comunque, biondona tettona superlativa a parte, devo dire che per quanto mi riguarda il bikini definitivo per me è quello di cui sotto.
del reggiseno non me ne frega un cazzo di com'è fatto, però il perizoma a filo è il massimo! ma non qualsiasi a filo, la parte posteriore:
1- non deve assolutamente avere nessun tipo di triangolino
2- non a "T"...
3- ... bensì a "Y"!
4- a vita bassssssa!!!
non penso soppravviverei ad un giro in barca del genere....
Soffri anche tu il mal di mare?
Ti capisco.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
non penso soppravviverei ad un giro in barca del genere....
Soffri anche tu il mal di mare?
Ti capisco.
vedo che siamo in tanti a soffrirne...ahhh brutta storia.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
anche il costume non è male, purtroppo non rende bene su di lei
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)