Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma il cartello si riferisce a Calderoli?Enrico Pallazzo ha scritto:buongiorno!![]()
![]()
![]()
![]()
Sei su http://www.google.pd. O su Candid Camera.scb ha scritto:ragazzi provate ad andare su google. a me la finestrella ha il simbolo della Lega, cazzo è successo???
Se postassi le immagini delle altre convention non si troverebbe molto meglio.....cinico ha scritto:Visto che in altri post hai detto che ti stai orientando verso la Lega (come espressione di voto), proprio di fronte a queste pagine vorrei che spiegassi le tue motivazioni. Se con certe persone non si può dialogare, provaci almeno con altre, oppure indica tu un argomento su cui vuoi disquisire. Più di così...bocha ha scritto:vedi cinico...le ultime 2 pagine sono lo specchio di quello che ti ho scritto...
bellavista ha scritto:Un'immagine dice più di 1000 parole.
Però sarebbe interessante postare anche le foto delle convention degli altri partiti
cazzo, è intervenuto pure su google il sindaco di Adro???scb ha scritto:ragazzi provate ad andare su google. a me la finestrella ha il simbolo della Lega, cazzo è successo???
Questa è una foto di quando era ministro della giustizia.scb ha scritto:è tutto scomparso...probabilmente si era imputtanato il pc dopo tutte quelle immagini che avevo postato...
Ps. Finora abbiamo dimenticato il più simpatico di tutti
mi ero perso la svolta leghista di bocha, azz bel salto, da sostenitore di AN per giustificare il voto al pdl ,al verde padano...grande coerenza politica...bocha ha scritto:Se postassi le immagini delle altre convention non si troverebbe molto meglio.....cinico ha scritto:Visto che in altri post hai detto che ti stai orientando verso la Lega (come espressione di voto), proprio di fronte a queste pagine vorrei che spiegassi le tue motivazioni. Se con certe persone non si può dialogare, provaci almeno con altre, oppure indica tu un argomento su cui vuoi disquisire. Più di così...bocha ha scritto:vedi cinico...le ultime 2 pagine sono lo specchio di quello che ti ho scritto...
Sono orientato alla Lega perchè sono un elettore del centrodestra per cui Berlusconi doveva essere il mezzo per arrivare al governo del paese e sono molto deluso da tempo, come ho già spiegato, dagli ex an ora FLI e dal suo leader in particolare....
Voto Lega perchè sono disturbato dai teatrini della politica e li vedo ancora distanti da questo e perchè alcuni uomini della Lega ( anche di non primissimo piano) mi convincono.... Qualora mi sbagliassi, sarei pronto a ricambiare....