poi ci si lamenta per la fuga di cervelli......MauroG ha scritto:nonostante la tua giovine età dovresti sapere che un centimetro quadrato di pelle tira molto di più di tante belle idee...
è un'equazione semplice, maggiore è il numero dei centimetri di pelle mostrati, maggiore è il successo che si riscuote in un forum. nei forum che trattano di sesso il successo aumenta del doppio. se la pelle appartiene ad una bella donna il successo aumenta di quattro volte.
facendo brevi calcoli, casta, pur volendo diventare solo la reginetta del ballo, è diventata la reginetta del forum...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
è possibile mettere foto di uomini su sto topic?
vedo cosa posso fare...
vedo cosa posso fare...
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"
-
anxxur
- Storico dell'impulso

E' facoltativo. Assolutamente facoltativo.Dario83 ha scritto:possibile mettere foto di uomini su sto topic?
vedo cosa posso fare...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Ditegli che NON deve postare il pistolino
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
"Preferirei vivere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola"
pistolino? bazuka vorrai dire.Arwen ha scritto:![]()
Ditegli che NON deve postare il pistolino
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Goran Pandev - 23/12/2009
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

c'è un post appositamente creato per i vostri pist... ehm bazooka :roll
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
E' vero.Evil's Baby ha scritto:c'è un post appositamente creato per i vostri pist... ehm bazooka :roll
'Ndrangheta/ Reggio, bazooka rinvenuto nei pressi del Tribunale
Reggio Calabria, 5 ott. (Apcom) - La Squadra mobile di Reggio Calabria, dopo una segnalazione anonima, ha rinvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia della città dello Stretto un bazooka che doveva servire per compiere un attentato nei confronti del procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone. L'arma, ad alto potenziale, era pronta all'uso ed è stata inviata al Gabinetto scientifico per i rilievi del caso.
"In ogni paura si nasconde un desiderio"
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

Arwen ha scritto:E' vero.Evil's Baby ha scritto:c'è un post appositamente creato per i vostri pist... ehm bazooka :roll![]()
'Ndrangheta/ Reggio, bazooka rinvenuto nei pressi del Tribunale
Reggio Calabria, 5 ott. (Apcom) - La Squadra mobile di Reggio Calabria, dopo una segnalazione anonima, ha rinvenuto nei pressi del Palazzo di Giustizia della città dello Stretto un bazooka che doveva servire per compiere un attentato nei confronti del procuratore di Reggio Calabria, Giuseppe Pignatone. L'arma, ad alto potenziale, era pronta all'uso ed è stata inviata al Gabinetto scientifico per i rilievi del caso.
giustamente certe cose si fanno in gabinetto..
Oh se Dario posta qui il bazooka... io riposto il mio pisellino! Più che una promessa una minaccia 
Ich bin ein Berliner. JFK
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

Berlino ha scritto:Oh se Dario posta qui il bazooka... io riposto il mio pisellino! Più che una promessa una minaccia
no no no e poi ancora no!!!! c'avete il post "il pisellino ecc.ecc." per quello, mal che vada potete far pure finta di non capire e postare in "i cazzi dei forumisti" giustificandovi con un misunderstanding del cazzo....
qui no!
Forse mi è sfuggita la tua ironia... o forse ti è sfuggita la mia 
Ich bin ein Berliner. JFK
anxxur ha scritto:E' facoltativo. Assolutamente facoltativo.Dario83 ha scritto:possibile mettere foto di uomini su sto topic?
vedo cosa posso fare...
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati

no dai stavolta è a te che è sfuggita la miaBerlino ha scritto:Forse mi è sfuggita la tua ironia... o forse ti è sfuggita la mia
scusate, poco fa ero in macchina e ho incrociato una ironia.
Non è che per caso qualcuno di voi la sta cercando?
Non è che per caso qualcuno di voi la sta cercando?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ho riletto la mia irruzione di ieri sera: sciocca e fuori tempo.
Provo, goffamente, a fare mie le parole di De Andrè:
"E mai che mi sia venuto in mente......
Di essere più ubriaco di voi,
Di essere molto più ubriaco di voi......."
Provo, goffamente, a fare mie le parole di De Andrè:
"E mai che mi sia venuto in mente......
Di essere più ubriaco di voi,
Di essere molto più ubriaco di voi......."
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)