sì vabbè,ma indipendentemente dalla fede...questo è proprio odioso nel suo tono di esporre. Pure la faccia mi sta sul cazzo...pure il look...pure la faccia e le basette...Diabolik68 ha scritto:Bravo è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. Solo controcampo poteva cambiare il "Grande" Mughini con sto deficiente che (se nn ho capito male) è tifoso lazialeLonewolf ha scritto:qualcuno mi spiega in due parole che ha fatto nella sua inutile vita,sto coglione fiappo di Cruciani o come cazzo si chiama? E' da qualche puntata che mi infliggo i deliri con faccia da cazzo annessa di sto elemento...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
e' solo uno dei tanti coglioni di cui e' ripiena la tv e non solo quella
non che Mughini sia tanto meglio, anzi...
non che Mughini sia tanto meglio, anzi...
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Lonewolf ha scritto:sì vabbè,ma indipendentemente dalla fede...questo è proprio odioso nel suo tono di esporre. Pure la faccia mi sta sul cazzo...pure il look...pure la faccia e le basette...Diabolik68 ha scritto:Bravo è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. Solo controcampo poteva cambiare il "Grande" Mughini con sto deficiente che (se nn ho capito male) è tifoso lazialeLonewolf ha scritto:qualcuno mi spiega in due parole che ha fatto nella sua inutile vita,sto coglione fiappo di Cruciani o come cazzo si chiama? E' da qualche puntata che mi infliggo i deliri con faccia da cazzo annessa di sto elemento...
senza polemica..ma ci vuole coraggio a vedere controcampo

punto rubato a genova per quanto riguarda la viola, sperando di ritrovare un po di gioco perche cosi non si va da nessuna parte se non in b.

ma il papero che fine ha fatto?

Ultima modifica di katmandu69 il 23/09/2010, 0:53, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Finalmente una bella bordata di fischi a sto scemo
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Quoto tutto, è un montato incredibile.Lonewolf ha scritto:sì vabbè,ma indipendentemente dalla fede...questo è proprio odioso nel suo tono di esporre. Pure la faccia mi sta sul cazzo...pure il look...pure la faccia e le basette...Diabolik68 ha scritto:Bravo è la stessa cosa che mi chiedo anch'io. Solo controcampo poteva cambiare il "Grande" Mughini con sto deficiente che (se nn ho capito male) è tifoso lazialeLonewolf ha scritto:qualcuno mi spiega in due parole che ha fatto nella sua inutile vita,sto coglione fiappo di Cruciani o come cazzo si chiama? E' da qualche puntata che mi infliggo i deliri con faccia da cazzo annessa di sto elemento...
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
4 a 0 senza storia dell'inter con un et'ò stratosferico e un milito che zittisce tutti i criticoni con una ottima partita condita da due gol tanto per gradire
Sfiga pazzesca dell'udinese che a sto punto è meglio vada a farsi un viaggetto al santo di padova!!
ps.. tutti noi interisti a santificare mourinho ma se eto'ò è davvero questo.. allora nonostante il treble qualcosa ha sbagliato eccome l'anno scorso!! il difensore del bari è ancora che vaga per san siro alla ricerca del camerunense mi sa
ps.. qualcuno ha notizie di samuel? spero sia un infortunio da poco!!

ps.. tutti noi interisti a santificare mourinho ma se eto'ò è davvero questo.. allora nonostante il treble qualcosa ha sbagliato eccome l'anno scorso!! il difensore del bari è ancora che vaga per san siro alla ricerca del camerunense mi sa

