Kat, sta girando un messaggio di diego che ci rassicura tutti...
Buongiorno signori, mi è giunta voce che qui sopra ci siano dei tifosi contestatori della mia squadra, e quando si tocca la mia squadra come sapete io mi metto di mezzo.
Vorrei quindi riportare entusiamo e ricordare i successi degli anni passati e, come dice il fido Corvino mago delle plusvalenze che giustamente fà il mercato delle offerte e non delle necessità di squadra, ricordare che siamo 4 volte campioni d'italia virtuali e stiamo sentendo la FIGC per omologare tali traguardi che questa piazza ha meritato tantissimo. Abbiamo un budget sano, siamo campioni di finanziamento e plusvalenze, poi che a seguito del mercato a 0€ con giocatori rotti bolliti e mediocri la squadra sia la peggiore del campionato e una delle peggiori Fiorentina di sempre non importa, ricordatevi che il calcio è un divertimento, soprattutto in serie A dove si gioca come all'oratorio, mentalità che potete riconoscere nelle ultime prestazioni che non capisco perché abbiano fatto storcere la bocca. Dovreste essere orgogliosi di una squadra con il logo SaveTheChildren, sponsor che vale più dei campioni, che infatti noi non compriamo mai ma lasciamo comprare agli altri perché come sapete il bilancio è importante, siamo campioni in carica di autofinanziamento e il costo dei campioni è eccessivo ed è moralmente ed economicamente giusto lasciarli a chi vuol mettere i soldi e non a noi che stiamo cercando di far valere la merda che compriamo a 2 lire per venderla al valore dell'oro.
Ricordate anche che il PROGETTO và avanti, abbiate fiducia adesso più che mai in questo momento di difficoltà, alla luce della sconfitta di oggi. Vedrete che alla fine di quest'anno il PROGETTO si sarà sbloccato e avremo raggiunto il Cittadella in serie B.
Per quanto riguarda il ruolo di presidente vacante, non preoccupatevi neanche di questo, in fondo cosa sarà mai un ruolo di presidente vacante per più di 1 anno all'interno di una società...è un ruolo burocratico, rappresentativo, ce ne sono migliaia di società senza presidente. Poi se non ricordo male c'è un certo Cognigni, è bravissimo, si nasconde meglio di noi!
Dateci tempo di piazzare qualche giocatore facendolo passare per mercenario come abbiamo fatto per Prandelli, state vicini a mio fratello Andrea, viene una volta l'anno a Firenze e quella volta che viene dimostrategli affetto e passione, passatecene un po' visto che noi non l'abbiamo.
Per finire, presto verrò anche io a Firenze, offrirò un caffè a tutti come sempre al bar Marisa, sparerò le solite 2 o 3 cazzate sui rosiconi così vi faccio tutti contenti.
E ricordate, male non fare, paura non avere!
In fede,
Diego Delle Balle
Io sono già tranquillo...grazie don diego!