"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Parakarro ha scritto:questa tipologia di donna non mi piace molto... solitamente troppo pelose sopratutto in zone ''basse''... in generale nulla di speciale... a meno che siano molto occidentali... somaticamente intendo... e dalle foto che postate mi sembra che piu' o meno a tutti piacciano le mezzosangue con i tratti piu' europei possibili...
Ma questo succede spesso... con tutte le razze...
Parak allora ti farà piacere sapere che in Marocco e Tunisia (non so Egitto), è diffusissima la depilazione integrale anche nelle zone intime.
Da quelle parti c'è la cultura dell'hammam, è un continuo strofinio, levigarsi, allisciarsi la pelle in tutti i sensi e i peli non sono ben visti.
Mie conoscenti italiane in quei posti erano terrorizzate dalle estetiste arabe perchè ti toglievano tutto e dolorosamente
Poi certo le ragazze sono vergini, ma la patonza è come quella di una bambola!
Tutto questo purtroppo cambia se parliamo di arabe in occidente perchè da noi l'estetista è molto più cara e gli hammam non ci sono.
Vedere per credere il film caramel, ambientato, tra l'altro, in un salone di estetista di beirut (il caramello del titolo viene usato per depilare).
film libanese con attrice e regista brave e belle. http://upload.wikimedia.org/wikipedia/e ... poster.jpg
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
attrice francese di origini marocchine , ha girato con salieri ( concetta Licata ) e con Rocco Siffredi (Rocco non muore mai), ebbe anche l' onore di una copertina di video impulse , attiva negli anni 90
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
casta diva ha scritto:A rigore, l'emblema della categoria sarebbe lei.
Donna interessante.
Rachida Dati
Queste mignotte pensano solo al cazzo
Una cosa è certa: l’ex ministra francese Rachida Dati non è fortunata nelle pubbliche relazioni. Ieri ha commesso in diretta tv un lapsus che si può definire come minimo disastroso: all’ex ministro della Giustizia è sfuggito un «fellation» (fellatio) durante un’ intervistata dalla tv «Canal +» sulla crisi economica. L’ex enfant prodige di Sarkozy, caduta in disgrazia ed esiliata al Parlamento europeo, stava rispondendo ad una domanda quando invece di dire «inflation» (inflazione) ha citato - per errore - il rapporto sessuale orale. La bella Rachida, oggi parlamentare europeo, è stata già protagonista del gossip per una presunta rivalità con Carla Bruni, per la gravidanza (non ha mai rivelato il padre) e per una serie di gaffe in interviste e atteggiamenti da europarlamentare.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
anche perchè non sa manco che cazzo è l'inflazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Barabino ha scritto:A Mara Carfagna non sarebbe successo
Infatti lei le "fellation" le fa senza poi raccontarlo in giro. Una vera signora.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"