[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Comunque sto campionato siamo alla quinta giornata e ancora non ci si capisce un cazzo. Quando vai a scommettere tanto vale andarci bendati e scegliere partite e risultati a caso. Ma può essere che il Palermo pareggia col Lecce e la Lazio va a vincere a casa di un Chievo apparentemente in forma?
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Oibò! 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Paperinik ha scritto:Oibò!
miracolo papero!!abbiamo vinto

e la juve e' penultima

quanto mi dispiace

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Marino dovrebbe girare a ruota tutte le squadre della serie A, forse forse...
Certo che anche quando si vince..rigorino (c'era anche per loro?) e gol su deviazione...se mi piacesse vincere così tiferei gli asini in pigiama...vabbe' non tiriamoci le martellate, dopo tanto ci voleva...
Bestemmio ancora l'infortunio di joveticci, in coppia con liaicci sarebbe una sega da 90 minuti...

Certo che anche quando si vince..rigorino (c'era anche per loro?) e gol su deviazione...se mi piacesse vincere così tiferei gli asini in pigiama...vabbe' non tiriamoci le martellate, dopo tanto ci voleva...

Bestemmio ancora l'infortunio di joveticci, in coppia con liaicci sarebbe una sega da 90 minuti...
"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
Questa Lazio vince e convince, sicuramente una della squadre più tecniche del campionato!
E poi...
E' TORNATO MAURITOOOO!!
E poi...
E' TORNATO MAURITOOOO!!

X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.
quindi se stasera perde la colpa è mia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Guarda proviamo di tutto. Se stasera vince niente commento e pagelle fino alla prossima sconfitta.zio ha scritto:X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.
Comunque non disperate, domenica c'è Inter-Juventus. Quindi il fioretto potrebbe durare poco.

- DevilMayCry91
- Impulsi avanzati
E' ritornato l'argentino della lazio, dopo 7 mesi di sofferenze in cerca di un gol, con una prestigiosa rete e uno sfogo ,che taglia le catene che l'avevano buttato giù, riesce a portare in cima alla classifica la sua squadra.............................MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE MAURO ZARATE..................con il suo gol siamo primi in classifica e speriamo di restarci

-
- Storico dell'impulso
Juventus-Cagliari 4-2tiffany rayne ha scritto:Guarda proviamo di tutto. Se stasera vince niente commento e pagelle fino alla prossima sconfitta.zio ha scritto:X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.
Comunque non disperate, domenica c'è Inter-Juventus. Quindi il fioretto potrebbe durare poco.

Inizio il fioretto. Spero che sia il piu' lungo possibile.

Non c'è che dire, una difesa di statue.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Felipe Melo gioca ad un altro sport....Pepe quando salterà l'uomo lo faranno beato, Iaquinta fa impressione per la sua regressione, Bonucci difende come me...per il resto krasic è molto forte.
Vediamo la prossima volta quanto bestemmieremo
Vediamo la prossima volta quanto bestemmieremo
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Partita balorda del Palermo. Il Lecce ha fatto 3 tiri e 2 gol, noi abbiamo attaccato tutto il tempo, ma spesso senza ordine. Alla fine però abbiamo dimostrato di avere carattere e il risultato è quasi stretto. Paghiamo ancora molti errori di gioventù, ma la strada è quella buona.
Pastore è sempre di più un giocatore totale. Ilicic deve capire ancora un paio di cose ma è buono assai, Munoz sta imparando.
Piccolo nota per gli amici napoletani: ma avete visto che gioiellino vi abbiamo dato?
Riguardo al campionato: a parte l'Udinese, classifica cortissima. Sono tutte in 5 punti. Fa quasi specie vedere la Juve col miglior attacco e la peggior difesa. Storicamente i bianconeri avevano ben altra attitudine...
Pastore è sempre di più un giocatore totale. Ilicic deve capire ancora un paio di cose ma è buono assai, Munoz sta imparando.
Piccolo nota per gli amici napoletani: ma avete visto che gioiellino vi abbiamo dato?

Riguardo al campionato: a parte l'Udinese, classifica cortissima. Sono tutte in 5 punti. Fa quasi specie vedere la Juve col miglior attacco e la peggior difesa. Storicamente i bianconeri avevano ben altra attitudine...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
-
- Storico dell'impulso
Ho visto tutta la partita del Palermo, una squadra con molta qualità dalla trequarti in avanti cosi tanta che mi pare un lusso eccesivo far giocare titolare in questa squadra Liverani che tra l'altro mi pare anche fuori forma. Infatti uscito Liverani il Palermo ha giocato meglio e con un Hernandez meno sprecone poteva anche vincere.Frank_Buzzurro ha scritto:Partita balorda del Palermo. Il Lecce ha fatto 3 tiri e 2 gol, noi abbiamo attaccato tutto il tempo, ma spesso senza ordine. Alla fine però abbiamo dimostrato di avere carattere e il risultato è quasi stretto. Paghiamo ancora molti errori di gioventù, ma la strada è quella buona.
Piccolo nota per gli amici napoletani: ma avete visto che gioiellino vi abbiamo dato?![]()
La difesa soffre troppo anche sugli esterni, troppi cross comodi concessi a Olivera. Cassani e Balzaretti sono bravi a spingere ma in fase difensiva quest'anno non stanno facendo bene. Munoz e Bovo non sembrano legare bene, se continuano cosi proverei con maggiore convinzione Glik oppure metterei come centrale Migliaccio.
- pan
- Storico dell'impulso
Ma che razza di fioretto è questo ? Tu ti riposi e noi non possiamo leggere i tuoi autorevoli commenti, così il fioretto lo facciamo noi... e io non faccio fioretti per Juve e juventini.tiffany rayne ha scritto:Guarda proviamo di tutto. Se stasera vince niente commento e pagelle fino alla prossima sconfitta.zio ha scritto:X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
-
- Storico dell'impulso
Non ti preoccupare, vale solo per la partita della Juventus. Poi, visto l'andazzo di questa squadra, non credo che durerà molto.pan ha scritto:Ma che razza di fioretto è questo ? Tu ti riposi e noi non possiamo leggere i tuoi autorevoli commenti, così il fioretto lo facciamo noi... e io non faccio fioretti per Juve e juventini.tiffany rayne ha scritto:Guarda proviamo di tutto. Se stasera vince niente commento e pagelle fino alla prossima sconfitta.zio ha scritto:X tiffany: non credo di farcela a non guardare la juve.
10 milioni di juventini potrebbero uccidermi se mi metto a commentare Juventus-Cagliari e poi magari perdiamo con l'Inter. Darebbero tutti la colpa a me che non ho rispettato il fioretto.