per altri ancora, basta leggere cosa scrivono in un forum..anxxur ha scritto:Alcuni, anche da lontano.amoidoors69 ha scritto:
Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Emmanuelle Cristaldi
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- filippotto
- Impulsi superiori
Adirittura altri basta solo guardarli negli occhi o peggio sentirli parlare .Gerda ha scritto:per altri ancora, basta leggere cosa scrivono in un forum..anxxur ha scritto:Alcuni, anche da lontano.amoidoors69 ha scritto:

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- filippotto
- Impulsi superiori
Ed ecco la nostra Emanuelle che va a fare delle commissioni con il suo fido amoidoors69 .

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
speriamo che oggi ti sia passato tutto! 
(se continua il dolore a me e' stato detto che esiste un farmaco che si chiama Contramal che toglie in poco tempo ogni tipo di dolore)

(se continua il dolore a me e' stato detto che esiste un farmaco che si chiama Contramal che toglie in poco tempo ogni tipo di dolore)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
baci e laccate meravigliosa , amata e desiderata sabrina, ti rinfresco tutta e starai meglio !!!
altro che pomatine...........

altro che pomatine...........

- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Andrea.
Quel sito è peggio di cam4 

"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
- filippotto
- Impulsi superiori
Effetivamente è una vera boiata lo avevo detto ad Emanuelle che era inutile andarci .Arwen ha scritto:Quel sito è peggio di cam4

- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Ahahahahahah.......stasera finalmente mi sento già meglio e ringrazio tutti quanti dell'interessamento, ma preferisco ritornare alla mia vita di castità...si soffre meno...!!!
Vaffanculo i cazzi grossi e, w i cazzi piccoli, sono sempre i migliori!!!
Io amo divertirmi, e, no essere straziata, e, poi io sono una di quelle che non sopporto il dolore, ma il massimo piacere, già la vita di per se stesso è dolore, se poi ci si va anche a cercare...i casini vari, che gusto c'è!!!
Se non erro l'anno scorso di questi tempi, mi straziarono per quella visita di ecografia transvaginale, vi ricordate???
Ma che cavolo, il mese di settembre ce l'ha proprio con la mia fichetta, il prossimo anno, per evitare ogni inconveniente, lo sapete cosa faccio???
Mi vado a rinchiudere in un convento il 31 agosto ed esco il 1 ottobre.....così eviterò tanti grattacapi, per non dire peggio...!!!
Vaffanculo i cazzi grossi e, w i cazzi piccoli, sono sempre i migliori!!!
Io amo divertirmi, e, no essere straziata, e, poi io sono una di quelle che non sopporto il dolore, ma il massimo piacere, già la vita di per se stesso è dolore, se poi ci si va anche a cercare...i casini vari, che gusto c'è!!!
Se non erro l'anno scorso di questi tempi, mi straziarono per quella visita di ecografia transvaginale, vi ricordate???
Ma che cavolo, il mese di settembre ce l'ha proprio con la mia fichetta, il prossimo anno, per evitare ogni inconveniente, lo sapete cosa faccio???
Mi vado a rinchiudere in un convento il 31 agosto ed esco il 1 ottobre.....così eviterò tanti grattacapi, per non dire peggio...!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- casta diva
- Impulsi superiori
Accertati però che ci sia l'ADSL... come farebbe amoidoors senza di te per un mese intero?emanuellecristaldi ha scritto: Mi vado a rinchiudere in un convento il 31 agosto ed esco il 1 ottobre.....così eviterò tanti grattacapi, per non dire peggio...!!!

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- andreamontini88
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Effettivamente... ce ne sono di migliori tipo livejasmin che da la possibilità di un anteprima gratuita illimitata fino a quando la modella non viene chiamata in pvt o non va in member chat.. qua chiudo perchè son già andato fin troppo in OTfilippotto ha scritto:Effetivamente è una vera boiata lo avevo detto ad Emanuelle che era inutile andarci .Arwen ha scritto:Quel sito è peggio di cam4
Andrea.
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
casta diva ha scritto:Accertati però che ci sia l'ADSL... come farebbe amoidoors senza di te per un mese intero?emanuellecristaldi ha scritto: Mi vado a rinchiudere in un convento il 31 agosto ed esco il 1 ottobre.....così eviterò tanti grattacapi, per non dire peggio...!!!
Ahahahahahahah.........che simpatico!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
è vero sono pazzo di leiiiiiiiiiiiiiii e lo grido a tutti !!!!!!!!!!!!!
AMO SABRINA
DESIDERO SABRINA
ne vado fiero !!!!!!!!!!!
AMO SABRINA
DESIDERO SABRINA
ne vado fiero !!!!!!!!!!!
emanuellecristaldi ha scritto:sapete cosa faccio???
...come se chiudersi in convento fosse garanzia di castità...
Se Se...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
sono contento di sapere che ora stai bene sabrina 
sul chiuderti in convento pero' ti consiglierei di evitare...sai che rottura di palle avere a che fare con delle suore per un mese?

sul chiuderti in convento pero' ti consiglierei di evitare...sai che rottura di palle avere a che fare con delle suore per un mese?