Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
--------------
Rosati
Bonera
Accardi
Liverani
Baiocco
Milito
Maccarone
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Postata all'ultimo secondo, non sapevo di questo anticipo del venerdì:
P 12 Abbiati
D 8 Mantovani
D 8 Masiello A
D 7 Dias
D 9 Zaccardo
C 20 Cambiasso
C 12 Aquilani
C 10 Boateng
A 26 Maxi Lopez
A 26 Toni
A 20 Amauri
P 4 Amelia
D 5 Sardo
D 4 Stendardo
C 7 Menez
C 14 Pepe
A 12 Chevanton
A 10 Kutuzov
la modifica è perchè avevo dimenticato la panchina
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
O magari non sapevano dell'anticipo di ieri. Io ho postato ieri casualmente (stupidamente non avevo controllato il post di Tiff).
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Pimpipessa ha scritto:....magari pensvano che il forum fosse ancora down....
io controllavo tutti i giorni con particolare attenzione ai fine settimana che si giocava, proprio per sta faccenda del fantacalcio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry