta sta bene. Anche se lei non è più di primissimo pelo il suo pelo è ancora lucidissimo, ha una casa nuova, ciottola piena e quando si annoia caccia le mosche con una tale spensieratezza... Solamente non si fida più delle carezze e ha paura dei temporali.Il Fede ha scritto: Non dare per scontato che se ne sia andata per sempre però...
dai che comunque non puoi essere bocciata!!Greata ha scritto:in teoria io quest'anno dovrei seguire le lezioni di anglo americano[sempre se non mi demoralizzo prima e lascio perdere come quest'anno T.T]Milk ha scritto:Se riesci vai in alcuni istituti di inglese della tua città (sempre che ce ne sia unoal paesello).
British Council.
British Institute.
etc
Chiedi semplicemente come preparano questi esami e che testi utilizzano.
(Dovrebbero essere scritti addirittura nelle brochure e nei depliant.)
speriamo va, tanto l'esame è a giugno XD
devi aspettare ancora un po per capirlo (credo qualche giorno..), ma se il trauma non e' troppo grosso, rimarra solamente l'unghia macchiata dall'ematoma (ma credo riuscirai a coprirla agilemente con lo smalto).Lilith ha scritto:Da quello che so la gatta sta bene. Anche se lei non è più di primissimo pelo il suo pelo è ancora lucidissimo, ha una casa nuova, ciottola piena e quando si annoia caccia le mosche con una tale spensieratezza... Solamente non si fida più delle carezze e ha paura dei temporali.Il Fede ha scritto: Non dare per scontato che se ne sia andata per sempre però...![]()
Ora parliamo delle cose serie.
Oggi sono riuscita chiudere la tavola da stiro sul mignolo. L'unghia è diventata viola e dopo 8 ore fa ancora maluccio. Ora cosa succederà? L'unghia si staccherà? C'e modo per salvarla?