[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#13726 Messaggio da Tigerman »

TeNz ha scritto:Tigerman alla cena aziendale non puoi non andare.
Dici di no? Perché son comunque almeno due ore di macchina..

Mi sa che accetterò la cena per sabato... ma giusto per tranquillizzarmi chiedo al mio socio quando indicativamente pensano di tornare a casa.. così do' già una scadenza al tutto.

E in barba al ginocchio... vado a giocare a calcetto.. mi sa che resterò un sacco in porta... ma ho bisogno di smuovermi, di vedere gente simpatica.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13727 Messaggio da Bonaventura »

La cena aziendale è un must, un laboratorio di ingegneria sociale di altissimo livello.
E' lì che si affinano doti manipolatorie & trucchetti del mestiere. Personalmente posso dire di essere cresciuto professionalmente di più alle cene aziendali che in azienda stessa da alcuni punti di vista.

Ormai posso permettermi di organizzarne varie all'anno, a gruppetti divisi...e spesso in questi casi vengono fuori "le cose come stanno" di tutti su tutti. Molte informazioni fondamentali per pilotare le cose sul lavoro volgendole a proprio vantaggio le si apprende proprio in queste occasioni.

Poi c'è la mitica cena di natale, dove si ricompongono i pezzi del puzzle...

Tiger vacci, ed evita se puoi, invece, le cene con clienti, fornitori etc.etc.. quelle si gran rotture di coglioni in cui, di fatto, devi lavorare, non sgarrare e romperti le palle...
Ultima modifica di Bonaventura il 17/11/2010, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13728 Messaggio da Tigerman »

Cavolo... :D la mia antrofobia esce fuori con sta cena di Natale..
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13729 Messaggio da TeNz »

Si poi il Neoassunto che non si presenta alla cena aziendale.
segno di debolezza.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13730 Messaggio da Tigerman »

Neoassunto magari... stagista a metà, a cui chiederanno forse altri sei mesi perché anche l'altra signora va' in maternità. Nessuna possibilità di inserimento in quell'ufficio là.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13731 Messaggio da TeNz »

beh se lavori bene e piaci quando si troveranno a fare una scelta....

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13732 Messaggio da Pim »

zero cena aziendale, due ore di macchina, non è assunto e non verrà assunto per aver parteciapato alla cena aziendale,

a quella del teatro perchè no? stai con gente che magari è pure simaptica , chiedere l'ora del rientro...è un po' da piattola povero l'amico tuo :)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13733 Messaggio da Evil's Baby »

ok fatto... chiedo scusa per la qualità infima della foto

Immagine
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13734 Messaggio da Antonchik »

bello!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#13735 Messaggio da Shirley »

Niente offese a me? :P
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#13736 Messaggio da Evil's Baby »

Antonchik ha scritto:bello!
grasssssssssssssiiiieeeeee :oops:
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13737 Messaggio da Tigerman »

Pimpipessa ha scritto:zero cena aziendale, due ore di macchina, non è assunto e non verrà assunto per aver parteciapato alla cena aziendale,

a quella del teatro perchè no? stai con gente che magari è pure simaptica , chiedere l'ora del rientro...è un po' da piattola povero l'amico tuo :)

Si procede per passi... pur con la voglia sotto ai tacchi, ho deciso di partecipare alla cena di sabato, quella a cui sono stato invitato dalla tipa che ho conosciuto a teatro (ma la cena non c'entra nulla con il teatro).. e comunque ho buttato là lo stesso quando si tornava a casa :D

A calcetto tempo di fare qualche scatto e il ginocchio chiedeva pietà... mi sono fermato subito prima di qualsiasi danno... mi sa che opto per un tutore.

In ogni caso sti stronzi mi han detto che l'assicurazione non coprirebbe la spesa!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13738 Messaggio da Tigerman »

Evil's Baby ha scritto:ok fatto... chiedo scusa per la qualità infima della foto
Ma che figata!!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13739 Messaggio da Antonchik »

Tiger ma di preciso che danno hai al ginocchio?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#13740 Messaggio da Tigerman »

Un mesetto fa' in un'azione stavo tirando di piatto spalle alle porta, quindi girandomi. Il portiere ha pensato bene di venirmi incontro con l'intenzione di rilanciare, e quindi al suo impatto di collo pieno c'è stato il mio di piatto: ginocchio quindi ha subito uno sforzo verso un angolo non propriamente naturale (non so se hai capito la dinamica=.

Al ps nessuna lastra, niente di rotto, probabilmente solo un'infiammazione dei legamenti colpiti... però di tanto in tanto il ginocchio mi ricorda che sta male.

Oggi ho provato a giochicchiare ma zero, dopo qualche scatto mi faceva male, anche rinviare la palla era faticoso... senza contare l'aspetto psicologico, la paura di farsi male. Quindi mi son fiondato in porta e poi a casa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”