Beata te, io devo farlo per forza (anche se sono solo litigi), dato che vivono a casa miaGreata ha scritto:non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamoEl Diablo ha scritto:Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Tu sei ancora giovanissima
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
tu sicuramente mi batti.El Diablo ha scritto:Beata te, io devo farlo per forza (anche se sono solo litigi), dato che vivono a casa miaGreata ha scritto:non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamoEl Diablo ha scritto:Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Do not speak, unless it improves on silence
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Solo perchè sono più vecchio 
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Antonchik
- Storico dell'impulso

dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?Greata ha scritto:faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.El Diablo ha scritto:Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervelloAntonchik ha scritto:dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?Greata ha scritto:faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.El Diablo ha scritto:Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.Greata ha scritto: ma quando sputano su di te non è il massimo.
-
anxxur
- Storico dell'impulso

Apperò.Greata ha scritto: una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervello
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
facile facile:Greata ha scritto:una persona che ha fatto delle sue paure un ossessione che man mano gli stanno divorando il cervelloAntonchik ha scritto:dovessi descrivere tuo padre come lo descriveresti?Greata ha scritto:faccio questa piccola confidenza, non parlo con mio padre da quasi due mesi e mezzo, non abbiamo completamente rapporti, non ci vediamo e non ci sentiamo, ed è uno dei motivi per cui mi sento cosi rilassata, anche solo sentirlo mi faceva stare male, adesso sto cercando di non preoccuparmi troppo per altre cose, se continuo cosi ho buone speranze per avere una vita felice.El Diablo ha scritto: Vedila dal lato positivo, a me sputano addosso praticamente da quando sono nato, ma ho 36 anni.
sei per caso la figlia di michele misseri?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
@tao
in questo caso mi ritengo fortunata.
in questo caso mi ritengo fortunata.
che intendi per vivido shirleyShirley ha scritto:Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- MauroG
- Storico dell'impulso

fate postare anche me?

probabilmente sbaglio greata, e parlo senza cognizione di causa, ma se tu e la tua famiglia non aiutate tuo padre chi dovrebbe farlo?
probabilmente sbaglio greata, e parlo senza cognizione di causa, ma se tu e la tua famiglia non aiutate tuo padre chi dovrebbe farlo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ma come puoi aiutare una persona che non vuole essere aiutata? comunque hai azzeccato perfettamente il problema.MauroG ha scritto:fate postare anche me?
L'ho trovato molto crudo (nell'accezione più positiva del termine) e marziale (pochi fronzoli, poche metafore e con un incedere descrittivo molto cadenzato), ma allo stesso tempo, paradossalmente, intenso e poetico.tao ha scritto:che intendi per vivido shirleyShirley ha scritto:Tao (e chi vuole) leggiti "Il rumore delle Onde" di Mishima. E' molto scorrevole e "vivido".
Da Guida al Cinema:
- MauroG
- Storico dell'impulso

nessuno non vuole essere aiutato.
bisogna solo trovare la leva, un uomo di una certa età, penso che tuo padre non sia più un ragazzino, ha difficoltà a rimettersi in gioco, non ho idea di quanti anni abbia ma vedo che tante persone della generazione dei nostri genitori hanno difficoltà a confrontarsi con i cambiamenti che il mondo gli impone, soprattutto quelli riguardanti la sfera affettiva.
ci vuole tanta tanta panzienza, molta umiltà ed anche dolcezza; purtroppo però il risultato non è assicurato
bisogna solo trovare la leva, un uomo di una certa età, penso che tuo padre non sia più un ragazzino, ha difficoltà a rimettersi in gioco, non ho idea di quanti anni abbia ma vedo che tante persone della generazione dei nostri genitori hanno difficoltà a confrontarsi con i cambiamenti che il mondo gli impone, soprattutto quelli riguardanti la sfera affettiva.
ci vuole tanta tanta panzienza, molta umiltà ed anche dolcezza; purtroppo però il risultato non è assicurato
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
neanche tanto paradossalmente se posso permettermi shirley
anche l'ermetismo si cartterizza per un incedere molto secco ruvido deciso e "marziale" e non per questo difetta di lirismo
anzi
anche l'ermetismo si cartterizza per un incedere molto secco ruvido deciso e "marziale" e non per questo difetta di lirismo
anzi
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.