Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ora venitemi pure a dire ahhhhhh minkia marracash aaaaahhhh minkia giusy ferreri, ma secondo me questo pezzo è bello, e per chi insegue un sogno poi lo è di sicuro anche di più
Si vede che non frequenti scampia, snob che non sei altro
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Si vede che non frequenti scampia, snob che non sei altro
non mi curo affatto del cobrett (o cobrétt che dir si voglia) ...gradisco al massimo un sorso di assenzio nella pausa tra una rilettura di Nietszche ed un'analisi comparata dell'estetica crociana, ovviamente mentre mi aggiro per casa avvolto nella mia vestaglia damascata
Io, purtroppo, mi intendo quasi niente di hip-hop, ma so che questi due sono due grandissimi capolavori e li conservo gelosamente nella mia discografia:
Ad ogni modo, preferisco di gran lunga le produzioni americane.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs
imho i migliori su piazza
a parte che questa canzone e' straordinaria.dovrebbero insegnarla nelle scuole vah..
I Dogo mi piacciono tanto, ma non quando vogliono fare troppo il Gangsta rap..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ieri in macchina ho sentito la versione senza censura di Vip in trip e mi ha fatto molto effetto. Ero l'unico a non sapere che si riferisse alla Chiatti? Chissa come l'avrà presa bene lei.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
Giulio Tremonti ha scritto:Ieri in macchina ho sentito la versione senza censura di Vip in trip e mi ha fatto molto effetto. Ero l'unico a non sapere che si riferisse alla Chiatti? Chissa come l'avrà presa bene lei.
penso non bene giulio
visto come e' "preoccupata"
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Secondo me..
Il 95% dei cazzoni del pubblico non capiva una beata fava di cosa dicevano i negroni ammerigani sul palchetto... neanche un misero concetto.Ma certo, che importanza ha?
Ma per piacere.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
ASSBANGER ha scritto:Io, purtroppo, mi intendo quasi niente di hip-hop, ma so che questi due sono due grandissimi capolavori e li conservo gelosamente nella mia discografia:
Ad ogni modo, preferisco di gran lunga le produzioni americane.
wu tang è spettacolo, rivoluzionario.
con quel disco invece cypress hill cominciò a considerare seriamente la chiave metal.
io però preferisco black sunday.
grandi public enemy, più di 10 anni fa andai a vederli al leoncavallo