ps.. qualcuno ha notizie di samuel? spero sia un infortunio da poco!!
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
mourinho parla, benitez allena
grande rafa..
grande rafa..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Nuovi Impulsi
Premesso che il pareggio è giustissimo, mi ruga parecchio non vincere partite come queste. Allegri, che a Sassuolo e a Cagliari mi piaceva moltissimo, ho paura che non abbia la personalità per una squadra come il Milan. Ieri ha presentato una formazione che tatticamente non aveva un senso logico, con parecchi giocatori fuori ruolo. Ho sentito le interviste del dopopartita e all'affermazione ormai comune che Ibra e Borriello sono simili a momenti casco giù dal divano. Che lo dicano i giornalisti ci sta, ma un tecnico ... Per me la cessione di Boriello, e lo sostengo da un pò, è stato un grosso errore. Lui prima punta che si allarga a sinistra e Ibra che parte più dietro e si accentra da destra per me erano una coppia spettacolare. Poi oh ... Come sempre Wolf la tua disamina è perfetta, anche se la palla a Ibra sai benissimo chi l' ha messaLonewolf ha scritto:Milan che sfiora una vittoria che,onestamente,sarebbe stata decisamente eccessiva per quanto mostrato stasera. Non che la Lazio abbia fatto tanto di più,ma il pareggio lo ha meritato tutto. Un Milan messo maluccio in campo,come avevo previsto,mostra un gioco lento e prevedibilissimo,creando pochi problemi alla Lazio. Si ritrova inaspettatamente in vantaggio con la seconda occasione in 90 minuti avuta da Ibrahimovic,ben controllato da Dias e scarsamente servito. Incassa il pareggio a dieci minuti dalla fine su una splendida azione personale di Hernanes (che bel centrocampista...stasera mi veniva da piangere a vederlo con la maglia della Lazio,mentre tiravo bestemmioni dietro a Pisolo e Chiappolo).
Tra il palo del Bari sullo 0-0 e la traversa assurda di Zambrotta al 90',si capisce chiaramente come andrà a finire anche questa stagione...
Pagelle :
ABBIATI : due grandi parate,una per tempo,salvano il Milan da una serata molto più triste. Voto : 7
ABATE : stranamente più attento del solito dietro,come al solito invece quando è il momento di crossare. Voto : 6
(ANTONINI : entra nel finale per Abate coi crampi. Voto : sv)
NESTA :attento e sicuro,è grazie a lui se la Lazio non dà troppi fastidi in avanti,però si lascia scappare Hernanes sul gol.Voto:6,5
T.SILVA : vale anche per lui il discorso fatto per Nesta,solo che chi gli scappa,Floccari,segna il pareggio. Voto : 6
ZAMBROTTA :un pò meglio del solito. In avanti mette qualche palla,ma la traversa che prende,grida vendetta. Voto: 6
GATTUSO : ormai che mi ripeto a fare? Metti lui o Brocchi e non cambia più nulla. Voto : 5
(FLAMINI : entra a difesa del risultato. Obiettivo mancato,ma almeno è un recupero importante. Voto : sv)
PIRLO : gioca solo a tratti,ma non ricordo nessuna palla decente. Vedi lui ed Hernanes e capisci dov'è l'errore. Voto : 5
SEEDORF : idem come sopra. Chiappolo vaga per il campo,ma lascia ben pochi segni. Voto : 5
(ROBINHO : 5 minuti per fare presenza. Voto : sv)
BOATENG : hai un centrocampista che corre e lo metti sulla fascia in avanti,per schierare tre morti. E lo perdi. Voto : 5,5
RONALDINHO : gioca solo il secondo tempo,si fa per dire. Mai incisivo,viene spento da un bambino del '91. Voto : 5
IBRAHIMOVIC : un fantasma fino al gol,ma bisogna dire che non gli danno un pallone decente che sia uno. Voto : 6
MAGLIA : la maglia nera del Milan è una delle poche cose belle della serata. Insieme all'aquila. Voto : 8 per entrambe.

Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.
Visto l'andazzo con la Roma non voglio esserci quando giocheremo con la juve o peggio, l'inter.
Ammazza che frignoni.
Ammazza che frignoni.
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Giornalista di Radio24 conduce ogni sera alle 18.30 un programma che si chiama "la zanzara" e come l'omonimo insetto rompe i coglioni senza alcuna utilità. provocatore per principio e bastian contrario.Lonewolf ha scritto:qualcuno mi spiega in due parole che ha fatto nella sua inutile vita,sto coglione fiappo di Cruciani o come cazzo si chiama? E' da qualche puntata che mi infliggo i deliri con faccia da cazzo annessa di sto elemento...
sta sul cazzo a molti ed esiste anche un blog che quotidiamamente commenta (contro) la trasmissione
http://antizanzara.blogspot.com/
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
George Catlin
"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)
nonono..
delusione totale..
cruciani (ex radio radicale) e;' finito a fare la macchietta a controcampo??
In radio anni fa non era poi cosi terribile (molto melgio di Diaco..), ma alla fine si e' fatto prendere anche lui la mano probabilmente..(pecunia non olet?) e si e' messo ad andare a briglia sciolta...
Da anni non lo ascolto piu alla zanzara, ma non mi sembrava cosi terribile ai tempi..
tornando piu in topic, contetissimo della prestazione dle genoa che per ora pare mettere d'accordo pure i criticoni.
COme detto da molti (e da me) c'e' parecchia gente fuori condizione..ora si inizia a vedere qualcosa.
SPeriamo..
delusione totale..
In radio anni fa non era poi cosi terribile (molto melgio di Diaco..), ma alla fine si e' fatto prendere anche lui la mano probabilmente..(pecunia non olet?) e si e' messo ad andare a briglia sciolta...
Da anni non lo ascolto piu alla zanzara, ma non mi sembrava cosi terribile ai tempi..
tornando piu in topic, contetissimo della prestazione dle genoa che per ora pare mettere d'accordo pure i criticoni.
COme detto da molti (e da me) c'e' parecchia gente fuori condizione..ora si inizia a vedere qualcosa.
SPeriamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Io da tifoso di pezzenti, solitamente godo quando le strisciate & co. subiscono qualche torto, visto che generalmente siamo noi a prenderlo in saccoccia e tutti zitti e mosca.Stickman ha scritto:Visto l'andazzo con la Roma non voglio esserci quando giocheremo con la juve o peggio, l'inter.
Ammazza che frignoni.
Pero' ieri e' stato uno scandalo dai, se non sbaglio il guardalinee era ayroldi, quello che esultava alla fine di Fiorentina Inter. Una bella personcina.
Oltre all'inesistente rigore per il Brescia, non dimentichiamo il lapalissiano rigore per la Roma per fallo di mani in area bresciana.
Ma Corioni, che rompe sempre (e spesso a ragione) i coglioni, stavolta sta zitto, non si lamenta?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Vedo, con piacere, che finalmente sta svanendo l'effetto ipnotico dello cialtr-one sui tifosi interisti, che lentamente si stanno svegliando dal loro torporerico ha scritto:ps.. tutti noi interisti a santificare mourinho ma se eto'ò è davvero questo.. allora nonostante il treble qualcosa ha sbagliato eccome l'anno scorso!! il difensore del bari è ancora che vaga per san siro alla ricerca del camerunense mi sa![]()
![]()

Gerda ha scritto:mourinho parla, benitez allena
grande rafa..

"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin
George Catlin
- James (S)Hunt
- Impulsi superiori
Hai ragione, all'inizio non era male , ma ora è diventato quasi peggio di Forbice, quello di Zapping su radiouno che insulta chi telefona alla trasmissione che non la pensa come lui.nik978 ha scritto:nonono..
delusione totale..
SPeriamo..
George Catlin
George Catlin
che se ricordo bene era piu o meno come faceva Diaco su radio due anni fa...(ma potrei sbagliarmi...)James (S)Hunt ha scritto:
Hai ragione, all'inizio non era male , ma ora è diventato quasi peggio di Forbice, quello di Zapping su radiouno che insulta chi telefona alla trasmissione che non la pensa come lui.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE