pppierin ha scritto:Tesi interessante questa: non è Domenicali ad essere bravo è Horner a non capirci un tubo!
è stato calcolato che se avessero fatto gioco di squadra Webber avrebbe almeno 29 punti in più...a onor del vero non è tutta colpa di Horner, c'è lo sponsor che vuole Vettel.
Vero!
Però sai col senno di poi sono pieni i fossi.
Se poi Vettel non avesse fatto quelle cazzate inverosimili dove si troverebbe ora come punteggio???
Se Alonso e Hamilton non avessero fatto i capriciosi nel 2007 il titolo sarebbe andato in McLaren.
Se Mansell e Piquet etc etc....
Defender ha scritto:Seguirò la gara in modo estremamente tranquillo oggi , Hamilton ha buttato il mondiale a Monza quindi oggi non puo perdere un bel nulla.
Certo , se oggi Alonso vincesse il titolo iridato mi starebbe discretamente sui coglioni , ma come farà a perderlo?
Ha contro due piloti che o si centreranno uno con l'altro o avranno problemi tecnici.
forse alonso dovrebbe .........
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
grande hulkenberg,che su una pista umida e bagnaticcia con le morbide rifila un secondo a vettel...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
ancora non è sicuro potrebbe darsi ch sacrifichino rubens,poi non è che maldonado sia uno scarso ha dominato tutta la gp2.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Va beh, Hulkenberg non è questo gran fenomeno, anzi direi scarsino...
Secondo me Chris Horner vuole prendersi tutto, vincere i due mondiali senza ordini di scuderia...alla stragrande....
Vista come va la Ferrari, ci sono ottime probabilità che riesca a farcela...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
fender ha scritto:Va beh, Hulkenberg non è questo gran fenomeno, anzi direi scarsino...
...
a me 'sti giudizi fanno schiantare dal ridere...
Erwin Panofsky
Com'è che oggi è entrata la safety car e si è tenuta dietro tutti i piloti (doppiati e non) congelandone le posizioni , quando poi in alcuni gp sempre di questa stagione ai doppiati veniva data l'opportunità di passare la SC e di accodarsi?
sul palco e in conferenza stampa mi è sembrato che Webber fosse incazzato nero. Pino Allievi ha invece detto di aver visto Webber sorridere perchè sa che la prossima gara lo aiuteranno di sicuro.
secondo voi è tutta una finta quella di Horner che promette di non dare ordini di scuderia e all'ultimo li faranno?
a me sto Horner continua a sembrare un gran coglione ma forse mi sbaglio.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”